| Autore |
Discussione  |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2006 : 23:18:06
|
Ciao a Voi tutti Amici, Angeli e Stelle di questo forum.... uniti nella " Fratellanza Bianca Universale " � la cosa piu' bella ci dona sostegno e forza nella vita di tutti i giorni. Non � da tanto che mi sono iscritto in questo forum veramente sereno e speciale ma devo dire che � veramente difficile trovare nel web un ambiente cosi coinvolgente e lo dico veramente di cuore pieno di Angeli tutti insieme affiatati uniti da un unico fine.... la Fede e il vero Amore. Poter sostenere con una preghiera, un pensiero o una piccola riflessione secondo voi non � un gesto pieno di tanto bene ? Vorrei cosi ringraziare tutti coloro che hanno creato questa grande unione e continuano a sostenerla.
Un abbraccio celeste...... Ste
|
L' Ariete degli Arcangeli |
|
|
love
Attivo partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova
40 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2006 : 23:43:10
|
Ciao Ste, anch'io ho provato le stesse sensazioni quando ho scoperto per puro caso questo meraviglioso Forum. La prima cosa che faccio alla mattina in ufficio appena accendo il computer � quella di collegarmi subito qui, quasi assetata di parole di luce, pace e amore. Anche la mia collega quando si accorge che sono "in linea" si avvicina a me e comincia a leggere. Sono riuscita a catturare la sua curiosit�, e non solo, fin dal primo momento.
Un affettuoso saluto e ..... buona notte Roberta  |
 |
|
|
dony
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Citt�: lecco
89 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2006 : 02:03:39
|
C' AMORE,C'� ARMONIA C'� SERENIT� QUA SI STA BENE IO MI SENTO VIVA..E FELICE DI SCRIVERE QUA IO SENTO GLI ANGELI CHE CI LEGGONO E SORRIDONO. GRAZIE A TUTTI VIO VOGLIO BENE |
dony sorridi e la vita ti sorride |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2006 : 09:36:52
|
dony sono qua ...sono accanto a te...sai sono un po' paghiaccia e riesco a far sorridere per i miei pasticci. Ho un lungo tirocinio accanto a chi soffre, appreso accanto al mio ragazzo, e so che la terapia che vale pi� di mille farmaci � quella della gioia e del non sentirsi soli MAI!!!!!
Sono una mamma burlona ...ho deciso che trover� sul web qualche cosa carina ...pur di strapparti una risatona tra una flebo ed un'altra!
Aspettami
|
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2006 : 10:16:08
|
Dony mi permetti di adottarti? siiiii hai capito bene !!!!
ADOTTARTI COME MIO ANGELO AGGIUNTIVO
Angelo dony fatto di carne come me angelo dony che cammina verso la luce che sa sorridere nella sofferenza che sa essere in silenzio nell'ascolto del suo cuore che sa tenere le flebo senza ribellarsi che quando cade sa di essere rialzata dal suo angelo che ascolta le lacrime del suo angelo che vorrebbe fare di pi� per lei che testimonia la visibilit� di Dio ed il suo amore infinito che sa di essere amata e mai sola che si sente a casa tra persone che la capiscono che sostiene lei chi non sa portare la croce come leicol sorriso che se non ci fosse...dovrebbe essere inventata dal Sogno di Dio che non � pazza perch� parla con il suo angelo di luce che � umile perch� forgiata dalla purezza del dolore .... .... ....
Si! Si dony vorrei essere un po' "pazza d'amore" come Te
Onirica
|
 |
|
|
Piccola_Luce_
Appassionato partecipante

Regione: Campania
54 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2006 : 15:49:37
|
.........che gli angeli ti proteggano.........
|
 |
|
| |
Discussione  |
|