Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 Un momento della nostra vita
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

OPAL
Virtuoso partecipante

sound

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

201 Messaggi

Inserito il - 25/02/2006 : 14:35:23  Mostra Profilo
Carissimi;una buona cosa sarebbe vivere la nostra vita come l'avrebbe vissuta Gesu Cristo.
Seguire alla lettera il suo insegnamento,provare a pensare come avrebbe risolto Lui una certa situazione.
Quello che intendo � porci una domanda quando compiamo una determinata azione,LUI come l'avrebbe interpretata?.
Molto pi� sarebbe quando compiamo una determinata azione,sentirci in sintonia con LUI,pensare che l'azione che stiamo per svolgere,avr� il fine non di soddisfare noi,ma LUI.
E chiederci "avr� fatto la cosa giusta?" LUI ne sar� contento?.
Non stancarci mai di riflettere sulle cose quotidiane,perch� credo che anche Gesu oltre ai passi che ci sono stati tramandati,abbia vissuto anche un Suo semplice quotidiano.
Fatto del momento,improvviso,reale come il nostro.
E anche LUI non lasciava al caso il suo vivere,ma ssi affidava sempre al padre,come noi dovremmo affidarci sempre a LUI.
A PRESTO gg
Torna all'inizio della Pagina

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Citt�: La citt� degli Angeli

526 Messaggi

Inserito il - 25/02/2006 : 22:50:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina
Citazione:
Messaggio inserito da dony

io vivo secondo il miop istinto,io ascolto sempre lui,� come se c'� qualcuno dentro di me che mi parla e mi dice cosa dire ,cosa fare,affornto la vita con molta serenit� nn ho paura amo la vita con tuta me stessa,l'amo anche quando mi toglie qualcosa,ma vivo e accolgo e aprrezo le piccole cose che ci sono nel mondo con amore mi accontetno del poco,perch� se lo accetti poi ti accorgi che � grande quello che hai,bisgna saper apprezzare tutto,mai cercare quello che nn si pu� avere perch� � segno di debolezza,e ignoranza,nn sto scrivendo tanto per scrivere,ma io ero una persona che ha sempre fatto tanto per gli anziani lavorano nei reparti di alzheimer come o.s.s infermiera generica,ma poi nel 02 mi � subemntrata una paralisi del nervo schiatico e da li la mia vita � cambiata sono stata per tre anni su di una carrozzina,nonstante i medici si sono rassegnati al mio nuovo camino io,nn ho mai smesso di lottare ho fatto giannastica passiva da sola,ho trovato un amico fisioterapista che lo reputo un angelo,nn si � mai arresso,mi ha fatto piangere dal dolore che sentivo,ma lui insisteva e ora sono di nuovo in piedi cammino con le molle di codewil per sostenermi il piede la caviglia eil polapccio fino al ginocchio,nn so pi� fare tante cose,ma sono in piedi..ho subito un intervento al cuore ho le valvole meccaniche ,sono stata in coma,ho parlato con il mio angelo,e sono qua,nn era ancora finito il mio tempo qui sulla terra,ne ho passate altre sono stata fittima della acqua bomber anche li sono finita in rianimazione,ma � passata anche lei,ho scoperto che la mia patologia � un forma tumorale che colpisce le ossa e i nervi,sono felice ,perch� ora so contro chi devo lottare,si era pensato di fare una kemion,ma poi hanno capito che per la mia patologia nn serve,x cui prendo dei medicinali per rallentare,e sfiammare e altre per il dolore che a volte � forte..sono andata io alla ricerca di qualcuno che forse aveva la voglia di rischiare e fare qualcosa in pi�,lo trovato � in svizera,ci sta provando,io magio alcune cose immagialbili,ma ora sono buone,prendo delle medicine a giorni alterni,essendo che nn � un medico di struttura ospedaliera sono a mio carico,nn fa nulla,ma io so che sta funzionando,� ferma da due mesi,nn va indietro,ma neanche cammina i valori tumorali alcuni sono fermi altri stanno scendendo..sono obbiettiva e serena..nn mi illudo,ma neanche smetto di crede che la buona stella c'�..ho sempre con me il mio ANGELO � vicino a me le parlo lo sento quando arriva,si fa vedere la sua ombra..e quando sono triste perch� a volte il dolore � forte e piango lui � li e raccoglie le mie lacrime..e lentamente mi iuata ad addormentarmi cosi..il dolore svanisce,e io ritorno a sorridere.
un abbraccio dal mio cuore dony

Dolce stella Dony, sei veramente grande se riesci ad ascoltare la voce del tuo cuore. E' un sostegno di forza incredibile, ha una voce inconfondibile e non � sostituibile con nessun altro. Da buon messaggero delle stelle, chiedo nelle mie preghiere il loro aiuto per donarti un piccolo sollievo e darti un po' di conforto.

Un abbraccio celeste

Ste

L' Ariete degli Arcangeli

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Prov.: Varese
Citt�: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 26/02/2006 : 00:17:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Citazione:
Messaggio inserito da ziowilly1

Citazione:

io vivo secondo il miop istinto,io ascolto sempre lui,� come se c'� qualcuno dentro di me che mi parla e mi dice cosa dire ,cosa fare,affornto la vita con molta serenit� nn ho paura amo la vita con tuta me stessa,l'amo anche quando mi toglie qualcosa,ma vivo e accolgo e aprrezo le piccole cose che ci sono nel mondo con amore mi accontetno del poco,perch� se lo accetti poi ti accorgi che � grande quello che hai,bisgna saper apprezzare tutto,mai cercare quello che nn si pu� avere perch� � segno di debolezza,e ignoranza,nn sto scrivendo tanto per scrivere,ma io ero una persona che ha sempre fatto tanto per gli anziani lavorano nei reparti di alzheimer come o.s.s infermiera generica,ma poi nel 02 mi � subemntrata una paralisi del nervo schiatico e da li la mia vita � cambiata sono stata per tre anni su di una carrozzina,nonstante i medici si sono rassegnati al mio nuovo camino io,nn ho mai smesso di lottare ho fatto giannastica passiva da sola,ho trovato un amico fisioterapista che lo reputo un angelo,nn si � mai arresso,mi ha fatto piangere dal dolore che sentivo,ma lui insisteva e ora sono di nuovo in piedi cammino con le molle di codewil per sostenermi il piede la caviglia eil polapccio fino al ginocchio,nn so pi� fare tante cose,ma sono in piedi..ho subito un intervento al cuore ho le valvole meccaniche ,sono stata in coma,ho parlato con il mio angelo,e sono qua,nn era ancora finito il mio tempo qui sulla terra,ne ho passate altre sono stata fittima della acqua bomber anche li sono finita in rianimazione,ma � passata anche lei,ho scoperto che la mia patologia � un forma tumorale che colpisce le ossa e i nervi,sono felice ,perch� ora so contro chi devo lottare,si era pensato di fare una kemion,ma poi hanno capito che per la mia patologia nn serve,x cui prendo dei medicinali per rallentare,e sfiammare e altre per il dolore che a volte � forte..sono andata io alla ricerca di qualcuno che forse aveva la voglia di rischiare e fare qualcosa in pi�,lo trovato � in svizera,ci sta provando,io magio alcune cose immagialbili,ma ora sono buone,prendo delle medicine a giorni alterni,essendo che nn � un medico di struttura ospedaliera sono a mio carico,nn fa nulla,ma io so che sta funzionando,� ferma da due mesi,nn va indietro,ma neanche cammina i valori tumorali alcuni sono fermi altri stanno scendendo..sono obbiettiva e serena..nn mi illudo,ma neanche smetto di crede che la buona stella c'�..ho sempre con me il mio ANGELO � vicino a me le parlo lo sento quando arriva,si fa vedere la sua ombra..e quando sono triste perch� a volte il dolore � forte e piango lui � li e raccoglie le mie lacrime..e lentamente mi iuata ad addormentarmi cosi..il dolore svanisce,e io ritorno a sorridere.

Dolce stella Dony, sei veramente grande se riesci ad ascoltare la voce del tuo cuore. E' un sostegno di forza incredibile, ha una voce inconfondibile e non � sostituibile con nessun altro. Da buon messaggero delle stelle, chiedo nelle mie preghiere il loro aiuto per donarti un piccolo sollievo e darti un po' di conforto.

Un abbraccio celeste

Ste

------------------------------------------------------------------------

CIO CHE TU DICI E VERAMENTE LA PROVA D'AMORE CHE TU PONI ALLA LUCE DEL VERBO DIO NON PROMETO NULLA NE TANTO PIU STO A DISCUTERNE, UN FATTORE E' CERTO, TU COME ALTRI FARAI PARTE DELLE MIE PREGHIERE, CARA SORELLA dony SEI LA TESTIMONIANZA DELL'AMORE DEL VERBO DIO, TU SEI UN ANGELO BIANCO CHE PORTI AVANTI CON ONORE LA DURA PROVA , ED E PER QUESTO CHE TI DICO GRAZIE ...

l'Amico di sempre

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

SII TU IL TUO MIRACOLO DI TE STESSA ... IL VERBO DIO TI STA PORTANDO IN BRACCIO

Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 26/02/2006 00:20:51

dony
Appassionato partecipante

il mio angelo

Prov.: Lecco
Citt�: lecco

89 Messaggi

Inserito il - 26/02/2006 : 01:37:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dony
GRAZIE, amici io sono qua ora perch� nn sto bene stofacendo
una flebo per il dolore e scrive su qua mi rilassa mi fa sentire
bene,� come se ci sento tantissimi angeli intorno a me,che mi ascoltano
,mi sotengono e mi danno la forza di scrivere.
sono qua e ascolto si il mio cuore � la mia forza,mi aiuta a sorridere anche quando
� dura,sento dentro di me,l'amore il calore...
e qualcuno che mi sorregge.
alcuni mie amici medici dicono che io sono un angelo
terreno perch� so sorridire con il cuore..
e do forza a chi nn ne ha,mi esce naturale.
� come se qualcuno a volte mi porta dove c'� chi
nn ha la forza di reagire,cosi lo faccio io con esso.
un abbraccio vi voglio bene,a tutti

dony
sorridi e la vita ti sorride

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente

1046 Messaggi

Inserito il - 26/02/2006 : 09:24:59  Mostra Profilo
Sei semplicemente splendida dony,
SEI UN DONO DI DIO
la tua testimonianza per me vale pi� di milioni di parole!!!!

Grazie per la tua vita donata, imparo in silenzio da te cosa significhi " OFFRIRE IL PROPRIO DOLORE CON LA PACE NEL CUORE"

Sorellina mia ti giunga la mia carezza sull'anima.
Sentimi accanto a te...ti invio il mio angelo e quello dei miei ragazzi a sostenerti.

La tua presenza qui tra noi di questo forum si � arricchita di una gemma preziosa.

Onirica ...ma per te solo mamma Nietta

Modificato da - onirica.parabola in data 26/02/2006 09:26:54

marcoct98

Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

71 Messaggi

Inserito il - 26/02/2006 : 12:30:22  Mostra Profilo
Ho letto i vostri pensieri , io sono convinta che nella nostra vita i bivi che si incontrono sono tantissimi, le scelte dipendono dal cuore o dalla nostra ragione, sicuramente non si sa mai se sia quella giusta ma penso che gli errori e gli sbagli ci aiutano a crescere e a imparare, ci fortificano.Io quando mi capita di dover scegliere un bivio da percorrere non so mai se � stato azzeccato poich� neanch'io riesco a sentire quella voce dentro che mi guida quindi ogni volta � una porta chiusa.Purtroppo ci sono delle volte che non sei tu l'artefice di alcuni momenti della tua vita ma ti tocca rimboccarti le maniche e cerchi il bivio meno doloroso per andare avanti e preghi che da lass� qualcuno ti guidi nel difficile percorso che hai scelto. Sono d'accordo con Momo,tutti i giorni che viviamo comportono delle scelte la cosa difficile � affrontarli,trovare la forza di vedere il lato positivo e le giuste spiegazioni ai tuoi mille prech�!!!

mary

dony

il mio angelo

89 Messaggi

Inserito il - 26/02/2006 : 17:05:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dony
ciao sono di nuovo qua,sto meglio e sorrido al nuovo giorno,
sono felice oggi,xch� scrivo e leggo tutti voi..
un abbraccio forte forte

Immagine:

27,86 KB

dony

Anima
Dio proteggimi

Angelo del silenzio

379 Messaggi

Inserito il - 26/02/2006 : 23:57:49  Mostra Profilo
Citazione:

Ciao DONY dolce angelo,
dai un senso alla tua sofferenza come nessuno sa fare.
La tua dolcezza traspare da ogni parola.
La purezza delle tue lacrime mi tocca l'anima.
Prego affinch� tu possa avere un po di sollievo.
Forse tu neanche lo immagini quanto mi hai insegnato stasera.
Ti abbraccio con grande affetto e immensa stima.

L.

momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari

217 Messaggi

Inserito il - 27/02/2006 : 10:06:28  Mostra Profilo
Ciao Dony,che tu sia benedetta perch� offri con amore la tua sofferenza con il sorriso e con il cuore a tutti noi,chi scrive � una persona che ti pu� comprendere perch� anche io nel 1988 ho contratto l'A.I.D.S e nel 2001 una neurotoxoplasmosi mi ha ridotta a 33kili e paralizzata,ma la tenacia nonostante i dolori ed il desiderio di dedicare questa mia sofferenza al Padre mio che sempre mi ha sorretta,mi ha permesso di riprendere a camminare anzi a correre come prima: Non aggiungo altro se non che ti voglio un mondo di bene,grazie di tuuto cuore per il coraggio e l'amore che ci porti.Un abbraccio Carla

cocca carla

dony

il mio angelo

89 Messaggi

Inserito il - 27/02/2006 : 11:30:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dony
anch'io ti voglio bene Carla ,xch� anche tu sei una forza,
siamo persone cariche di energia positiva,e la portiamo con orgoglio
serenit�,e se la gente stupida e vuota ,nn ci capisce e pensa che siamo finte
a me nn importa nulla,io sono e rimango sempre io,cosi
semplice,spontanea,trasparente.e tanto viva,� questo quello che fa grande noi tutti
che siamo VIVI,PULITI E TANTO SINCERI

dony
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina