| Autore |
Discussione  |
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2006 : 07:54:53
|
 Premessa
il perch� di questo nuovo gioco: ascoltavo una profonda riflessione sul senso della preghiera del cuore ed ad un certo momento ho sentito questa riflessione " la preghiera breve lanciata col cuore � un piccolo dardo di luce che trafigge il cielo ed arriva diritta al cuore del Padre e lo fa sorridere compiaciuto". Ed allora ho chiesto al mio angelo custode un consiglio ed ecco la risposta che mi ha dato! ( dovete sapere che il mio angelo � un angelo di contemplazione della bellezza e dello stupore, ha note di musica e non smette mai di tessere questa sinfonia d'amore ma � anche un angelo gioioso che ama giocare... ah dimenticavo � un angelo anche tecnologico .. )
|
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2006 : 08:09:49
|
RISPOSTA
prova a tessere (con chi lo vorr� fare) ogni mattina una rete di luce fatta di piccoli dardi durante tutta la giornata inviando come fanno i nostri ragazzi di oggi tanti piccoli msm. Saranno ogni mattina msm diversi per intenzione. Ogni invio di msm devi collegarlo al Server della Luce d'AMORE e affidarlo per il recapito al proprio angelo.
Alcuni Server oggi ti danno la possibilit� di inviare 100 msg al giorno, altri addirittura mille, il nostro Server di Luce ne ha possibilit� illimitate e senza costo alcuno.
Vince il gioco ....chi fa lavorare di pi� il proprio Angelo e chi far� sorridere il Padre nostro di pi�.E' un modo gioioso di pregare... ma attenzione i msg del cuore devono essere veramente brevi!
Allora siete pronti?
questo gioco inizia alle 8 di stamane e a fine giornata portate con voi sul tacuino del cuore il punteggio accumulato
|
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2006 : 08:13:51
|
tema del giorno:
" un sorriso per chi � nella sofferenza"
Buon gioco a tutti!!!!! |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2006 : 07:38:31
|
tema del giorno
" i miei occhi, siano i Tuoi occhi "
(trasformiamo la quotidianeit� con gli occhi di Dio)

Buon gioco e serena giornata a tutti...che possiate inviare tanti dardi di luce!!!! |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2006 : 17:33:04
|
Citazione: Messaggio inserito da onirica.parabola
tema del giorno
" i miei occhi, siano i Tuoi occhi "
(trasformiamo la quotidianeit� con gli occhi di Dio)

Buon gioco e serena giornata a tutti...che possiate inviare tanti dardi di luce!!!!
Grazie onica-parabola,  Un buon gioco,per svegliare la mia mente,e accedere di luce il mio cuore. |
Sairam |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2006 : 17:06:07
|
tema del giorno
ama senza dire mai basta
  voi la scelta dei dardi... |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2006 : 09:36:43
|
tema del giorno
il tempo � un dono
frammenti di tempo per provare a " BENE-DIRE "
(cio� a dire bene di tutto quanto ci offre la vita e ci pone per imparare a farlo)
 Buon gioco e che ci siano tanti dardi di luce
|
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2006 : 11:36:42
|
grazie Angelo...sono felice di averti come compagno di gioco..per imparare a pregare insieme!
     ...forse sta iniziando a tessere questa tela di luce |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2006 : 08:06:28
|
tema del giorno
Ti presto per 24 ore le mie mani...
buon gioco! ... il punteggio? ...oggi � una incognita per ciascuno di noi...dipender� da quanta capacit� D'ABBANDONO FIDUCIOSO ci sar� come risposa "CONCRETA" |
 |
|
|
white bird
Partecipante Veterano

Citt�: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2006 : 09:32:58
|
Lungo il cammino della vita non rassegnarti alla mediocrit�, alla stanchezza mortificante, alla sfiducia per le sconfitte. Quando ti prender� lo sconforto ricordati di Lui:"Venite a me voi tutti che siete stanchi e affaticati e io vi dar� riposo"  |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2006 : 10:02:52
|
tema del giorno
un cuore semplice per...
buon gioco e tanti fili di luce da tessere in questo nuovo giorno 
|