Inizio Forum
 Attualit�
 Notizie felici
 dialoghi sovrumani con l'Angelo Uriel
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cuoredidonna
Osservatore silenzioso

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: latina

4 Messaggi

Inserito il - 15/01/2006 : 20:03:43  Mostra Profilo
Ciao a tutti.. Resto sconcertata da ci� che ho letto nei dialoghi sovrumani con l'Angelo Uriel.. non per quello che dice, ma per le moltissime conferme che ho avuto dalle sue parole.. Non so come, ne perch� ma tutto ci� che dice in merito a quello che � successo, che sta succedendo e che succeder� nel mondo, lo sapevo gi�.. E questa � una conferma.. Le altre conferme riguardano ci� che ho vissuto, i miei dolori, le mie sofferenze e i miei cambiamenti.. E' come vedersi allo specchio e sentire il racconto della propria vita.. Ora mi chiedo: "Io chi sono? Qual'� il mio compito su questa terra?" Forse so gi� le risposte, come sapevo gi� tutto il resto..
Cuoredidonna

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 15/01/2006 : 20:15:47  Mostra Profilo
Ciao Cuoredidonna.

Credo che ognuno di noi sia,
quello che Fa,
quello che Da di se stesso/a,
e quello che anima il suo Cuore.

Citazione:
Messaggio inserito da cuoredidonna

Ciao a tutti.. Resto sconcertata da ci� che ho letto nei dialoghi sovrumani con l'Angelo Uriel.. non per quello che dice, ma per le moltissime conferme che ho avuto dalle sue parole.. Non so come, ne perch� ma tutto ci� che dice in merito a quello che � successo, che sta succedendo e che succeder� nel mondo, lo sapevo gi�.. E questa � una conferma.. Le altre conferme riguardano ci� che ho vissuto, i miei dolori, le mie sofferenze e i miei cambiamenti.. E' come vedersi allo specchio e sentire il racconto della propria vita.. Ora mi chiedo: "Io chi sono? Qual'� il mio compito su questa terra?" Forse so gi� le risposte, come sapevo gi� tutto il resto..
Cuoredidonna

Torna all'inizio della Pagina

cuoredidonna
Osservatore silenzioso

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: latina

4 Messaggi

Inserito il - 15/01/2006 : 20:24:54  Mostra Profilo
Grazie PiccoloPrincipe..
Cuoredidonna
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina