Inizio Forum
 Angeli
 Testimonianze
 nn lo so se.. era lui..
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

celesty
Osservatore silenzioso

nonna!

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: bollate

7 Messaggi

Inserito il - 21/03/2006 : 10:08:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di celesty
ciao ragazzi! ^__^ sono nuova.. mi kiamo roberta.. leggevo le varie testimonianze.. e pensavo.. ad 1 kosa ke mi � kapitata.. ad inizio di dicembre.. nn so se era il mio angelo custode.. ora vi rakkonto.. ero in treno.. stavo tornando a kasa.. quando stavo sentendo Laura Pausini.. piangevo come 1 disperata.. e nn sapevo nemmeno io xk�.. so ke ero triste.. mi sentivo abbandonata... cosi.. x nn farmi vedere da nessuno piangere.. mi alzo.. e vado vicino.. allo sportello delle porte.. piangevo ankora e.. la fermata era quasi vicina.. nn cera nessuno.. ma all'improvviso.. una signora.. ke si avvicina a me.. dandomi 1 fazzoletto mi dice.. :" nn piangere.. nn ne vale la pena" in faccia.. era biankissima.. con dei kapelli biondi.. quando il treno si ferma.. mi riprendo 1 p�.. scendo alla fermata.. volevo ringraziarla.. xk�.. nn so come ma in quel momento.. con quelle parole smisi di piangere.. ma.. quella signora.. nn c�ra +!..
solo dopo poco tempo ho cominciato a immaginare ke forse era 1 angelo..

**Se GLi ALTRi GuaRDaNo iL Tuo ViSo CoN SoSPeTTO, � XK� SaNNo ANCoRa PoKo DeL RiSPeTTo.. e TuTTi VoGLioNo VeDeRTi RoToLaRe LaSCiALi PaRLaRee!**
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina