|
xmeryblu
Moderatore

Citt�: Pavia
24 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2006 : 21:28:18
|
CIAO a tutti!!! C'� un tesorino che chiede a tutti un click.... Mentre io autorizzo la pubblicazione di questo annuncio e la diffusione alle mailing list, SOLO con i miei dati. Grazie, buona serata, Mery
ROMA. Teo � un gattino piccolo e affettuoso, la via non � stata buona con lui perch� � stato abbandonato. Qualcuno dal cuore buono lo ha trovato nel fango, pieno di infezioni e nonostante le cure ha perso un occhietto. Ha 4 mesi ed � di colore scuro, non abbiamo foto. E' stato curato e sverminato, non ha altri problemi e ora pu� fare una vita normale. Non ha ancora una famiglia e la sta cercano. Una bella famigliola amante degli animali, disponibile a firmare un documento di adozione e a restare in contatto nel tempo. Qualcuno si offre di adottarlo? Ci vuole un cuore grande ma � bello adottare un gattino speciale. Mery 328/0472427 (se irraggiungibile riprovare per favore) [email protected]
|
Mery.. animalista indipendente e no-profit. Se vuoi aderire ad una mailing list per aiutare animali senza casa a trovarne una puoi scrivere un'email con oggetto ML al mio indirizzo: [email protected] Riceverai poche email alla settimana. Grazie |
|