Inizio Forum
 Attualit�
 Attualit� in profondit�
 IL MALE CI ATTACCA SU TUTTI I FRONTI
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Anima
Dio proteggimi

Angelo del silenzio

379 Messaggi

Inserito il - 07/02/2006 : 23:51:55  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da gbasetti

Carissima Lia S.hai fatto bene a riprendermi per la mia risposta forse un p� troppo grezza. Ti devo dire che essa,forse rispecchia il mio carattere un p� (forse)a volte assai grezzo.A mia discolpa vorrei aggiungere che essa � stata dettata,non direttamente in risposta alla tua questione,ma (e qui hai fatto bene a rispondermi)generalizzando su opinioni generali,di tanta gente,che a parole � in pace con tutti,ma nel profondo non f� quasi nulla per portare questa pace ad altri.Forse ripeto la mia risposta � stata troppo egoistica e grezza,non intendevo prendere tutti per lo stesso verso,e forse ero anche un p� arrabbiato con le personalita di potere,che tanto parlano e poi non risolvono mai niente(se non addirittura complicano le cose).Spero in una tua risposta,anche per riuscire a conprendere se e dove sbaglio,(se puoi non citando frasi altrui).

Ti ringrazio e ti mando un MONDO di BACI

CIAO gg

Carissimo amico,
non era mia intenzione riprendere nessuno,volevo solo chiarire la mia posizione che troppo spesso viene fraintesa.Non ho ritenuto il tuo punto di vista "grezzo" forse un po troppo pungente nei miei confronti e per questo ho ritenuto opportuno risponderti sempre nel massimo rispetto e nella pi� totale stima.Ho apprezzato tanto il tuo intervento di stasera.
Ti auguro una buona serata Lia

L.

Modificato da - Anima in data 08/02/2006 18:53:15
Torna all'inizio della Pagina

Anima
Dio proteggimi

Angelo del silenzio

379 Messaggi

Inserito il - 08/02/2006 : 18:51:36  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Mapi

Cara Lia,
nessuno pu� assumersi l'onere di giustificare le azioni degli altri.
Ricorda Ges�! Anche ai suoi tempi i Sacerdoti del tempio non erano un bell'esempio! Ma Dio non ha mai dimenticato il suo popolo ed ha continuato a mandare i suoi profeti... il Suo unico Figlio. A dirci cosa? Che il Regno di Dio � in mezzo a noi! nel nostro cuore, nel nostro quotidiano.
Non devi dare risposte. Devi testimoniare il Vangelo con la tua vita carica di preghiera, silenzio e di amore per Ges� e per tutti coloro che incontri. Solo cos� daremo ragione agli altri della nostra Speranza!
Buon cammino con la gioia nel cuore!
Maria Pia
Citazione:
Messaggio inserito da Lia S.

CARI AMICI,
un passo del terzo segreto di Fatima rivelato a Suor Lucia afferma testualmente:"...anche per la Chiesa verr� il tempo delle grandi prove...satana marcer� in mezzo alle loro file...". Immediato � il collegamento con la vicenda giudiziaria che vede implicati un prete e una suora.Dunque stiamo vivendo l'apocalisse di Giovanni
Forse in questo frangente mi scandalizza pi� il peccato che il reato,ma come dovr� rispondere a coloro che useranno queste argomentazioni per screditare la Chiesa e denigrare la mia fede

mi rallegra molto vedere finalmente un intervento cordiale che con poche e semplici parole, risponde con gentilezza alle mie domande.
Mi hai dato molti pi� chiarimenti tu con un brevissimo esempio,
che non alcune risposte precedenti, dense di concetti ben argomentati ma molto contraddittori e sopratutto con un solo e unico intento :AFFERMARE IL PROPRIO EGO. appena ho letto la tua gentile risposta mi sono ricordata che mi trovo SU UN SITO DI ANGELI.
spero di poterti riscrivere presto.

L.

Modificato da - Anima in data 08/02/2006 18:55:26

Anima
Dio proteggimi

Angelo del silenzio

379 Messaggi

Inserito il - 08/02/2006 : 19:32:29  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da momo

Non so se ci� sia pertinente,ma il messaggio pervenuto � chiaro, almeno per me.
Bisogna essere forti Spiritualmente, perch� il demone del potere � molto scaltro e mette in gioco i sottodesideri, come l'adulazione di se stessi, il credersi superiori agli altri e via di seguito.
Si veste di abiti dignitosi e alteri,parla con lingua biforcuta e produce immagini di inattacabilit�.

Dall'altezza di cosa ammonisci e giudichi gli altri?
non so a chi ti riferisci in questo contesto parlando di demoni che inducono all'adulazione di se stessi e a parlare con la lingua biforcuta,... ma l'unica cosa chiara in questo frangente � che il credersi superiore agli altri ti appartiene.

Il potere oscurato infligge sofferenze ai nostri fratelli,devastazioni mondiali.guerre, malattie.
Origina bisness industriale a discapito della vita nel suo pi� intimo aspetto.
Crea prigioni,sottomissioni,perversioni,condizionamenti.
Il Potere Spirituale personale crea, Armonia,solidarirt�, benevolenza,amore,umilt�,gioia.

non mi sembra che porti messaggi di umilt�.

Fate attenzione dove ponete la forza del poterepersonale,in quale direzione lo state coltivando,esaminatevi costantemente.

� un invito che ti rivolgo senza arroganza ma con tutto il cuore.

Non esiste potere pi� grande dello Spirito che accoglie dentro di s� tutto il male del mondo per sublimarlo nell'amore Universale.
Tante cose stanno cambiando in questo inizio di Millenio,era gi� iniziatnegli ultimi 20 anni, tutto ci� che prima era nascosto ai nostri occhi sia fisici che Spirituali appare ora in superficie.
Solo chi � preparato sapr� cogliere l'importanza di questo passaggio.

tu sei preparata?

L'evoluzione si � inoltrata in un altro ciclo di dimensione e la forza che produce distrugger� chi non sar� preparato,perch� non riuscir� a sopportare il cambio di Energia.
Vedrete con chiarezza le due fazioni separate, la materialit� e la Spiritualit� nettamente divise,guardatevi attorno, tutto � gi� in atto.
Fuoco, fiamme , carestie,pestilenze, maremoto,terremoti,innondazioni.
Solitudine,disparazione,malattie mentali,omicidi ,suicidi.
Guerra, distruzione,questa identifica la vostra epoca.
Aprite gli occhi del cuore,forse siete ancora in tempo per p�orvi rimedio.
Io vi dico:solo con l'amore potete cambiare voi stessi.
Tuuti fate esercizi,preghiere,corsi. ma ancora non amate il vostro Spirito.
Lo cercate ma non lo conoscete, lo chiamate ma non lo amate.
Svegliatevi,anzi risvegliatevi.
Non cercatelo come un estraneo, amatelo come l'amante pi� caro, con la passione che f� pulsare il sangue della vita,solo allora Egli apparir� a voi nella sua immensa grandezza, colmandovi di gioia e amore.
Cagliari 07/03/2004

penso che pi� che rispondere al mio quesito tu voglia solo affermare il tuo ego. Cercami pure per tutti i confronti che vuoi ma non per quelli di questo genere.Ti auguro una buona serata.

L.

white bird
Partecipante Veterano

OCCHIO

Citt�: Palermo

369 Messaggi

Inserito il - 08/02/2006 : 20:01:56  Mostra Profilo
Messaggio inserito da Lia S.

Carissimo amico,
ci sono tanti modi per arrivare alla pace e alla giustizia e credo che "i trucchi diplomatici" come li definisci tu siano molto pi� efficaci di isterici estremismi. La diplomazia come la mediazione, non sono "una frode tatticamente usata" sono strumenti di pace, tra "i potenti" ma anche tra di noi che non sediamo al loro tavolo. Tu quando parli per esporre le tue idee intendi forse ingannare i tuoi interlocutori? La VERITA' la si cerca e la si diffonde cos� com'�, NON LA SI IMPONE con la violenza, gi� il solo termine "imporre" � sinonimo di intimare ed evoca la minaccia.
ho sempre combattuto per la verit� senza compromessi e a mie spese ma ho sempre avuto scrupoli a fare del male agli altri.
spero che non ti riferissi ai miei interventi alludendo ad "inganni e macchinazioni usati per comodo", in questo caso � mio dovere invitarti a rileggerli ancora con maggiore attenzione.
colgo l'occasione per invitare tutti gli utenti che questo sito � troppo importante per essere usato ,con il fine bassissimo,di screditare degli iscritti che decidono di partecipare al forum. cerchiamo di imparare e insegnare con garbo e gentilezza trasmessaci dai nostri angeli.
Inoltre le parole vanno intese sempre nel loro contesto,in quanto � molto semplice desumerene una frase o addirittura una singola parola e attribuirle un significato che talvolta pu� risultare persino all'opposto di come voleva essere originariamente.
concludo dicendoti che:
CHI AMA LA PACE LA PORTA OVUNQUE. Anche su un sito.

Ciao Lia, vengo in pace, non intendevo inquietarti e non era riferito a te il mio messaggio, forse se lo rileggi attentamente valica quella razionalit� che ci allontana da DIO, nella nostra quotidianit�. Il titolo di questo form � "il male ci attacca su tutti i fronti" ed il mio messaggio � diretto su tutti i fronti.

OPAL
Virtuoso partecipante

sound

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

201 Messaggi

Inserito il - 08/02/2006 : 20:03:33  Mostra Profilo
Dolce amica,nella mia prima risposta,non intendevo rispondere a t� in prima persona.Era anche per chi avesse letto in generale la mia.Difatti molte volte anche con altri,non riesco subito a farmi capire.Vorrei che proprio capissi che nella mia prima non vedevo te come riferimento.
Ti assicuro che non avevo nulla nei tuoi confronti,forse h� risposto male generalizzando e non dicendotelo.
Spero capirai.

Un mondo di baci
CIAO CIAO gg

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente

1046 Messaggi

Inserito il - 08/02/2006 : 20:16:46  Mostra Profilo
scusate ho sbagliato nello scrivere la preghiera la ricopio...sono una pasticciona

Preghiera (anonimo)

Chiesi a Dio di essere forte per eseguire progetti grandiosi:
Egli mi rese debole per conservarmi nell�umilt�

Domandai a Dio che mi desse la salute per realizzare grandi imprese:
Egli mi diede il dolore per comprenderla meglio

Gli domandai la ricchezza per possedere tutto:
mi ha fatto povero per non essere egoista

Gli domandai il potere perch� gli uomini avessero bisogno di me:
Egli mi ha dato l�umiliazione perch� io avessi bisogno di loro

Domandai a Dio tutto per godere la vita:
mi ha lasciato la vita perch� potessi apprezzare tutto

Signore non ho nulla di quello che chiedevo,
ma mi hai dato tutto quello di cui avevo bisogno
e quasi contro la mia volont�

Sii lodato mio Signore
fra tutti gli uomini
nessuno possiede quello che ho io!

Anima
Dio proteggimi

Angelo del silenzio

379 Messaggi

Inserito il - 08/02/2006 : 20:52:21  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da onirica.parabola

scusate ho sbagliato nello scrivere la preghiera la ricopio...sono una pasticciona

Preghiera (anonimo)

Chiesi a Dio di essere forte per eseguire progetti grandiosi:
Egli mi rese debole per conservarmi nell�umilt�

Domandai a Dio che mi desse la salute per realizzare grandi imprese:
Egli mi diede il dolore per comprenderla meglio

Gli domandai la ricchezza per possedere tutto:
mi ha fatto povero per non essere egoista

Gli domandai il potere perch� gli uomini avessero bisogno di me:
Egli mi ha dato l�umiliazione perch� io avessi bisogno di loro

Domandai a Dio tutto per godere la vita:
mi ha lasciato la vita perch� potessi apprezzare tutto

Signore non ho nulla di quello che chiedevo,
ma mi hai dato tutto quello di cui avevo bisogno
e quasi contro la mia volont�

Sii lodato mio Signore
fra tutti gli uomini
nessuno possiede quello che ho io!

molto bella. grazie.

L.

Modificato da - Anima in data 08/02/2006 20:57:03

momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari

217 Messaggi

Inserito il - 09/02/2006 : 10:34:07  Mostra Profilo
Mia cara Lia ,il messagio pervenuto innanzi tuuto e per tutti e con tutti intendo anche per me.
Per quanto riguarda se sono preparata o meno,sono affari miei ,ma tengo a precisarti che in quanto a Ego nessuno di noi � immune,la differenza tra un piccolo Ego ed un grande Ego � che esso diventa Ego Universale.Non ammonisco nessuno e da nessuna altezza in quanto ben sai pi� si sale e pi� � rovinosa la caduta.Mi fa piacere che venga attaccata, ci� significa che qualcosa tocca il cuore, qualsiasi cosa possa essere.Se ci� che hai letto ti ha toccata ringrazia non me,che non sono niente e nessuno,ma l'entit� che mi ha permesso di canalizzare,forse lo scopo era proprio questo.Tutti dite di non essere arroganti ma io noto che � proprio questo il male del secolo.Anche Ges� � stato tacciato di arroganza,con questo non voglio paragonarmi a Lui.Nessuno ti ha cercata per un confronto perche sappi che il vero Confronto � solo con noi stessi.Ed ora auguro a te una buona giornata,ma nessuno pu� fermare chi pur tremando e sanguinando percorre la via,se solo aveste l'umilt� di chiedere il perch� avreste tutte le risposte a portata di cuore.Incarnare il Verbo non � da tutti,mi auguro che chi ha orecchie intenda,e questo � per tutti.

cocca carla

Anima
Dio proteggimi

Angelo del silenzio

379 Messaggi

Inserito il - 09/02/2006 : 19:22:40  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da momo

Mia cara Lia ,il messagio pervenuto innanzi tuuto e per tutti e con tutti intendo anche per me.
Per quanto riguarda se sono preparata o meno,sono affari miei ,ma tengo a precisarti che in quanto a Ego nessuno di noi � immune,la differenza tra un piccolo Ego ed un grande Ego � che esso diventa Ego Universale.Non ammonisco nessuno e da nessuna altezza in quanto ben sai pi� si sale e pi� � rovinosa la caduta.Mi fa piacere che venga attaccata, ci� significa che qualcosa tocca il cuore, qualsiasi cosa possa essere.Se ci� che hai letto ti ha toccata ringrazia non me,che non sono niente e nessuno,ma l'entit� che mi ha permesso di canalizzare,forse lo scopo era proprio questo.Tutti dite di non essere arroganti ma io noto che � proprio questo il male del secolo.Anche Ges� � stato tacciato di arroganza,con questo non voglio paragonarmi a Lui.Nessuno ti ha cercata per un confronto perche sappi che il vero Confronto � solo con noi stessi.Ed ora auguro a te una buona giornata,ma nessuno pu� fermare chi pur tremando e sanguinando percorre la via,se solo aveste l'umilt� di chiedere il perch� avreste tutte le risposte a portata di cuore.Incarnare il Verbo non � da tutti,mi auguro che chi ha orecchie intenda,e questo � per tutti.

"IL VERBO LO ASCOLTO QUANDO FACCIO SILENZIO"

L.

paola
freedom to fly

farfalla

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Citt�: crotone

233 Messaggi

Inserito il - 09/02/2006 : 21:18:40  Mostra Profilo
CARA LIA.S IL MONDO E' FATTO DI TROPPE MALVAGITA'VIOLENZE,CATASTROFI A VOLTE PENSO MA COSA AVRANNO I NOSTRI FIGLI DI TUTTO CIO',HAI RAGIONE SAREBBE BELLO POTER SCAPPARE DA TUTTO E RIFUGIARSI.MA PER QUANTO IL MONDO ORMAI SI AGGIRA TUTTO INTORNO AGLI INTERESSI SOLDI E VIA DEL GENERE,,NON CI ACCORGIAMO PERO' DI QUANTO IN FONDO SIAMO TUTTI POVERI,POVERI DI PREGHIERA,PERCHE' NON LASCIAMO ENTRARE DIO NEI NOSTRI CUORI E ALLORA SI CHE TUTTO SI SALVA.PRENDIAMOCI TUTTI PER MANO PROVIAMO AD ESSERE TUTTI UNA VERA FAMIGLIA. CIAO UN BACIONE A TUTTI

paola.

La gioia non � nelle cose, � in noi.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina