|
Rns
Osservatore silenzioso
Prov.: Foggia
Citt�: San Severo
1 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2006 : 11:17:16
|
|
Sento la presenza di un essere spirituale accanto a me. Non riesco a vederlo ma so che c'�. A volte nei momenti di veglia/sonno riesco a vedere piccoli bagliori di luce che mi girano attorno. Non ho paura! Una notte ho sentito dei passi avanzare verso la mia camera da letto ed ho percepito una presenza che si chinava su di me e per ben tre volte mi ha chiamato. Io ho risposto, ma appena ho aperto gli occhi non c'era nessuno. No! non stavo sognando era tutto cos� reale. Come quella volta che stavo riposando sul divano con il volto rivolto verso la parete, quando di colpo mi vedo che sto per alzarmi e in effetti mi alzo mi stiracchio e nello stesso tempo mi volto. Ebbene sul divano c'ero ancora io che dormivo con il corpo rivolto verso la parete. Mi conobbi e nell'attimo che presi coscienza di quello che mi stava accadendo rientrai nel corpo come quei fantasmi che noi vediamo nei film, cio� come una nuvola di luce. Non so cosa possa significare tutto questo ma una cosa � certa non siamo soli. Quello che noi vediamo e tocchiamo e materia ma la di l� di tutto questo esiste qualcosa che noi nemmeno ce l'ho immaginiamo. Esiste un mondo spirituale fatto di luce e amore dove ciascuno di noi � portatore di tali doni.
|
|