| Autore |
Discussione  |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2006 : 20:05:21
|
Quanta e lunga la strada Signore che porta da te,lunga e fatticosa,e quanti massi incontro,lungo questa strada, incontro spesso chi mi dicce torna indietro,lascia perdere,e altri che mi portano per un altro sentiero alcuni di essi paion giardini incantanti,con tanta bella frutta,acqua che scende belle cascate,ma quando voglio dissetarmi e amara.Qante belle parole e splendide immagini mi fanno vedere e quanta richezza ce nelle loro mani,ma ben bresto maccorgo che era tutto illusione,torno indietro, e ancora pi� dura,sento l'anima mia assetata,e il mio cuore quasi fermo,e notte,ma dove sei Una stella che brilla in alto mi fa strada e rientro per la strada stetta,riusciro Signore a farla tutta be io tento,tento ancora,perch� anche se non so, se ce la far�: sono ricuro che � l'unica che porta da te. E poco importa della fatica,perch� ora sento dentro di me,la mia anima fresca pronta a camminare lungo quella strada.
|
Sairam |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2006 : 07:58:32
|
" Nel cuore di ciascuno c'� un angolo di cielo da esplorare prima che il suo orizzonte si dilati nell'eternit�".
....questa frase � per te Angelo!Sappi solo che i massi lungo la strada ...sono la segnaletica per tornare a casa... che ti indicano che sei sulla strada giusta. "non temere piccolo gregge, Sono con te tutti i giorni!" Credo che queste parole di Ges� te le sia ripetute TANTE VOLTE!!!! LUI � con noi SEMPRE SEMPRE! Il buio della notte serve esattamente perch� vuole che lo chiami e tu lo stai facendo: " ma dove sei?"
ciao Angelo Onirica |
 |
|
|
OPAL
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
201 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2006 : 14:40:52
|
Non stancarti mai di LAVORARE caro ANGELO. Pi� avrai salda in t� la speranza che ci� che compi sia per il bene tuo e dei tuoi cari,pi� la fatica si far� leggera. Vedrai un giorno tutto sar� leggerissimo e dolce,del passato non ti ricorderai,nuova luce ti avvolger�,e la gioia di tutta l'umanit� sar� con t�. ARE ARE  |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2006 : 19:19:21
|
Immagine:
 10,78 KB
No Amici,non ho perso la fede,o altro,ma spesso incontro persone che invece di unire gli sforzi nella fede in DIO,nella umanit�,nella fratellanza,dividono con accademici discorsi,seminano veleni contro la chiesa,o questa o quella fede o filosofia religiosa,e non si rendono conto spesso che non operano per il bene.E spesso stancante perch� molti sono in buona fede,molti aspirano a bere dalla sorgente di vita,e anche io spesso sono turbato da certi canti di sirena.Si falsi profeti,ecco perch� grido " ma dove SEI in un attimo di smarrimento,perch� gli Angeli mi guidino nella strada. |
Sairam |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2006 : 19:21:59
|
qualche volta abbiamo bisogno delle carezze di Dio...
D'accordo Signore, ci sto. Non avr� paura dell'aridit�, e la accoglier� docilmente dalle tue mani, come una grazia dura ma salutare. Non cercher� appagamenti sensibili nella preghiera, n� valuter� la mia fede in funzione di quello che "sento". Per� Signore (perdonami l'ardire) io alle tue carezze ci terrei. Ti prometto di non cercarle, ma almeno permettimi di desiderarle. Mica sempre, ci mancherebbe... Solo ogni tanto, appena un pochino, quando ritieni che la mia sete sia colma, e sia pura. Ogni tanto Signore... fammi due coccole!!!
|
 |
|
|
OPAL
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
201 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2006 : 19:39:17
|
Io ti ringrazio SIGNORE perch� s� gia che mi dai pi� di quel che mi troverei ad affrontare sulla mia strada senza che tu ci fossi.S� che non avverto la tua presenza il mattino quando mi sveglio,forse il tuo AMORE � cosi grande che tu lasci fare a m� ci� che voglio,per poi correggermi quando sbaglio. Ma s� anche che t� non mi abbandoni mai,anche quando mi sento perso,credo che sei t� che vuoi mettermi alla prova,per far si che capisca l'AMORE che t� mi doni. Gioca pure con m� MIO SIGNORE,cosi che un giorno imparato il tuo gioco, io mi diverta con t� nel tuo PARADISO nel tuo GIARDINO e sia come t� DONO. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|