Inizio Forum
 Angeli
 Testimonianze
 come contattarli?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

manobianca
Attivo partecipante

Citt�: Lombardia

42 Messaggi

Inserito il - 21/03/2006 : 17:17:16  Mostra Profilo
qualche giorno fa...qualcuno di Voi ha chiesto....come si fa per contattare gli Angeli?....Piccolo Principe ha risposto mettendo il link dove su questo stesso gruppo si parla propio del come contattarli....io ci sono andata su'...lo avevo gia' fatto in passato, ma ci sono andata su'....chi acanto a me parla...mi dice...come ai ancora bisogno di sapere come contattarci?...io dico che dopotutto rileggere quelle pagine non mi puo' certo fare male...

ci vado...leggo e rileggo
pagina dopo pagina.....

arrivo alle concordanze armoniche...vado avanti...di pagina in pagina...ad un certo punto appare un essere di luce...credo che si tratti di Mikael...ha la mano alzata e dalla sua mano fuoriesce la luce...e' talmente bello che io istintivamente metto la mia mano sul monitor del computer e dico....PACE...subito nella mia mente esplode una voce...ANGELA...era una voce piena di emozioni...talmente grande che l'ho sentito come un urlare il mio nome....

devo precisare che il mio dire PACE era inteso da parte mia come dire benvenuto a chi mi stava davanti....

sorpresa da quanto era avvenuto prendo carta e penna e chiedo..cosa e' successo? perche' il mio nome e' stato pronunciato in modo cosi' forte?......ecco la risposta che mi e' stata data.......

il mio nome e' stato pronunciato forte perche' ho provocato in "Lui" un'emozione fortissima... ha detto.."nessuno mi ha accolto mai in questo modo"...e sono seguite parole di PACE e di AMORE...e allora per ringraziarmi mi hanno promesso aiuto per la piccola Sara (Sara e' una bambina che molto facilmente dovra' fare il trapianto per una grave forma degenerativa del fegato) ..ho spiegato che il mio gesto voleva essere solo una forma di benvenuto ...lo sapevano...e gli e' piaciuto tantissimo...tanto da provocare un'esclamazione cosi' forte da averla io sentita come se fosse stata pronunciata da persona fisicamente presente...era una voce molto emozionata.....che dire...PACE...

ora se riesco faccio un copia incolla dell'immagine
----------------------------------------------------
non ci sono riuscita...ecco dove potete trovarlo..seguendo queste parole
-----------------------------------------------------
della DIVINITA' e degli
ANGELI MESSAGGERI

sigillando nella Luce

la mia anima Pellegrina

e iscrivendomi come iniziato nel

LIBRO DI REGISTRO DEGLI ANZIANI !

SONO PRONTO !

E' COMPIUTO !

COSI' SIA !
------------------------------------------------------------
qui ci dovrebbe essere l'immagine di luce che c'e' su questo sito, ma non ci riesco a metterla....pazienza

fatto sta che per la meraviglia di quanto era successo non ho esitato a scrivere ad una mia amica e le ho raccontato tutto quello che mi era successo.....ebbene...ecco cosa e' successo a lei

subito e' andata sull'immagine per guardare cio' che avevo visto io e immediatamente ha avuto anche lei l'impulso di toccare la mano...anche lei ha ascoltato la sua voce...soltanto che a lei ha detto...BENVENUTA ....mi ha scritto e mi ha raccontato tutto....

questo e' successo sabato mattina.....

mi sono pero' fatta una domanda.....

come mai io ho dato a "Lui" il benvenuto e invece alla mia amica e' stato Lui a dare il benvenuto...come mai questa differenza?

la risposta che mi e' stata data e' stata
Angela tu ne fai parte da sempre della Fratellanza Bianca...la tua amica e' arrivata a noi seguendo te...ecco perche' a lei abbiamo dato il benvenuto...tu eri gia nei nostri cuori........

lo so...qualcuno dira' che non e' possibile che attraverso il monitor di un computer possono succedere queste cose, ma a me e' successo ...non so il perche' o il come sia potuto succedere, ma e' successo, su questo sito e con le immagini che avete messo Voi....
tutto qui.......

altra cosa che ho appena saputo....
la piccola Sara (la bambina per cui mi e' stato promesso aiuto) ha avuto la bronchite e per curarla i medici le hanno dato dei farmaci...i medici si sono accorti che improvvisamente le condizioni del fegato erano migliorate...per pura casualita', ma erano migliorate...ora stanno cercando di capire quale delle medicine usate ha causato questo miglioramento...se riescono ad individuarlo...chi lo sa'...tutto puo' essere...spero vivamente che possano evitare il trapianto....lo so...puo' essere solo il caso, una coincidenza, ma io ho pensato che l'aiuto promesso stava arrivando...lo spero...ci spero con tutto il cuore...se la bambina dovra' essere trapiantata lo potra' essere solo dopo che un altro bambino sara' morto...ecco perche' ho pregato...che la vita di questa bambina non sia legata alla morte di un'altro bambino...hanno promesso che no, che non sara' necessario...ci spero...

celesty
Osservatore silenzioso

nonna!

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: bollate

7 Messaggi

Inserito il - 22/03/2006 : 13:01:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di celesty
wow...! deve essere stato bellissimo.. io stanotte.. nn riuscivo a dormire.. e continuavo a sentire pikkoli rumori.. la mia stanza era tutta buia.. ma.. all'improvviso.. il riflesso del muro.. c� 1 luce bianka...

**Se GLi ALTRi GuaRDaNo iL Tuo ViSo CoN SoSPeTTO, � XK� SaNNo ANCoRa PoKo DeL RiSPeTTo.. e TuTTi VoGLioNo VeDeRTi RoToLaRe LaSCiALi PaRLaRee!**
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina