| Autore |
Discussione  |
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2006 : 23:04:18
|
Grazie e scusami se sono stata un po "aggressiva.."mi dispiace per il tuo forum qualche volta ci sono venuta ma non riesco sempre a collegarmi .. anche qui a volte per giorni non vengo...
....comunque sia ,io ho condiviso questo momento per due motivi uno (scherzoso) � che non avendo l'indirizzo esatto non potevo scrivergli.... ...(tanto lui vede tutto) l'altro perch� ho sentito l'impulso di farlo ,,,,io prego sempre per gli altri e per le situazioni che vedo in continuazione nel mondo, una sola volta ho chiesto un aiuto per rafforzare la mia fede (che comunque non ha mai vacillato)e sono stata esaudita....era un grazie astronomico....le mie preghiere sono sempre per tutti e soprattutto per chi soffre....e per concludere non facevo a gara anzi ........se cos� � sembrato chiedo ancora scusa......un abbraccio di cuore ......e pregher� anche per te....a volte quando entriamo in contatto con energie pi� alte ci riempiamo di entusiasmo ,non era una mancanza di umilt� ma soltanto un momento di shakerizzazione cosmica ......tutto qua ......o se vuoi metterla su un piano psicologico un tentativo di risollevamento da parte di chi vede scorrere la vita in fretta e vorrebbe fare tanto troppo e non sempre ce la fa....grazie comunque per avermi fatto riflettere......i confronti servono sempre.... |
Elektra |
 |
|
|
incioster
Attivo partecipante

Regione: Emilia Romagna
Citt�: _____
32 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2006 : 10:53:02
|
Citazione: Messaggio inserito da elektra
Grazie e scusami se sono stata un po "aggressiva.."mi dispiace per il tuo forum qualche volta ci sono venuta ma non riesco sempre a collegarmi .. anche qui a volte per giorni non vengo...
....comunque sia ,io ho condiviso questo momento per due motivi uno (scherzoso) � che non avendo l'indirizzo esatto non potevo scrivergli.... ...(tanto lui vede tutto) l'altro perch� ho sentito l'impulso di farlo ,,,,io prego sempre per gli altri e per le situazioni che vedo in continuazione nel mondo, una sola volta ho chiesto un aiuto per rafforzare la mia fede (che comunque non ha mai vacillato)e sono stata esaudita....era un grazie astronomico....le mie preghiere sono sempre per tutti e soprattutto per chi soffre....e per concludere non facevo a gara anzi ........se cos� � sembrato chiedo ancora scusa......un abbraccio di cuore ......e pregher� anche per te....a volte quando entriamo in contatto con energie pi� alte ci riempiamo di entusiasmo ,non era una mancanza di umilt� ma soltanto un momento di shakerizzazione cosmica ......tutto qua ......o se vuoi metterla su un piano psicologico un tentativo di risollevamento da parte di chi vede scorrere la vita in fretta e vorrebbe fare tanto troppo e non sempre ce la fa....grazie comunque per avermi fatto riflettere......i confronti servono sempre....
|
 |
|
|
incioster
Attivo partecipante

32 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2006 : 11:01:26
|
Hai fatto benissimo! non ti scusare di niente, tu lo sai che io condivido con te delle convinzioni su Ges�/Arcangelo Michele/Asthar Sheran, e se tu mi avessi chiesto qualcosa personalmente, io avrei fatto tutto ci� che era in mio potere fare per aiutarti, era questo che intendevo dicendo che non ci si deve sempre appoggiare sulla preghiera agli angeli, ma bisogna anche confidare in chi ti tende la mano. Io ci sono rimasto male per il fatto che non hai scritto niente sul mio forum, tutto qui, ma non fa nulla! Quello che tu provi lo capisco bene: Ges� ti ama! |
 |
|
|
fad
Osservatore silenzioso
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: ROMA
3 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2006 : 12:24:20
|
| grazie per questa notizia che mi riempie di gioia e di meraviglia...l'amore di Mikael per noi non smette mai di stupirmi...alleluia! auguri per questa pasqua a tutti 1 augurio che sento di farci � che questi giorni possiamo ricevere la grazia di sentirci - con il cuore e anche con i sensi - profondamente amati da Dio e da san Michele Arcangelo.... ciao Antonio FAD |
un saluto da Antonio -Mebahel e da Raggio di Luce! ...ama e f� ci� che vuoi... |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2006 : 19:07:17
|
Citazione: Messaggio inserito da fad
grazie per questa notizia che mi riempie di gioia e di meraviglia...l'amore di Mikael per noi non smette mai di stupirmi...alleluia! auguri per questa pasqua a tutti 1 augurio che sento di farci � che questi giorni possiamo ricevere la grazia di sentirci - con il cuore e anche con i sensi - profondamente amati da Dio e da san Michele Arcangelo.... ciao Antonio FAD
Ciao,non ho capito la parte finale,ama e fa ci� che vuoi...........
se per cortesia mi aiuti a capire............. |
Sairam |
 |
|
|
incioster
Attivo partecipante

32 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2006 : 16:35:00
|
Io, scusami se rispondo per lui, interpreto che la massima forma d'amore � la libert�, lascir liberi chi amiamo ed essere noi stessi liberi, questo � amore!
Citazione: Messaggio inserito da Angelo
grazie per questa notizia che mi riempie di gioia e di meraviglia...l'amore di Mikael per noi non smette mai di stupirmi...alleluia! auguri per questa pasqua a tutti 1 augurio che sento di farci � che questi giorni possiamo ricevere la grazia di sentirci - con il cuore e anche con i sensi - profondamente amati da Dio e da san Michele Arcangelo.... ciao Antonio FAD
se per cortesia mi aiuti a capire.............
|
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2006 : 18:12:11
|
Citazione: Messaggio inserito da incioster
Io, scusami se rispondo per lui, interpreto che la massima forma d'amore � la libert�, lascir liberi chi amiamo ed essere noi stessi liberi, questo � amore!
Citazione: Messaggio inserito da Angelo
se per cortesia mi aiuti a capire.............
Mi pare che amare non significa una prigione,e neanche comunque confondere l'amore per una persona(se si parla di questo)come un vestito ,comunque attendo e ti ringrazio una sua risposta.Se possibile. |
Sairam |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2006 : 19:19:30
|
Non � possibile definire l'AMORE.
Definire l'AMORE � come definire DIO, e definire la VERITA.
E' come spiegare a un cieco cosa siano i colori, e a un sordo cosa siano i suoni e la musica.
Si pu� comunque intravedere cosa provoca l'AMORE e svelare la sua esistenza nel corso del cammino della Vita e delle Vite.
L'Amore poggia i suoi passi sulla Verit�, e a ogni passo lascia impronte fiorite.
La Libert� non � nel cercare di capire e agire per trarre vantaggi dall'AMORE.
La Libert� � scegliere di abbandonarsi all'AMORE. La Libert� pi� elevata � trovarsi in comunione con DIO, e dire:
"Padre, fa di me ci� che vuoi".
amen.
|
 |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2006 : 20:08:46
|
Il mi parere � che abbia inteso dire di fare ci� che si vuole ma nell'esempio che l'amore ci d�. In sintesi sarebbe fare opere buone e caritatevoli ecc.eccc.quindi comportarci come vorrebbe che ci comportassimo l'amore. Fare sempre nel bene nel suo insegnamento,abbandonandosi a GESU AMORE e dimenticare i caotici segnali che ci invia il mondo contemporaneo.
Immagine:
 7,72 KB |
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2006 : 11:13:40
|
Preghiera a San Michele
Principe gloriosissimo della Milizia Celeste, San Michele Arcangelo, difendici nella lotta contro gli spiriti maligni Sparsi in tutto il mondo per dannare le anime. Vieni in soccorso degli uomini che Dio ha creato a sua immagine e somiglianza e che ha riscattato a grande prezzo dalla tirannia del demonio. Tu sei nostro protettore e custode e a te il Signore ha affidato la missione di intradurre nella felicit� del cielo le anime riscattate col sangue di Cristo. Prega dunque Dio di vincere Satana affinch� egli non possa pi� trattenere gli uomini con le sue catene. Presenta all'ALTISSIMO le nostre preghiere affinch� senza indugio il Signore ci faccia misericordia
Amen Prega Dio |
 |
|
Discussione  |
|