|
Fiorellino
Virtuoso partecipante

Regione: Germany
267 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2004 : 09:19:18
|
Grazie Miei Amati Angeli...
Dolcemente mi accompagnate nel Cammino della mia Vita colma di Gioie, di Pianti ma anche di Speranze Speranze a volte stroncate a volte Realizzate. Un Cammino non semplice ma che va avanti e non si ferma mai. Sorpresi mi osservate come rapidamente procedo verso il sentiero della mia Esistenza. Siete in molti a seguirmi e Vi alternate a sostenermi a proteggermi anche dall´essere umano che tende sempre a sopprimere il prossimo con giudizi e false moralitá con frecce di veleno che feriscono il Cuore... Ma ci siete voi che mi Avvolgete di Pace e di Luce e come un Grande Mare Abbracciate la mia Vita con Amore Puro senza "sai peró tu..."
Voi mi rispondete: "L´Incanto della Natura e la magia dei Colori portano la mente ad abbandonare i pensieri dolorosi per rifocillarsi di Calma e Pace. L´Anima in tumulto non trova quello che cerca, Se contempla l´imperfetta natura dell´uomo... Asciughiamo le tue lacrime,Angela. Ascoltiamo le tue parole. Non manchiamo mai di rispondere ad ogni tua richiesta. Sigilliamo nel tuo Cuore il Simbolo dell´Unione e ti Cospargiamo di Luce Dorata, Luce Divina. Che la Luce Inondi sempre la tua mente ed Illumini il tuo Cuore. Fra noi un Legame Profondo, una corrispondenza di Affetto che, facendoci Vibrare di Amore Ci Fonde in un´Unica Essenza di Beatitudine."
Ed io vi chiedo ancora: "Allora non é peccato se..."
E voi conoscendo giá il contenuto della mia domanda continuate e mi dite: "Non essere dura con te stessa,Angela, poiché la tua Azione era Accesa dall´Amore. Tutto ció che si fa spinto dall´Amore non é peccato. Chiudi dolcemente gli occhi Angela e guarda nel tuo Cuore. Esso contiene l´Arcobaleno dell´Amore. Usa questi colorati raggi per Inondare il Cuore di chi Ami e vedrai l´Incanto della Gioia comparire nella Vita. Semplici parole Sussurriamo al tuo Cuore affranto e stanco. É un momento Speciale, il momento del Cambiamento. Fiori Profumati Costellano la tua Aura, Giardini di Stelle nel tuo Cuore. L´Amore Avvolge questa tua giornata, Pace e Bene sono le nostre Benedizioni per te, Angela"
Grazie Angeli miei...Vi Amo e Voi Amate Me...
|
UNA NUOVA STELLA STA NASCENDO NEL MIO CUORE. |
Modificato da - Fiorellino in Data 29/10/2004 09:21:13
|
|
|
Fiorellino
Virtuoso partecipante

Regione: Germany
267 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2004 : 11:47:51
|
Portiamo chi siamo agli altri. Nel Sorriso, nella Dolcezza e nella Comprensione. Purifichiamo il nostro Parlare e Trasmettiamo Tutto l´Amore che Abbiamo nel Cuore mentre colloquiamo con gli altri.
Un Dolce e Lungo Abbraccio Colmo di Amore a tutti Noi   |
UNA NUOVA STELLA STA NASCENDO NEL MIO CUORE. |
 |
|