| Autore |
Discussione  |
|
seanina
Osservatore silenzioso
1 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2004 : 21:19:05
|
ciao a tutti/e
sono nuova. E' la prima volta che visito questo sito. E' bellissimo, rassicurante una pace vera. Ho iniziato a tinteressarmi agli angeli e in particolare al mio.
A volte credo che ci sia qualcuno davvero accanto a me. Vorrei cercare di avvicinarmi a lui. Vado in Chiesa, ma non tanto per pregare, quanto per svuotare la mente e mi sento sempre molto meglio.
Vorrei sapere qualcosa del mio angelo, perch� ha scelto me? Cosa posso fare io per aiutare Lui? Come si chiama
Qualcuno mi ha parlato dell'angelo che ho accanto ma non so se � davvero lui.
come posso fare per sapere chi �?
grazie fra
|
|
|
exiris
Animella

Citt�: Roma
58 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2004 : 21:34:19
|
la mia guida si chiama Ale ....non so bene chi sia stato....ma so per certo che non "lavora"sempre da solo....non per me almeno..... Dopo un'infanzia travagliata all'et� di sei anni ho cominciato a sentire cose particolari....all'inizio erano piccole indicazioni spesso avute tramite sogni...poi un giorno all'et� di 17 anni quando tutto mi sembrava andasse in malora....una voce calda e luminosa mi ha fatto intravedere uno spiraglio di luce e da allora non mi ha + lasciato....come gli altri.... e si perch� dopo una breve parentesi in cui mi servivo della scrittura automatico....ora vado da me ....non ho + bisogno d'intermediari cartacei ...Ale,mikael,samael,nanael,binael ec... ci sono sempre e comunque ... e tocca a me fare del mio meglio per seguire la mia strada ........ cerco ogni giorno di vivere nella luce...le sofferenze non mancano....ma non mi butto giu'....non sono sola....e questo � importante .... Quindi chiunque legga questa lettera si ricordi: non siamo soli e anche quando siamo giu' se un aiuto vogliamo ....una mano verr� tesa....basta chiedere.... con umilt� .... e l'aiuto o l'indicazione giunger�....... io ho sempre avuto risposta :-) detto questo vi auguro una serena giornata e che la luce risplenda nei vostri cuori ogni giorno di + :-) un bacio a tutti
|
 |
|
|
anonima
Osservatore silenzioso
9 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2004 : 23:32:21
|
carissimi tutti, vorrei, visto la vostra esperienza, rivolgervi un quesito: ma angelo custode � la stessa cosa o persona? come posso sapere chi � il mio? il mio � personale o lo condivido con altri? se si posso con questi altri avere qualcosa in comune? Vorrei tanto conoscere e sentire il mio custode/guida come posso fare? grazie |
 |
|
|
^MichaeL^
Amministratore

Regione: Italy
26 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2004 : 23:33:21
|
Ciao Nana, provo a risponderti, anche se enon � facile, poich� si tratta di tradurre in parole, concetti semplici e infinitamente vasti nello stesso tempo. Intanto se non lo hai gi� fatto ti suggersico di leggere con calma ci� che � scritto in questa parte del sito:
http://www.angelinet.com/angeli/custodi.asp
Un Angelo custode � un essere interamente spirituale, composto totalmente da energia vibrante luminosa e senziente. La sua natura molto sottile, lo rende capace di penetrare completamente la materia e i nostri centri sensoriali, compresi gli organi vitali. Un angelo � un essere di Luce immerso totalmente nella Luce divina, in un'estasi di gioia perenne. Egli pu� soffrire nel vederci soffrire; tuttavia la sua sofferenza non � come la nostra: � una sofferenza priva di buio; soffre se soffri, pur rimanendo sempre allegro e luminoso, con una costante spinta a regalarti numerosi doni. Egli possessiede tutta la conoscenza e la forza necessaria a risollevarti e a renderti felice:
per realizzare questo devi solo accettare di farlo entrare nella tua vita.
Uno spirito guida, rimane un essere spirituale, ma con funzioni diverse da un Angelo. E' una presenza passeggera, che adempie a degli insegnamenti particolari in determinati momenti della propria vita. Lavora sempre in comunione con l'Angelo custode. Uno spirito guida al contrario degli esseri di Luce, quasi sempre si reincarna, poich� ancora non del tutto luminoso. Possiamo paragonarlo a un Angelo apprendista.
Spesso si confondono gli spiriti guida, con gli spiriti bassi e maligni, che si prendono gioco per anni o per tutta la vita di una persona. Solitamente li si distinguono dalla dipendenza che creano nell'individuo, e dall'influenza nelle scelte personali e sul libero arbitrio. Inoltre spiriti gli bassi, spesso producono fenomeni paranormali, che interferiscono con la propria vita personale.
Spiriti guida(in Dio) e Angeli, lavorano sempre delicatamente e il loro operato � leggero, discreto, paragonabile a quello di una piuma, ma incisivo, paziente e poderoso come quello di un gigante.
Un Angelo Custode a seconda dei suoi compiti pu� proteggere pi� persone. Solitamente tali persone si incontrano durante la fase REM(sogni lucidi), oppure durante un OBE(viaggio astrale). Raramente se ne rimane consapevoli, o ci si ricorda di questi incontri. Essi avvengono come in una scuola, nella quale l'Angelo custode � il maestro, che insegna ad amare. Individui con lo stesso angelo custode, hanno di solito inclinazioni caratteriali molto simili.
Un abbraccio. |
 |
|
|
anonima
Osservatore silenzioso
9 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2004 : 23:34:09
|
ciao michael grazie per la tua risposta esaustiva ed interessantissima,solo una cosa, come faccio a sapere chi � il mio angelo guida e, visto che attraverso un momento strano della mia vita ( dico strano perch� ogni periodo della vita � particolare ed importante, questo per� � un po disorientante e non so se giusto per me e la mia bimba) come sapere se c'� anche uno spirito guida come mettermi in contatto come dirgli che sono con loro che la nostra squadra ce la far� ma che parlassero forte perch� spesso non li percepisco mi sento sola?
|
 |
|
|
Giusy
Osservatore silenzioso
Citt�: Pisa
1 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2004 : 23:36:00
|
carissimi tutti, vorrei, visto la vostra esperienza, rivolgervi un quesito: ma angelo custode � la stessa cosa o persona? come posso sapere chi � il mio? il mio � personale o lo condivido con altri? se si posso con questi altri avere qualcosa in comune? Vorrei tanto conoscere e sentire il mio custode/guida come posso fare? grazie si angelo custode � la stessa energia di luce di cosa o persona per sapere qual'� il tuo non devi fare altro che andare all'altro sito angeleologia.it e ti dano tutte le indicazioni che vuoi si puoi condividerlo con altri se tu stesso glielo chiedi in comene si � come il fratello gemello in attesa ti abbraccio forte |
 |
|
|
anonima
Osservatore silenzioso
9 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2004 : 23:37:13
|
carissimi tutti, vorrei, visto la vostra esperienza, rivolgervi un quesito: ma angelo custode � la stessa cosa o persona? come posso sapere chi � il mio? il mio � personale o lo condivido con altri? se si posso con questi altri avere qualcosa in comune? Vorrei tanto conoscere e sentire il mio custode/guida come posso fare? grazie si angelo custode � la stessa energia di luce di cosa o persona per sapere qual'� il tuo non devi fare altro che andare all'altro sito angeleologia.it e ti dano tutte le indicazioni che vuoi si puoi condividerlo con altri se tu stesso glielo chiedi in comene si � come il fratello gemello in attesa ti abbraccio forte
grazie giusi per la tua entilezza consultero il sito che mi hai indicato |
 |
|
|
^MichaeL^
Amministratore

26 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2004 : 23:37:53
|
Il nome del nostro Angelo custode � scritto nel proprio Cuore. Non esiste nessuno in grado di fartlo conoscere. Se tu lo cercherai con amore nel tuo cuore, lui ti si riveler�. Diffida da chi ti offre di percorrere il "TUO" cammino al posto "TUO".
Per avvicinarti agli Angeli devi prima avvicinarti a Dio. Lui vive nel tuo cuore, custodendolo.
Rivolgiti al tuo Angelo custode per incontrarlo, poich� lui vive per TE.
Attenti ai falsi profeti e a chi offre assistenza creando dipendenza. |
 |
|
|
anonima
Osservatore silenzioso
9 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2004 : 23:38:44
|
Il nome del nostro Angelo custode � scritto nel proprio Cuore. Non esiste nessuno in grado di fartlo conoscere. Se tu lo cercherai con amore nel tuo cuore, lui ti si riveler�. Diffida da chi ti offre di percorrere il "TUO" cammino al posto "TUO".
Per avvicinarti agli Angeli devi prima avvicinarti a Dio. Lui vive nel tuo cuore, custodendolo.
Rivolgiti al tuo Angelo custode per incontrarlo, poich� lui vive per TE.
Attenti ai falsi profeti e a chi offre assistenza creando dipendenza.
Nel sito di angeologia.it c� l'indicazione di come trovare i propri angeli in base alla data di nascita � possibile? in base a questa il mio dovrebbe essere imamiah o cose simili � vero? io non saprei nemmeno chiamarlo ne so chi � bo! preferisco, come dici tut cercarlo nel mio cuore . ciao michael
|
 |
|
|
^MichaeL^
Amministratore

26 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2004 : 23:39:34
|
Nel sito di angeologia.it c� l'indicazione di come trovare i propri angeli in base alla data di nascita � possibile? in base a questa il mio dovrebbe essere imamiah o cose simili � vero? io non saprei nemmeno chiamarlo ne so chi � bo! preferisco, come dici tut cercarlo nel mio cuore . ciao michael ------------------------------------------------------------------
Quello che � riportato su Angelologia.it � riportato in tutti i siti o libri a carattere aneglico, compreso questo sito. Quelli non sono i nomi degli Angeli Custodi, m ai nomi delle 72 Legioni Celesti. Ogni Angelo custode ha come reggente l'Angelo indicato in quelle tabelle. Tuttavia quella tabelle sono da considerare con le dovute cautele. Gli Angeli custodi sono parecchie centinaia di milioni e non 72. Come dicevo, "settantadue" sono le essenze spirituali, i Padri angelici degli Angeli custodi. Non esiste essere umano in terra in grado di farti conoscere il tuo angelo custode. Attraverso il tuo cammino a il tuo amore, vi incontrerete a met� strada fra il cielo e la terra.
Un abbraccio |
 |
|
|
anonima
Osservatore silenzioso
9 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2004 : 23:40:29
|
Un abbraccio grazie ancora michele io lavoro sempre al pc e ogni tanto farti visita mi fa piacer un abbraccio forte |
 |
|
Discussione  |
|