Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Citt�: Reggio Calabria
3 Messaggi
Inserito il - 28/02/2006 : 22:44:15
Beh alla fine mi sono registrato... Dopo che il sito mi � stato presentato da una cara amica... Ho letto qualcosa e credo di essere un p� pi� "scettico" della media... Per� magari accetterete le mie parole anche cos�...
Beh alla fine mi sono registrato... Dopo che il sito mi � stato presentato da una cara amica... Ho letto qualcosa e credo di essere un p� pi� "scettico" della media... Per� magari accetterete le mie parole anche cos�...
Benvenuto "scettico". Leggi sul sito. Il forum non � il sito. Rischi di perderti la parte fondamentale di angelinet. Magari dopo sarai meno scettico.
Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Citt�: Reggio Calabria
3 Messaggi
Inserito il - 01/03/2006 : 00:06:31
Citazione:Messaggio inserito da Lia S.
Citazione:Messaggio inserito da Tana
Benvenuto "scettico". Leggi sul sito. Il forum non � il sito. Rischi di perderti la parte fondamentale di angelinet. Magari dopo sarai meno scettico.
Affronta la vita con coraggio e non pentirti mai di ci� che fai. Qualsiasi cosa fai un pizzico di soddisfazione la d� sempre. Guarda alle cose positive ti allieteranno.
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.