Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 sorella in ospedale
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 19/02/2006 : 00:01:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
PACE A TE SORELLINA DELIZIOSA DEL VERBO DIO, ANGELO PREZIOSO SEMIL : LEGGENDO ATTENTAMENTE CIO CHE TU CI CONCEDI NEL FARCI PARTECIPI DEL COPMPRENDERE IL TUO AFFETTO VERSO TUA SORELLA, MI ACCOSTO IN PUNTA DI PIEDI ACCANTO AL GIACIGLIO DI TUA SORELLA ACCOMPAGNATO DAGLI STESSI FRATELLI E SORELLE CHE UNANIME SI RIVOLGONO AL VERBO DIO CHIEDENDO LA GRAZIA DI RIPORTARE TUA SORELLA PRESTO DAI SUOI PARGOLI CONSORTE FAMIGLIARI DA TE IN MANIERA PARTICOLARE....
ACCOSTO NELLE MIE RICHIESTE ANCHE LE TUE EVOCANDO LA SANTA TRINITA AFFINCHE ESSA INTERCEDA NELLA GLORIOSA LUCE DELLO SPIRITO PURO " LO SPIRITO SANTO " CHE OGNI GIORNO EVVOCO UNITO ALL'ARCANGELO MICHAEL " IN COSTANTE PREGHIERA PORTERO CON ME LE TUE RICHIESTE CON QUELLE DI MOLTI ALTRI ....
ABBI FEDE - FIDUCIA NELLA SOLUZIONE CHE IL VERBO DIO LE CONCEDERA NOI TUTTI SIAMO CON TE E CON LEI COME LO SIAMO SEMPRE STATI A PRESTO E TIENICI INFORMATI DELLA SUA SALUTE COME NELLA TUA...
PACE A TE ANGELO BIANCO SEMIL

SIA LA TUA VITA IL TUO MIRACOLO

L'AMICO DI SEMPRE

Torna all'inizio della Pagina

Semil
Osservatore silenzioso

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Dublino

10 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 09:05:21  Mostra Profilo
Cari tutti
oggi finalmente mi e
� concesso di vedere la mia sorellina. � fuori pericolo, e so che per questo devo ringraziare tutti voi e le vostre preghiere. Porter� i vostri saluti alla mia sorellina e scriver� a ognuno di voi x ringraziarvi e farvi sapere dei suoi progressi.
Vi voglio bene tutti.
Sabrina

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 10:34:21  Mostra Profilo
questa � una bella notizia
sono felice per te e tua sorella
un abbraccio

Elektra

white bird
Partecipante Veterano

OCCHIO

Citt�: Palermo

369 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 14:26:47  Mostra Profilo
Ciao Sabrina, eravamo tutti in grande attesa per questa bellissima notizia.
Grazie DIO per avere accolto le nostre preghiere.ALLELUIA!!!

Citazione:
Messaggio inserito da Semil

Cari tutti
oggi finalmente mi e
� concesso di vedere la mia sorellina. � fuori pericolo, e so che per questo devo ringraziare tutti voi e le vostre preghiere. Porter� i vostri saluti alla mia sorellina e scriver� a ognuno di voi x ringraziarvi e farvi sapere dei suoi progressi.
Vi voglio bene tutti.
Sabrina

Semil
Osservatore silenzioso

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Dublino

10 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 16:24:50  Mostra Profilo
Cari miei tutti,
oggi quando ho visto la mia sorellina in ospedale ho chiesto aiuto a tutti gli angeli del paradiso di aiutarmi a non piangere e a farmi vedere da lei sorridente
� molto disidradata, � ancora tutta stralunata perch� sta ancora uscendo dalla anestesia..continua a ripetere "non lasciatemi qu� portatemi via" avrei voluto strappare tutti quei tubicini dal suo corpo e portarmela via. Parlando con la dottoressa mi diceva "� un miracolo che sia viva e non abbia danni permanenti", si � un miracolo sono sicura anch'io e questo � merito delle nostre ma soprattutto delle VOSTRE preghiere. Ho fatto una stampa di questo forum x lei cos� appena sar� in grado di leggere potr� vedere da se tutto l'amore di cui l'avete colmata in questi giorni.Devo continuare a pregare xch� la ripresa avvenga con meno dolore possibile x lei. Ma questo che � accaduto ha cambiato molti miei modi di vedere e pensare e spero, anzi sono quasi sicura, ha cambiato anche la sua vita...in meglio. Oggi la vedr� di nuovo poi domani riparto x Dublino, e da l� continuer� a connettermi e a darvi notizie su di lei e un giorno ve la far� conoscere di persona cos� che potr� ringraziarvi. Vi do un abbraccio pieno di amore e sar� sempre qu� con voi ad aiutarvi nelle vostre preghiere.

Gi�73
Osservatore silenzioso

Prov.: Milano
Citt�: Milano

14 Messaggi

Inserito il - 24/02/2006 : 12:02:27  Mostra Profilo
Che bello! che bella notizia! Sono contenta che tua sorella stia meglio..tienici informati. un bacio a te e alla tua adorata sorella...a presto

Super partecipante

Jesus Crying

Prov.: Varese
Citt�: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 24/02/2006 : 12:47:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
QUANDO SI PARLA DAMORE E DEVOZIONE NELLA SOLA ED UNICA LUCE CHE INCENSANTEMENTE VIBBRA NEI CUORI DI OGNI FORMA VIVENTE DI QUESTO SPLENDIDO UNIVERSO CON LE SUE MOLTEPLICI FORME E DISEGNI CHE MAGNIFICANO LA SUA SOLA GLORIA ETERNA ECCO UNA SCINTILLA CHE FA RISPLENDERE IN NOI LA SUA LUCE ED ECCO IL SUO MIRACOLO CHE SI E MANIFESTATO ANCORA UNA VOLTA.

DELICATO FIORE DEL GIARDINO DEL VERBO DIO DOLCE Semil COSI TI MANIFESTI COL TUO FIORE TRA LE MANI PONENDOLO AI SUOI PIEDI CON IN ESSO LE TUE RICHIESTE CHE IL TUO CUORE PROPONE SERENAMENTE E CON FIDUCIA NEL SUO RISULTATO, CIO CHE ACCADUTO NELLA TUA FAMIGLIA LA VOSTRA FEDE E FIDUCIA NELLA SUA OPERA VI A CONCESO IL MIRACOLO, CHE BUSSANDO IN QUESTO PORTALE DI LUCE LA SUA GRAZIA SI E FATTA SENTIRE...

MA DETTO CIO TI CHIEDO UNA GENTILEZZA AMATI COSI COME SEI POICHE E' COSI CHE EGLI TI AMA PIU SEMPLICE SEI E NATURALE SEI PONENDO LE TUE STESSE SOFFERENZE E DISAGI CHE LA TUA VITA TI PROPONE DEPONILE NELLE SUE MANI E CON FIDUCIA SOSTENUTA DALLA TUA FEDE ATTENDI LA SUA RISPOSTA .....

l'Amico di sempre

SII IL TUO MIRACOLO IL VERBO DIO TI STA PORTANDO IN BRACCIO

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina