Inizio Forum
 Sondaggi
 Angeli
 gli mancava un ala...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Antonia
Virtuoso partecipante

Angelo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur

263 Messaggi

Inserito il - 30/01/2006 : 09:57:36  Mostra Profilo
ciao cari amici..
� da quadi dieci anni che posseggo un dipinto nel quale vengono
raffigurati due angioletti piccini, uno con le braccia conserte appoggiato sul tavolo e l'altro al suo fianco con i gomiti a sul tavolo e le mani a reggersi il viso.. e bene.. non mi sono mai accorta che a quest'ultimo gli mancava un'ala.. non gli hanno disegnato un ala.. me ne sono accorta solo ora ed il dipinto � in camera mia da piu di 7 anni.. l'altra sera mentre lo guardavo ho notato che gli mancava qualcosa, allora l'ho preso e gli ho disegnato con la matita l'ala mancante.. sta meglio ora.. ma sono triste io pero'! e se lui fosse volato via ora?

un caro abbraccio a tutti

Antonia

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 30/01/2006 : 19:25:02  Mostra Profilo
volato via?

Citazione:
Messaggio inserito da Antonia

ciao cari amici..
� da quadi dieci anni che posseggo un dipinto nel quale vengono
raffigurati due angioletti piccini, uno con le braccia conserte appoggiato sul tavolo e l'altro al suo fianco con i gomiti a sul tavolo e le mani a reggersi il viso.. e bene.. non mi sono mai accorta che a quest'ultimo gli mancava un'ala.. non gli hanno disegnato un ala.. me ne sono accorta solo ora ed il dipinto � in camera mia da piu di 7 anni.. l'altra sera mentre lo guardavo ho notato che gli mancava qualcosa, allora l'ho preso e gli ho disegnato con la matita l'ala mancante.. sta meglio ora.. ma sono triste io pero'! e se lui fosse volato via ora?

un caro abbraccio a tutti

Torna all'inizio della Pagina

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 02/02/2006 : 09:46:11  Mostra Profilo
perch� deve essere volato via?se tu hai notato che mancava qualcosa e l'hai messa a posto vuol dire che eri ispirata e cos� dovevi fare,un angelo non va via resta sempre con te al massimo vola meglio......un abbraccio di luce

Elektra
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina