Inizio Forum
 Attualit�
 Notizie felici
 per l'Arcangelo Michele
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

elektra
Super partecipante

LUCE
Citt�: la citt� dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 27/03/2006 : 18:12:49  Mostra Profilo
volevo solo dire GRAZIE
perch� ho tanto chiesto aiuto e mi � stato dato
perch� ho pregato tanto e ho ricevuto tanto
grazie ancora all'Arcangelo MICHELE....
continuer� a pregare e a seguire il cammino....
scusate per questo messaggio ma era tanta la gioia che volevo condividerla

Elektra

Ambros
Virtuoso partecipante

I want to believe....

338 Messaggi

Inserito il - 04/04/2006 : 22:02:05  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da elektra

volevo solo dire GRAZIE

Che gioia leggere la tua testimonianza
Un GRAZIE, � doveroso, lo scrivo anchio

Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen
Torna all'inizio della Pagina

incioster
Attivo partecipante

Regione: Emilia Romagna
Citt�: _____

32 Messaggi

Inserito il - 05/04/2006 : 16:28:50  Mostra Profilo
il tuo messaggio lascia una grande libert� di interpretazione, se pensiamo a Tommy, o a tante altre cose brutte, non c'� tanto da rallegrarsi, mi piacerebbe proprio di sapere in cosa ti ha esaudito l'Arcangelo Michele, mi piacerebbe saperlo... ma lo chiedo a te, non scomodo gli angeli e gli arcangeli, vediamo quanto sei misericordiosa!

Citazione:

volevo solo dire GRAZIE

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 05/04/2006 : 18:15:09  Mostra Profilo
Citazione:

volevo solo dire GRAZIE

Immagine:

31,12 KB

Carissima elektra,grazie di questa testimonianza che ci rendi partecipi,certamente solo un cuore puro,con fede dentro lo spirito,pu� avere esaurita una sua preghiera,e l?Arcangelo Michele
ha esaudito quanto tu chiedevi,cosi come egli tramite IDDIO esaudisce molte preghiere,niente devi spiegare,se non la tua sincera testimonianza di fede.
certo siamo tristi per il piccolo Tommy,e cosi come per tanti bambini in tutto il mondo che soffrono,per la fame le malattie la violenza umana.
E come tu sai,IDDIO nulla centra con tutto questo male,e l'essere umano che perde la sua dignit� di figlio di DIO,e si degrada compiendo male in compagnia del Male.
Ma come ancora sai,tanti semi di bene in ogni angolo della terra,silenziosamente semminanopace amore serenit�,certo non vediamo molto i loro frutti,non sentiamo il clamore dei media,ma se averte il fascino e il richiamo,IDDIO opera per tutto ci� e ci accompagna.
Grazie ancora
E che la pace sia con tutti noi

Sairam

elektra
Super partecipante

LUCE

955 Messaggi

Inserito il - 05/04/2006 : 18:41:15  Mostra Profilo
Citazione:

Messaggio inserito da incioster
il tuo messaggio lascia una grande libert� di interpretazione, se pensiamo a Tommy, o a tante altre cose brutte, non c'� tanto da rallegrarsi, mi piacerebbe proprio di sapere in cosa ti ha esaudito l'Arcangelo Michele, mi piacerebbe saperlo... ma lo chiedo a te, non scomodo gli angeli e gli arcangeli, vediamo quanto sei misericordiosa!
Citazione:

Ti rispondo anche se penso che la tua frase non meriti risposta

Anch'io sono profondamente addolorata per quanto � successo a tommaso onofri e sono stata la prima a gridare dal dolore......con questo non vuol dire che ora devo sotterrarmi e non provare gioia se dopo aver chiesto aiuto all'Arcangelo Michele in un momento di forte depressione in cui la mia vita non riusciva ad andare avanti se non sbattendo la testa contro il muro quando non vedevo vie di uscita......(soprattutto economiche...perch� nessuno mi voleva dare un lavoro pur avendo forti problemi..)e non riuscivo pi� ad avere la forza ....ho ritrovato la speranza e la voglia di vivere anche se ne ho viste di tutti i colori.....La forza della preghiera e dell amore di cui sono stata investita da quando ho creato uno spazio per L arcangelo in casa � stata grande.Non sto ringraziando per aiuti materiali...che se Dio vorr� me li mander� se no non importa ,ma per la forza di vivere che mi ha donato.Da quando le mie preghiere si sono accresciute della devozione all'Arcangelo e agli angeli il mio modo di vedere le cose � cambiato e ho cominciato a vedere il mondo in un altro modo.Io ringrazio perch� ho avuto semplicemente Amore(in un momento in cui ne avevo bisogno e nessuno me lo dava)quello cosmico .e ne ho percepito la forza e la mia fede � stata premiata ecco tutto.....(soprattutto quelli che vivono con me incominciano ad avere fede cosa che prima non era).......non so se tutti possono capire cosa provo ma � talmente profondo � intimo che � difficile spiegare. Io non volevo creare polemiche ma siccome ritenevo che aver trovato questo sito non fosse per caso ritenevo giusto condividere un momento di gioia interiore.....non pensavo di poter dare fastidio se � cos� chiedo scusa....
--------------------------------------------------------------------------------
Elektra

Elektra

elektra
Super partecipante

LUCE

955 Messaggi

Inserito il - 05/04/2006 : 18:46:46  Mostra Profilo
Messaggio inserito da Angelo
Citazione:

Carissima elektra,grazie di questa testimonianza che ci rendi partecipi,certamente solo un cuore puro,con fede dentro lo spirito,pu� avere esaurita una sua preghiera,e l?Arcangelo Michele
ha esaudito quanto tu chiedevi,cosi come egli tramite IDDIO esaudisce molte preghiere,niente devi spiegare,se non la tua sincera testimonianza di fede.
certo siamo tristi per il piccolo Tommy,e cosi come per tanti bambini in tutto il mondo che soffrono,per la fame le malattie la violenza umana.
E come tu sai,IDDIO nulla centra con tutto questo male,e l'essere umano che perde la sua dignit� di figlio di DIO,e si degrada compiendo male in compagnia del Male.
Ma come ancora sai,tanti semi di bene in ogni angolo della terra,silenziosamente semminanopace amore serenit�,certo non vediamo molto i loro frutti,non sentiamo il clamore dei media,ma se averte il fascino e il richiamo,IDDIO opera per tutto ci� e ci accompagna
.
Grazie ancora
E che la pace sia con tutti noi
Citazione:

Grazie Angelo per tutto
Bellissima l'immagine del'Arcangelo Michele

Elektra

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente

1046 Messaggi

Inserito il - 05/04/2006 : 19:05:03  Mostra Profilo
Splendido Elektra, la tua gioia e la tua fede � arrivata anche a me e LODE a Dio quando scrivi.
Affidarsi all'Amore sconvolge il modo e l'ottica di vivere in questo mondo, da coraggio per proseguire il cammino.
L' hai donato anche a me stasera, ne avevo bisogno e gioisco della tua stessa gioia.
Grazie

onirica

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente

1046 Messaggi

Inserito il - 05/04/2006 : 19:23:44  Mostra Profilo
Gli eventi (qualsiasi evento spiacevole o gioiso) della vita vanno letti alla luce della fede...lo scrivo per te Elektra ma l'ho ripetuto tante volte a me.

"Porgi l'orecchio all'evento, esso ti suggerir� che cosa il Signore desidera da te.
Nell'evento, Dio traduce per te il Suo Vangelo in linguaggio di vita.
Se la profondit� dell'evento � infinita, la sua estensione � immensa, come l'Umanit�, perch� il minimo avvenimento raggiunge tutti gli uomini tuoi fratelli, fino ai confini del tempo e dello spazio.
Nella tua risposta all'evento, giochi la felicit� o l'infelicit� di tutta l'Umanit�.
L'evento � appello degli uomini, segno degli uomini, invito degli uomini, esso � appello di Dio, segno di Dio, invito di Dio.

Con la tua docilit� all'evento, tu porgi attenzione agli uomini e a Dio.
Con la tua presenza all'evento ti rendi disponibile agli uomini e a Dio.
Con la tua azione nell'evento, dai agli uomini e a Dio, una risposta d'amore nella vita.

Se non sei abbastanza intimamente unito agli uomini e a Ges� Cristo, se la tua azione non � penetrata dall'efficacia infinita di Dio, ci� significa che tu non comunichi con Lui nell'evento; forse, perch� nemmeno tu scorgi il �mistero sotto l'evento �.
Per rispondervi da cristiano, devi imparare a leggere l'evento alla luce della Fede. "

elektra
Super partecipante

LUCE

955 Messaggi

Inserito il - 06/04/2006 : 00:11:48  Mostra Profilo
grazie Onirica mi hai fatto piangere,di gioia

Elektra

Modificato da - elektra in data 06/04/2006 00:32:37

opale
onda tenue

opale

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

648 Messaggi

Inserito il - 06/04/2006 : 20:14:51  Mostra Profilo
Avere fede,perch� donandoci ad essa no ci lascer� delusi .
A volte � molto occupata,ma quasi sempre non ci abbandona.
Riflettere dentro noi stessi,e ci appariranno tutte le risposte ai molti interrogativi che dobbiamo affrontare.
Ma dobbbiamo RIFLETTERE,anche se coster� molto tempo,non stancarci,la soluzione � dentro di noi,basta cercarla.
Per questo aver fede,abbandonarci a lei con tutto noi stessi.

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.

incioster
Attivo partecipante

Regione: Emilia Romagna
Citt�: _____

32 Messaggi

Inserito il - 10/04/2006 : 15:17:51  Mostra Profilo
[quote]Messaggio inserito da elektra

Ti rispondo anche se penso che la tua frase non meriti risposta

Anch'io ho fatto una cosa per condividere la mia gioia con altri, cio� un forum su yahoo nella quale tu ti iscrivesti su mio invito, ed ora quel forum non esiste pi�, era a questo che alludevo. Ma � chiaro che anch'io sono molto contento per te, per la gioia che tu provi, per� quello che intendevo dire con la frase " vediamo se sei misericordiosa" era una mia riflessione sulla preghiera in generale, cio� che la vita sarebbe pi� bella sulla terra se quando qualcuno ti chiede qualcosa, qualcuno che ha il tuo stesso aspetto umano, tu non chiudessi le orecchie a priori.
Perch� io non voglio criticarti troppo, ma in genere si � portati a chiedere soltanto e mai a dare, e quello che vogliono da noi gli angeli � che ci vogliamo bene gli uni gli altri, non che facciamo a gara a chi ha pi� santi in paradiso! ( una gara assurda, tra l'altro! )
per il resto...sono felice per te, davvero!

ti abbraccio
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina