| Autore |
Discussione  |
|
|
cuoredidonna
Osservatore silenzioso
Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: latina
4 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2006 : 21:01:45
|
Ciao a tutti! 
Volevo solo dirvi che da quando ho conosciuto questo sito la mia vita � cambiata... Prima ero sempre triste, stavo malissimo, vedevo tutto nero e me la prendevo per ogni sciocchezza.. Soprattutto dopo la scomparsa di mia madre, il mio unico punto di riferimento.. Era come se una parte di me fosse volata via con lei, quasi tre anni fa.. Ora sto bene ho capito molte cose, ho ricominciato ad apprezzare le piccole cose, le persone, la vita stessa.. il bene pi� prezioso.. Grazie, grazie di cuore..
Un abbraccio sincero e affettuoso a tutti.... Spero, un giorno, di conoscervi di persona.. Stefania
|
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2006 : 21:10:45
|
� bellissima la Luce della speranza... � il Faro del Signore.
Grazie Stefania per ricordarlo 
Citazione: Messaggio inserito da cuoredidonna
Ciao a tutti! 
Volevo solo dirvi che da quando ho conosciuto questo sito la mia vita � cambiata... Prima ero sempre triste, stavo malissimo, vedevo tutto nero e me la prendevo per ogni sciocchezza.. Soprattutto dopo la scomparsa di mia madre, il mio unico punto di riferimento.. Era come se una parte di me fosse volata via con lei, quasi tre anni fa.. Ora sto bene ho capito molte cose, ho ricominciato ad apprezzare le piccole cose, le persone, la vita stessa.. il bene pi� prezioso.. Grazie, grazie di cuore..
Un abbraccio sincero e affettuoso a tutti.... Spero, un giorno, di conoscervi di persona.. Stefania
|
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2006 : 07:57:37
|
 ciao Stefania! Grazie :la tua gioia e' diventata la mia gioia. Vedi...stamatina sono pi� ricca di una gioia che mi hai regalato e la porto con me.
....tanti tanti sorrisi(esclusivi)   corro al lavoro e buona giornata piena di sole |
 |
|
|
salvina
Osservatore silenzioso

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
9 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2006 : 18:32:06
|
Ciao Stafania, capisco quello che dici, perch� lo provato per parechio tempo sulla mia pelle. Quando scopri che intorno a te non tutto e nagativo ti sembra di essere in un mondo nuovo. Vai sempre avanti con positivit� e vedrai che pian pianino tutto ti sembrer� migliore e proverai sempre pi� gioia. Un abbraccio di Luce. Salvina |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|