Inizio Forum
 Natura
 Adozioni gratuite Cani e Gatti
 Bianchina vorrebbe uscire dal canile
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

xmeryblu
Moderatore

Citt�: Pavia

24 Messaggi

Inserito il - 17/01/2006 : 05:09:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xmeryblu

Immagine:

21,7�KBROMA: BIANCHINA ha vissuto con la sua mamma fra le coccole di tutte le persone che frequentano un circolo, tutti i suoi fratellini sono stati adottati ma lei ha avuto una sorte pi� grigia� i proprietari del luogo dove viveva l�hanno portata in canile per farla sterilizzare, solo per quello e poi l�hanno lasciata l�. Si trova da VARI mesi in un canile, mi hanno chiesto aiuto per farla adottare e io chiedo a tutti voi di aiutarmi a trovare un cuore d�oro che la adotti. MERITA DI VIVERE IN UN CANILE?!?!?!? � una bella cagnolina di circa un anno, � di taglia media, beige, la sua mamma � una dalmata e lei pu� essere definita una �Labrador in salsa dalmata�... Cerco una persona dal cuore d�oro, molto amante degli animali, prego astenersi persone che vogliano un cane da tenere nel box, serragli, a catena� Chi vuole adottarla?

Allego all�appello le foto di Bianchina.. ora si trova in canile e queste foto le sono state scattate durante un�ora di aria che ha avuto qualche sabato fa� merita di avere gli occhi felici�MERITA DI AVERE TUTTA LA VITA FELICE!!!!

Mery

328/0472427

(se irraggiungibile richiamare per favore..)

[email protected]

Immagine:

21,81�KB

Mery.. animalista indipendente e no-profit. Se vuoi aderire ad una mailing list per aiutare animali senza casa a trovarne una puoi scrivere un'email con oggetto ML al mio indirizzo: [email protected] Riceverai poche email alla settimana. Grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina