Quante volte.. quante volte Vita mia mi hai accarezzata quante volte son caduta quante volte mi son rialzata quante volte ho profondamente amato poche volte son stata ricambiata ma ora ho scoperto un Amore piú grande che ti penetra nel Cuore per colmarti di un´Unica Emozione un´Emozione che non muore mai perché mi ha acceso dentro una fiamma ardente che pian piano assume un volto un volto indelebile É il volto tuo Amore Mio il volto dai tuoi capelli lunghi che sfiorano il mio viso con gli occhi tuoi grandi che san leggere il mio spirito le labbra tue rosa che baciano il mio Cuore le caldi tue mani che mi accarezzano con Amore le dolci tue parole che solo tu mi sai dire i sogni miei persi che solo tu mi sai restituire Amore Mio non sei solo un sogno sei il desiderio ardente per cui il mio Cuore piange ma un giorno non lontano tu ritornerai per portarmi con te nei paradisi tuoi dove un solo Amore regnerá quello mio e quello tuo insieme.... lo so si avvererá e nessuno piú mai ci separerá...
UNA NUOVA STELLA STA NASCENDO NEL MIO CUORE.
Modificato da - Fiorellino in Data 27/10/2004 09:34:17
Quante volte.. quante volte Vita mia mi hai accarezzata quante volte son caduta quante volte mi son rialzata quante volte ho profondamente amato poche volte son stata ricambiata ma ora ho scoperto un´Amore piú grande che ti penetra nel Cuore per colmarti di un´Unica Emozione un´Emozione che non muore mai perché mi ha acceso dentro una fiamma ardente che pian piano assume un volto un volto indelebile É il volto tuo Amore Mio il volto dai tuoi capelli lunghi che sfiorano il mio viso con gli occhi tuoi grandi che sann leggere il mio spirito le labbra tue rosa che baciano il mio Cuore le caldi tue mani che mi accarezzano con Amore le dolci tue parole che solo tu mi sai dire i sogni persi che solo tu mi sai restituire Amore Mio non sei solo un sogno sei il desiderio ardente percui il mio Cuore piange ma un giorno non lontano tu ritornerai per portarmi con te nei paradisi tuoi dove un solo Amore regnerá quello mio e quello tuo insieme.... lo so si avvererá e nessuno piú mai ci separerá...
Questa poesia l´ho scritta ieri sera qui..le parole mi son venute ascoltando il sottofondo di "TWO LOVERS".... É stupendo, unico, meraviglioso questo forum, questo sito e chi lo ha ideato... Grazie Fabry per donarci questi momenti di Pace, di Luce di Gioia di Amicizia di Amore..di Cuore Grazie...TVTB