Inizio Forum
 Umanit�
 La PACE
 Dedicata a te che mi leggi
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 19/02/2006 : 22:08:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Questo � un Pensire - una Preghiera - rivolta a te: che con il tuo Risveglio Nella Luce Del VERBO DIO ti chiedi molti perch� e molte risposte vuoi avere ma sii pazziente e avrai tutte le risposte he vorrai ti chiedo di aver pazzienza e di non perdere il tuo entusiasmo nel continuare il percorso che ti porta nella SUA E SOLA LUCE DI PURO AMORE, ove la sofferenza e tutto cio che la tua vita, fino ad ora ti mette alla prova non perderti lungo il percorso e da domani al nascere del nuovo giorno di cos�.....

Oggi � un Nuovo Giorno, con Nuove Risorse Positive, il Successo del Verbo Dio, il Suo Miracolo in Azzione per Me, che si � realizzato Oggi, che ti dico con Dolceza ed Amore Incondizionato ed Indistruttibile, un Incenso di un Fiore Profumato di: Umilt� - Semplicit� - Naturaleza - Apprezzamento di Te Stesso Cosi Come Sei, poich� � cosi che Egli Ti Vede, saenza etichette o neon lampeggianti che manifestano la tua presenza, pi� naturale sei e pi� egli ti porta al suo cuore prendendosi egli stesso cura di te, ponendoti accanto amici di sola Luce, che ti sanno sollevare e dare forza quando ti senti stanco ed afflitto da tutto cio che accade attorno a te, ma sappilo ascoltare sempre Egli Propone Suggerimenti di sola Luce - Pace - Amore Incondizionato - senza Importi Nulla - ma bensi il Donarti il Dono del Donare cio che per te sia giusto, che ti sar� dato al momento opportuno, sii cauto ed attento tieni aperto il tuo cuore Egli si fara sentire molto Presto dicendoti grazie per averlo accolto .....

SII TU IL MIRACOLO DI TE STESSO OGGIO

L'AMICO DI SEMPRE

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

OPAL
Virtuoso partecipante

sound

Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

201 Messaggi

Inserito il - 20/02/2006 : 00:04:50  Mostra Profilo
E'vero molte volte ci svegliamo carichi di energia,e durante il giorno la spendiamo subito dimenticando di ascoltare anche colui che c'e l'ha donata.
Convinti che poi basti chiedere,sempre chiedere.
Se ascoltassimo invece la voce interiore tutto il giorno,Lui ci consiglierebbe,ci indirizzerebbe nel modo giusto.
Ascoltiamo il buon spirito ceeleste,rimaniamo fiduciosi in lui,e vedremo che tarderemo a cadere.
CIAO gg
Torna all'inizio della Pagina

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente

1046 Messaggi

Inserito il - 20/02/2006 : 08:04:45  Mostra Profilo
Grazie fratello dolcissimo!
Sei la risposta di DIO

LUCILUNA
Osservatore silenzioso

Prov.: Milano
Citt�: LISSONE

16 Messaggi

Inserito il - 21/02/2006 : 16:43:08  Mostra Profilo
[quote]Messaggio inserito da ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

Questo � un Pensire - una Preghiera - rivolta a te: che con il tuo Risveglio Nella Luce Del VERBO DIO ti chiedi molti perch� e molte risposte vuoi avere ma sii pazziente e avrai tutte le risposte he vorrai ti chiedo di aver pazzienza e di non perdere il tuo entusiasmo nel continuare il percorso che ti porta nella SUA E SOLA LUCE DI PURO AMORE, ove la sofferenza e tutto cio che la tua vita, fino ad ora ti mette alla prova non perderti lungo il percorso e da domani al nascere del nuovo giorno di cos�.....

Questo messaggio � proprio per me... incredibile, � come se mi avessi ascoltato in questi giorni e avessi udito le mie continue richieste di Perche'. Non � un caso che io legga ora quello che hai scritto, sembra fatto per me.... questa � la risposta....grazie!

Luciluna

momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari

217 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 10:46:50  Mostra Profilo
Grazie di tutto cuore, le tue parole sono balsamo preziose per il cuore,che la luce accompagni sempre il nostro cammino.Con amore Carla

cocca carla

dony
Appassionato partecipante

il mio angelo

Prov.: Lecco
Citt�: lecco

89 Messaggi

Inserito il - 26/02/2006 : 01:53:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dony
ascoltare � la dote migliore ascoltare e nn chiedere mai
ma ascoltare il cuore che ti parla e ti da la forza di sorridere superare
e ti chiama quando � ora che ti fermi e ti riposi..
a volte mi alzo che sto male..tanto male
ma nn mi arrendo vado avanti e parlo al mio cuore e a poco apoco
ritrovo la forza,per andare avanti e sento il mio dolre che si allievia
e un calore dentro di me...da ofrza al mio corpo..

dony
sorridi e la vita ti sorride
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina