Inizio Forum
 Attualit�
 Attualit� in profondit�
 IL MALE CI ATTACCA SU TUTTI I FRONTI
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Anima
Dio proteggimi

Angelo del silenzio

379 Messaggi

Inserito il - 09/02/2006 : 21:40:29  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da paola

CARA LIA.S IL MONDO E' FATTO DI TROPPE MALVAGITA'VIOLENZE,CATASTROFI A VOLTE PENSO MA COSA AVRANNO I NOSTRI FIGLI DI TUTTO CIO',HAI RAGIONE SAREBBE BELLO POTER SCAPPARE DA TUTTO E RIFUGIARSI.MA PER QUANTO IL MONDO ORMAI SI AGGIRA TUTTO INTORNO AGLI INTERESSI SOLDI E VIA DEL GENERE,,NON CI ACCORGIAMO PERO' DI QUANTO IN FONDO SIAMO TUTTI POVERI,POVERI DI PREGHIERA,PERCHE' NON LASCIAMO ENTRARE DIO NEI NOSTRI CUORI E ALLORA SI CHE TUTTO SI SALVA.PRENDIAMOCI TUTTI PER MANO PROVIAMO AD ESSERE TUTTI UNA VERA FAMIGLIA. CIAO UN BACIONE A TUTTI

Grazie Paola anche per il messaggio privato. Dici cose giuste.
Magari potessimo essere tutti una grande famiglia e volerci bene come fratelli si eviterebbe tutto il male che ci sta divorando da dentro. Spero che le tue parole arrivino alle orecchie dei giusti e nell'anima degli altri. UN BACIO GRANDE ANCHE PER TE

L.
Torna all'inizio della Pagina

OPAL
Virtuoso partecipante

sound

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

201 Messaggi

Inserito il - 18/02/2006 : 23:41:30  Mostra Profilo
Dolce Lia s.;puoi semplicemente rispondere a chi user� le argomentazzioni da te riportata per denigrare la fede,che tu non hai padroni.
Che agisci sia spiritualmente che umanamente guidata da una fede che che senti tua.
Che non ti � stata imposta da nessuno,ma che avevi dalla nascita.
Se ti denigreranno puoi dir loro che denigrano altro ma non la tua fede,perch� � sconosciuta a tutti.
E che delle tue azioni non devi rendere conto a nessuno,(poi te la vedrai tu con il buon Dio).
In quanto alla chiesa,b�:anche qui abbiamo visto che certe persone non sono troppo costanti.
Per loro stessa ammissione confermano di essere cadute in peccato,e la gente sai poi � abituata a fare di tuta l'erba un fascio.
Ti riporto di seguito alcune massime spirituali di S.Paolo della Croce,ti aiuteranno di sicuro verso il cammino di fede che hai intrapreso.
"L'UMILTA ED IL PROPRIO DISPREZZO FANNO FUGGIRE GL'INGANNI.
SUBITO CHE SI CONOSCE LA VOLONTA DI DIO SI DEVE ESEGUIRE CON OGNI PRONTEZZA.
AIUTATEIN OGNI MODO POSSIBILE LE ANIME DEL PURGATORIO;AFFINCHE PRESTO VADANOA GODERE DELLA VISTA BEATIFICA DI DIO.
A m� infondono calma e spunto di riflesione,spero sia cosi anche per t�.

PACE E BENE

dony
Appassionato partecipante

il mio angelo

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Citt�: lecco

89 Messaggi

Inserito il - 25/02/2006 : 15:04:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dony
tutti i giorni siamo a contatto con il male,sta a noi a nn farci coivolgere una buona dose d'amore aiuta a vincere tutte le tentazioni che il male ci pone davanti per farci cadere e diventare come lui,io combatto il male sempre ,ma nn con l'inganno,la cattiveria,ma con il sorriso,la calma e la serenit�,e porto sempre con me l'amore..nn smetto mai di donarlo a chi incontro nel mio cammino..dare amore con il cuore e l'anima � la carta vincente contro tutto..basta saper amare senza mai fare destionzioni, amare tutti..perch� siamo tutti fratelli..e il bello ,il brutto ,il cattivo,e il buono c'� dappertutto..nn bisogna mai puntare il dito contro nessuno,e nn spetta a noi giudicare mai nessuno,xch� chi siamo noi per giudicare??
solo DIO PU� FARLO..
SOLO LUI..noi possiamo solo,osservare,aiutare..ma mai giudicare le persone...

dony
sorridi e la vita ti sorride

Anima
Dio proteggimi

Angelo del silenzio

379 Messaggi

Inserito il - 26/02/2006 : 23:18:31  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da dony

tutti i giorni siamo a contatto con il male,sta a noi a nn farci coivolgere una buona dose d'amore aiuta a vincere tutte le tentazioni che il male ci pone davanti per farci cadere e diventare come lui,io combatto il male sempre ,ma nn con l'inganno,la cattiveria,ma con il sorriso,la calma e la serenit�,e porto sempre con me l'amore..nn smetto mai di donarlo a chi incontro nel mio cammino..dare amore con il cuore e l'anima � la carta vincente contro tutto..basta saper amare senza mai fare destionzioni, amare tutti..perch� siamo tutti fratelli..e il bello ,il brutto ,il cattivo,e il buono c'� dappertutto..nn bisogna mai puntare il dito contro nessuno,e nn spetta a noi giudicare mai nessuno,xch� chi siamo noi per giudicare??
solo DIO PU� FARLO..
SOLO LUI..noi possiamo solo,osservare,aiutare..ma mai giudicare le persone...

Da quello che hai scritto posso trarre solo insegnamenti.
Spero che il tuo messaggio porti chiarezza a tutti coloro i quali vogliono ascoltare non solo se stessi.
TI ABBRACCIO CON GRANDE AFFETTO.

L.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina