| Autore |
Discussione  |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2006 : 18:10:45
|
Il problema non � la chiusura fisica di Angelinet,forum(per rispondere a qualcuno)ve ne sono molti,anche di Angeli,le vie del Signore sono Infinite.
Ma perch� ho chiesto di pregare per Angelinet?E bisogna farlo almeno fino alla fine della prossima settimana:
perch� il male vuole eliminarne l'Anima,cosa � l'anima in un sito?
Cosa sento,cosa senti tu che per la prima volta leggi ANGELINET?
Cosa senti quando leggi importanti messaggi di molti fratelli e sorelle qua? Quanti convertiti alla fede in DIO ci sono stati,e quanti scrivono e hanno risposte su loro intimi vari problemi?
Oltre a ci�,e probabile che altri fratelli,di varie fedi accumunati dal desiderio della fratellanza,e del amore in DIO si stanno accostando
Ecco questa � l'anima,uccidi l'anima rimane un guscio vuoto.
Ribadisco,con la massima seriet�,preghiamo,preghiamo perch� viva cosi come �. Namaste a tutti. |
Sairam |
 |
|
|
cigno54
ritrovare i sussurri

Regione: Italy
420 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2006 : 16:27:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Angelo
Il problema non � la chiusura fisica di Angelinet,forum(per rispondere a qualcuno)ve ne sono molti,anche di Angeli,le vie del Signore sono Infinite.
Ma perch� ho chiesto di pregare per Angelinet?E bisogna farlo almeno fino alla fine della prossima settimana:
perch� il male vuole eliminarne l'Anima,cosa � l'anima in un sito?
Cosa sento,cosa senti tu che per la prima volta leggi ANGELINET?
Cosa senti quando leggi importanti messaggi di molti fratelli e sorelle qua? Quanti convertiti alla fede in DIO ci sono stati,e quanti scrivono e hanno risposte su loro intimi vari problemi?
Oltre a ci�,e probabile che altri fratelli,di varie fedi accumunati dal desiderio della fratellanza,e del amore in DIO si stanno accostando
Ecco questa � l'anima,uccidi l'anima rimane un guscio vuoto.
Ribadisco,con la massima seriet�,preghiamo,preghiamo perch� viva cosi come �. Namaste a tutti.
E' sorprendente quanta sintonia trovo fra il tuo e il mio pensiero (sentire?). Non ci conosciamo personalmente, eppure ti conosco mi riconosco in te e la gioia di condividere persino i timori, se cos� possiamo chiamarli, mi ritrova fiduciosa, nuovamente. E come te, confido nell'energia che tutto sostiene e vivifica. Ma dobbiamo fare la nostra parte, per far s� che il bene vinca. L'Umanit� si sta veramente svegliando e il passo evolutivo che tutti noi siamo chiamati a sostenere dentro di noi, � talmente importante che richiede la massima attenta vigilanza, dentro e fuori di noi. A questa evoluzione si oppongono le forze contrarie, da sempre; ecco perch� occorre attuare la pi� vigile attenzione per non cadere nelle sottili malie,nelle infide menzogne, per non cedere ai richiami soavi delle sirene (che non hanno altro scopo che far perdere la ragione e la via). Per non cedere. Per non cadere. Per non perderci. Il forum altro non � che uno strumento per poterci confrontare e condividere, non potr� mai diventare un guscio vuoto finch� ci saranno persone che non si faranno ammaliare. Il Sito comunque, penso sia la vera forza di Angelinet: l� volano gli Angeli.
........Ra |
Cigno54
|
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |