| Autore |
Discussione  |
|
BAVOL
Appassionato partecipante

103 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2004 : 14:07:53
|
IO NN OBBLIGO NESSUNO...VI CHIEDO DI PREGARE AFFINCH� QUELLE PERSONE CHE MI STANNO ROVINANDO IL MIO ESSERE(SO IO)LA SMETTINO PER SEMPRE DI PERSEGUITARMI!
MI STANNO UCCIDENDO CON CIO CHE MI DICONO E A VOLTE MI VIEN VOGLIA DI FARLA FINITA...MA DEVO ALZARMI...NN DEVO DARLA VINTA A QUESTE BESTIE CHE NN SANNO QUELLO KE DICONO! SICURAMENTE MI DIRETE"BESTIE????????????" SI,PERCHE SN SENZA CUORE E SI DIVERTONO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA A FARMI DEL MALE! VI CHIEDO DI PREGARE PER QUESTI ESSERI AFFINKE SI ACCORGANO DEL LORO SBAGLIO E SEGUINO LA LUCE DI DIO !
|
index/bavol |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2004 : 14:29:06
|
quote: Messaggio originale di BAVOL
IO NN OBBLIGO NESSUNO...VI CHIEDO DI PREGARE AFFINCH� QUELLE PERSONE CHE MI STANNO ROVINANDO IL MIO ESSERE(SO IO)LA SMETTINO PER SEMPRE DI PERSEGUITARMI!
MI STANNO UCCIDENDO CON CIO CHE MI DICONO E A VOLTE MI VIEN VOGLIA DI FARLA FINITA...MA DEVO ALZARMI...NN DEVO DARLA VINTA A QUESTE BESTIE CHE NN SANNO QUELLO KE DICONO! SICURAMENTE MI DIRETE"BESTIE????????????" SI,PERCHE SN SENZA CUORE E SI DIVERTONO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA A FARMI DEL MALE! VI CHIEDO DI PREGARE PER QUESTI ESSERI AFFINKE SI ACCORGANO DEL LORO SBAGLIO E SEGUINO LA LUCE DI DIO !
Bavol.. puoi anche scegliere di allontanarti da loro...... Io ti sono vicino, ma ti voglio dire una cosa schiettamente...per aiutarti.
Tu devi darti pi� da faer per farti rispettare e curare di pi� i lati belli della vita. Qui nessuno conosec il tuo nome. Nessuno s� quali siano davvero i tuoi problemi. In fin dei conti tu non ti apri agli altri e io personalmente non riesco a trovare le parole adatte per te...
Mi sembra giusto ceh se tu ti fidi di noi e del nostro aiuto, si sappia almeno come ti chiami e cosa ti succede davvero. E' strano che tu sia gelosa del tuo nome....
Nessuno qui ti giudica... Fai anche tu dei passi verso gli altri.
Un abbraccio
|
 |
|
|
lalad�

Citt�: Foggia
73 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2004 : 14:57:31
|
........PICCOLA NN VOGLIO VEDERE LACRIME E AVVERTIRE DALLE TUE PAROLE DISPERAZIONE!!! NESSUNO HA IL DIRITTO DI OFFENDERTI E GIUDICARTI. X QUANTO RIGUARDA TE HAI IL SACROSANTO DOVERE DI STIMARTI E AMARTI SENZA RISERVE CAPITO?? SE RIESCI AD ORGANIZZARTI X QUELL'INCONTRO A M.S.ANGELO SAREBBE UNA BELLISSIMA OCCASIONE X PARLARNE DI PERSONA....A PROP PENSA A QUANTA GENTE TI AMA!!! |
 |
|
|
giu
*

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova
437 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2004 : 19:41:36
|
index... ti sto vicina index... capisco quanto possa essere difficile vedere nella gente che ti sta attorno la voglia di farti del male. ma tu non puoi permetterti di chiuderti. se fai questa 'decisione' fai solo male a te stessa, e, credimi, non ne vale la pena, perch� cos� ti impedisci di conoscere le persone che invece ti amano e ti vogliono libera. allora non farlo per te, fallo per le persone che ti vogliono bene, fa la decisione 'opposta', agisci al contrario di quello che stai facendo, o meglio, 'non fare', lascia scorrere, ma NON REPRIMERTI, NON CHIUDERTI. naturalmente ti rispondo in base a ci� che mi sembra d'aver intuito e in base alla mia esperienza personale, che forse non corrisponde alla tua. se ti fidi veramente di noi, index, scarica qui il grave peso che ti porti sulle spalle... racconta i tuoi problemi... vedrai che condivisi, anche se 'virtualmente' con gli amici, sono pi� leggeri... Index, un amico una volta mi ha detto: SE TU URLI FRA LA GENTE, � SOLO UN URLO. SE TU URLI NELLA CAVERNA DENTRO DI TE, SONO MIGLIAIA DI URLI CHE ECCHEGGIANO INFINITAMENTE... apri il tuo cuore. Noi non possiamo farti del male, index, perch� per noi sei un'amica dolce e importante. Insomma, sei tu. |
 |
|
|
Prediletta

Regione: Italy
Prov.: genova
Citt�: genova
58 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2004 : 10:32:57
|
Ciao, mi spiace sentirti cos� arrabbiata e ferita....mi sento di dirti una cosa dal cuore, in passato come tutt'ora sia io che mio marito ne abbiamo passate di tutti i colori, grazie ai nostri parenti....per invidia, per stupide gelosie, ce ne fanno credimi di tutti i colori. Un tempo, e non parlo di un tempo tanto remoto, mi abbattevo facilmente, le mie giornate erano sempre grigi e tristi....Poi mi sono detta che non era un bel vivere per me n� tanto meno per mio marito, cos� ho voltato pagina...Certo mi dirai, non � facile, ma non � nemmeno difficile. Il mio carattere � solare e mi sono detta: "perch� devo essere triste? Per far piacere a chi mi vuole del male?".....Non odio i parenti di mio marito, semplicemente sono diventata indifferente, non � bello � vero, ma non li considero pi�....vivo la mia vita e loro che vivano la loro. Io non conosco il tuo problema principale, volta pagina, chi ti perseguita non potr� che rassegnarsi di fronte ad un sorriso o di fronte ad una persona che v� per la sua strada senza far vedere che st� male per il loro comportamento. Vedrai che si stuferanno, ma tu non darla vinta a nessuno, si tratta della tua vita, del tuo essere....perch� farla finita per chi non merita? Buttare la propria vita per esseri simili? No, non ne vale la pena, la vita � la tua e sei tu che devi gestirla e non gli altri. Un dolcissimo sorriso e un caldo abbraccio, Prediletta |
 |
|
|
BAVOL

103 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2004 : 14:27:12
|
ECCO � DA 3 ANNI CHE RICEVO MOLESTIE MORALI(MINACCE,COSE SU DI ME,CHIAMATE MOLTO MOLTO SPINTE E CATTIVE). ORMAI STETE 1 PO CAPENDO:GLI AMICI MI HANNO SEMPRE UTILIZZATA E POI ABBANDONATA,X INVIDIA,GELOSIA...CATTIVERIA,E PER ME CHE HO 1 CARATTERE SOLARE AL MASSIMO � DIFFIC!MI SN RITROVATA SOLA!BE NN SO SE CI SN PERSONE KE HANNO ANCORA STIMA DI ME! POI QUESTE TELEFONATE CHE DISTRUGGONO IL MIO ESSERE INTERIORE! E LO STUDIO E IL LAVORO! POI STO CONOSCENDO VOI |
index/bavol |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2004 : 14:46:28
|
ECCO � DA 3 ANNI CHE RICEVO MOLESTIE MORALI(MINACCE,COSE SU DI ME,CHIAMATE MOLTO MOLTO SPINTE E CATTIVE). ORMAI STETE 1 PO CAPENDO:GLI AMICI MI HANNO SEMPRE UTILIZZATA E POI ABBANDONATA,X INVIDIA,GELOSIA...CATTIVERIA,E PER ME CHE HO 1 CARATTERE SOLARE AL MASSIMO � DIFFIC!MI SN RITROVATA SOLA!BE NN SO SE CI SN PERSONE KE HANNO ANCORA STIMA DI ME! POI QUESTE TELEFONATE CHE DISTRUGGONO IL MIO ESSERE INTERIORE! E LO STUDIO E IL LAVORO! POI STO CONOSCENDO VOI
cambia numero di telefono. cambia amicizie. dedicati alle cose che ami. consentici di chiamarti per nome e non con Bavol  |
 |
|
|
BAVOL

103 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2004 : 15:52:16
|
PICOLO PRINCIPE,SAR� SINCERA:HO PAURA DI DIRE IL MIO NOME PERCHE (VISTO LA MIA GRANDE FORTUNA CN LE PERSONE-SI FA PER DIRE),POTREBBE ESSERCI QUALCUNO CATTIVO CN ME CHE MI CONOSCE! PERCIO SE DICO IL MIO NOME E MI SFOGO SCOPRIREBBERO ANCHE "IL MIO PARADISO SEGRETO"!MI CAPISCI? E POI NON SO COSA VUOL DIRE BAVOL O INDEX,MA SN DUE NOMI SUGGERITI DAL CUORE! NON PENSARE COSE BRUTTE PER CIO CHE HO DETTO!1 GIORNO,QUANDO L'AMORE TRIONFERA VERAMENTE NELLA MIA VITA TE LO DIRO!POSSO SOLO DIRTI CHE � 1 NOME NON TANTO COMUNE! PICCOLO PRINCIPE MI VUOI BENE?SI PUO ESSERE CAPACI DI VOLER BENE AD 1 PERSONA ANKE SE NN SI SA TUTTO DELLA SUA VITA? |
index/bavol |
 |
|
|
tamtam

Citt�: Roma
148 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2004 : 12:06:49
|
Ciao Bavol, mi ha colpito il tuo sfogo, non conosco i motivi per i quali non puoi o non riesci a liberarti di queste persone che ti molestano, ma ricordati che non sei sola, non mi riferisco solo ai nostri cari amici di luce, ma a persone fisiche che come te non sopportano le ingiustizie. Sicuramente le tue esperienze ti hanno portato a non fidarti del prossimo, ma per fortuna non siamo tutti uguali, senza contare che puoi sempre rivolgerti alle forze dell'ordine, associazioni o al tuo parroco. Insomma fa qualche cosa non restare immobile permettendo a questi "inevoluti" di dannegiarti, perch� oltre a te offendono DIO. Io e la mia famiglia pregheremo per te affinch� tu possa trovare le strada giusta per vivere in pieno la TUA vita. |
 |
|
|
BAVOL

103 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2004 : 14:50:52
|
Caro/a tam tam, ti ringrazio per le tue dolci parole!� vero non mi fido piu di ness,e quel che � peggio,non mi fido di me stessa! 1 bacione |
index/bavol |
 |
|
|
tamtam

Citt�: Roma
148 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2004 : 15:10:45
|
Piccola fermati un momento. Tu sei opera di DIO sei la sua piccola "Bavol" (non so come ti chiami ma LUI si). Non puoi non fidarti di te stessa perch� mai ti tradirai, � vero conoscersi non � un impegno da poco, anzi � un percorso difficile pieno di ostacoli, ma ti assicuro che pi� ardua � la strada e maggiore � la ricompensa, si ha pi� soddisfazione. Non puoi farti del male, non devi, purtroppo il mondo � pieno di persone la cui massima aspirazione � quella di vedere un proprio simile distrutto, abbattuto, per gelosia o chiss� per quale altro motivo, e tu che fai aiuti loro a distrugerti o i tuoi Angeli a crescere e avvicinarti a DIO godendo della Sua luce? Forza Forza Forza, se � questa la tua prova � perch� saprai come superarla. Ti sono vicino (e non solo io) TamTam |
 |
|
Discussione  |
|
|
|