| Autore |
Discussione  |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2006 : 07:27:11
|
Mai come ieri sera ho visto tanti angeli umani in azione per distribuire gioia a piene mani a tanti ragazzi segnati da ogni tipo di sofferenza! E' stata solo una serata in discoteca, ma dirvi che l'amore percepito in quel locale ha superato ogni mia sia pur limitata aspettativa � poco! Amici miei, vedere giovani di 20 anni al servizio concreto di chi soffre, mi ha riempito di gioia...ho visto con i miei occhi un pezzettino di PARADISO: pagliacci improvvisati, dj che regalavano musica splendida, un pasticcere di zona che ha lavorato da solo tutta la notte per vassoi di leccornie, ragazzi in carrozzella che ballavano spinti da altri pi� fortunati... Ringrazio Dio perch� l'AMORE non � una UTOPIA, non � un blaterare parole, non � disquisire. L'amore � la visibilit� di Dio che si fa carico del dolore del fratello pi� sfortunato e lo trasforma in Gioia!!!
Onirica
|
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2006 : 07:38:08
|
la lezione imparata ieri sera mentre mio figlio "malato" si addormentava sul mio cuore con un sorriso gioiso �: essere dei CONTEMPLATIVI CON IL GREMBIULE"! magari col naso da clawn per distribuire gioia ( dimensione cos� tanto dimenticata!)

ONIRICA |
Modificato da - onirica.parabola in data 17/02/2006 07:41:04 |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2006 : 20:28:11
|
Questi ragazzi che spendono la vita per gli altri urlano al mondo che non serve blaterare ...bla bla...
Quanto Bene nascosto esiste!!! |
 |
|
|
OPAL
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
201 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2006 : 20:50:34
|
In effetti � cosi. Il donarsi senza pretendere nulla in cambio,� un dovere prima di tutto,e poi una grande soddisfazione per s� stessi(non tralasciando il bene che si f� agli altri). Servirebbe proprio un p� pi� di UMANITA in questo mondo permeato da molto egoismo. Cullati da questo falso benessere,molte persone hanno perso il senso della volont�. Il consumismo opprime dei suoi prodotti le persone cosi tanto che non vedono neppure i loro fabbisogni reali quotidiani,(tanto c'� sempre questo o quell'altro).
BYE BYE gg |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2006 : 20:54:12
|
Citazione: Messaggio inserito da onirica.parabola
Questi ragazzi che spendono la vita per gli altri urlano al mondo che non serve blaterare ...bla bla...
Quanto Bene nascosto esiste!!!
Vedete fratelli e sorelle,il bene non � nascosto,e che noi spesso siamo lontani dal bene,e vediamo attorno a noi solo male,ma il bene agisce in silenzio,cresce in silenzio,proprio perch� e bene,e il bene che in ogni angolo della terra fiorisce e frutto del amore che ogniuno di noi porta con se e da di se,in silenzio,come le ali di un angelo che silenziosamente toccano la nostra mano.
|
Sairam |
 |
|
| |
Discussione  |
|