Inizio Forum
 Attualit�
 Attualit� in profondit�
 canalizzazioni
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 25/03/2006 : 22:02:03  Mostra Profilo
Carissima Cigno54,e fratelli sorelle tutti,Non a caso,in questi giorni si � invitato a pregare,pregare per Angelinet,perch� si cerca di spegnere la luce che esso irradia,e di conforto a molte persone,si cerca di infangare,accusare,io aspettavo che oggi qualcuno desse il via alle danze,non ne gioisco,recca dolore,ma � cosi,lottare per portare luce,lottare perch� tutti proprio tutti possano attingere ad una delle sorgenti della vita rappresenta sempre una dose di coraggio,Ma Gesu forse,non ha insegnato,che la casa del padre e aperta a tutti?basta volerlo,niente paura,continuamo costantemente a compiere ci� che � giusto,e lasciamo liberi coloro che cercano per altre vie la loro strada:
e chissa: forse un giorno ci incontreremo:
pace e Bene

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

1559 Messaggi

Inserito il - 25/03/2006 : 22:08:36  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da nephilim

Penso che faccia parte del discernere il male dal bene giudicare chi mi dice:Seguimi io sono la voce di Dio.
Io cerco risposte come te.Non cerco nessuno da condannare non vado a caccia di peccatori da far espiare.Per quanto riguarda la rabbia mi pare che l'unica persona calma qui sono io.I miei obbiettivi non sono distruggere gli altri ma edificare me dandomi delle risposte.
Chi si sente condannato da una semplice domanda che ho posto forse non sono io che lo condanno ma la propria coscienza.
Angelo Guarda Oltre non fermarti a pregiudizi tuoi.

nessuno si sente condannato,io non ho pregiudizi contro nessuno,neanche contro te,per� so bene la distinzione di quando parla il cuore,o la rabbia,la sento,sento la sete di vendetta,solo ti ripeto,non sotituirti al giudizio di DIO,te ne prego col cuore in mano,

Immagine:

83,08 KB

Sairam

n/a
deleted

12 Messaggi

Inserito il - 25/03/2006 : 22:28:28  Mostra Profilo
Angelo se senti rabbia quando ti scrivo ti sbagli.
Non mi sostituisco a Dio e se sono ancora qua a scrivere � per mandare un messaggio a chi si sostituisce.
pensaci.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 25/03/2006 : 22:42:01  Mostra Profilo
ciao a tutti.

Sbaglio o sento qualche scintilla di forze che si scontrano?

In diverse fasi della mia vita, diversi maestri umani e
"non" mi hanno sempre trasmesso questo insegnamento:

quando senti che la lite � a un passo, e che il fosco in te mina l'armonia e la tua capacit� di comunicare, pronuncia sempre il suo
nome: MI - KA - EL

CHI COME DIO ?

Capirai dunque che gli scontri sono dei tranelli......

Un'amica un giorno mi disse in un momento molto difficile per me:

"Siate passanti..."

il distacco(non disinteresse, ma librarsi), permette di vedere le cose dall'alto...
ossia un po' pi� vicine al punto di vista angelico....

manobianca
Attivo partecipante

Citt�: Lombardia

42 Messaggi

Inserito il - 25/03/2006 : 22:51:59  Mostra Profilo
ho appena letto cio' che e' stato scritto....sono incredula...non mi sono sentita affatto inquisita....ho solo tentato di rispondere secondo cio' che pensavo....non ho mai detto di parlare a nome di nessuno..semplicemente mi capita di scrivere e scrivo cio' che mi viene detto...poi non ho mai detto che cio' che io dico e' verita' assoluta....non l'ho mai detto ne qui ne altrove..puo' essere che quello che scrivo puo' piacere e puo' essere che puo' non piacere...libera scelta nel giudizio di chiunque...non cerco pubblico, ne voglio fare spettacolo...non cerco clienti da catturare ne di convincere e predicare..non voglio convincere nessuno di niente...dico solo la mia e se non piace...pazienza ..nessuno e' obbligato a leggere cio' che scrivo se non piace...padronissimi...io ho solo cercato di rispettare le idee degli altri...non ho mai imposto le mie agli altri...attraverso quello che scrivo..mi e' stato insegnato che esiste il libero arbitrio...va rispettato..da parte di tutti ed in ogni occasione...non ho niente da vendere ne' da comprare...ho solo le mie ideee e la mia esperienza..nulla di piu'...puo' essere condivisa oppure no...ma penso che la liberta' di espressione sia una cosa valida e da osservare per tutti....

mi dispiace se ho offeso i sentimenti di qualcuno...di certo non era cosa voluta....puo' essere che cio' che ho scritto ha dato fastidio a qualcuno,ma potrebbe anche essere che alle volte anch'io ho letto cose che non mi convincevano troppo...e allora???...non ho condannato nessuno per questo...e non mi sento affatto condannata o inquisita...se lo sono stata non me ne sono nemmeno accorta....e se pure lo fossi stata...si vede che chi mi ha inquisito non ha saputo spirgarmelo bene...altrimenti lo avrei capito....

chiudo dicendovi che non intendo aprire o continuare discussioni di alcun genere...non replichero' ad eventuali risposte...non e' mia intenzione prolungare il malessere che ultimamente c'e'stato in questo gruppo...lo ripeto...se cio'che ho scritto ha dato fastidio...mi dispiace...non era mia intenzione dare fastidio a nessuno...vorra' dire che in futuro staro' piu' attenta...tutto qui...se pero' qualcuno vuole continuare la sua caccia alle streghe...non saro' certo io a spaventarmi ma vorrei caso mai continuare a rispondere in privato...appunto per non aumentare il malessere di tutti voi...

grazie Cigno....mi ai capita perfettamente.......

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

1559 Messaggi

Inserito il - 25/03/2006 : 22:52:36  Mostra Profilo
Vedi tu fai un grosso sbaglio,non per colpa tua,e io non sono molto indicato a precisare quindi ti prego scusamise non sono chiaro:
Ripeto che so con la massima certezza che nessuno qua pensa di essere DIO,altra cosa � essere devoto alla legge Divina e quindi caro e prezioso a DIO PADRE mio e tuo,altra cosa � grazie a ci�,a questa vera profonda devozione poter aiutare altri a trovare la strada,ci� non significa che sia un santo,o altro(la santit� e data da DIO)ma semplicemente(hai letto il mio posto si scrive cosi a cena con un anziano? prosegir� sai)un inserviente alla sua mensa,dicce la
BHAGAVAD-GITA,che chi � devoto ad un suo devoto,potr� realmente amare la sua persona(DIO)Ecco la distinzione tu pensi che si creda DIO,ma non � cosi tu lo pensi,e sai perch�?prova a chiederlo al tuo cuore e troverai la risposta.
Ogni inserviente nella mensa di DIO,lo era anche madre teresa,gandi,Giovanni Paolo II,e tanti altri,e prezioso a DIO,e di conseguenza quando una persona ha la fortuna,la grazia d'incontrarne uno � riconoscente a DIO.