| Autore |
Discussione  |
|
|
love
Attivo partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova
40 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2006 : 14:09:34
|
Carissimi amici, vorrei sapere se qualcuno ha mai sentito parlare della Sig.ra Giuditta Dembech. L'ho vista in televisione l'altra sera e ha raccontato, a mio parere, un fatto accadutole personalmente e a dir poco meraviglioso. Era ospite al programma "Il Bivio" Grazie per quanti mi vorranno rispondere. Un abbraccio a tutti
Roberta
|
|
|
cigno54
ritrovare i sussurri

Regione: Italy
420 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2006 : 15:56:14
|
Citazione: Messaggio inserito da love
Carissimi amici, vorrei sapere se qualcuno ha mai sentito parlare della Sig.ra Giuditta Dembech. L'ho vista in televisione l'altra sera e ha raccontato, a mio parere, un fatto accadutole personalmente e a dir poco meraviglioso. Era ospite al programma "Il Bivio" Grazie per quanti mi vorranno rispondere. Un abbraccio a tutti
Roberta
Carissima, Giuditta Dembech da anni si occupa di divulgare esperienze e conoscenze sugli Angeli, se guardi le fonti di questo sito, troverai indicati alcuni dei libri da lei scritti. Un bacio |
Cigno54
|
 |
|
|
love
Attivo partecipante

40 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2006 : 16:28:12
|
Grazie Cigno54, gentilissima e sollecita la tua risposta. Ho sentito appunto in trasmissione che ha scritto molti libri. Sar� mia premura documentarmi su questa straordinaria donna. Un bacio Roberta  |
 |
|
|
white bird
Partecipante Veterano

Citt�: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2006 : 17:09:25
|
Ciao Roberta, puoi provare a raggiungere direttamente il sito web di Giuditta Dembech, all'indirizzo http://www.giudittadembech.it. Spero sia di tuo gradimento. Saluti |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2006 : 18:57:05
|
Giuditta Dembech � stato il presursore della New Age in Italia, fin dagli anni '70, costruendo le basi per la diffusione "pulita" di questa corrente spirituale.
E' tutt'ora il pi� attendibile e profondo conoscitore in Italia di questa materia, e in particolare dell'angelologia.
I suoi libri hanno venduto milioni di copie:
il pi� intenso e a parer mio davvero sovrumano � "Gli Angeli tra Noi".
|
 |
|
|
love
Attivo partecipante

40 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2006 : 19:16:28
|
A tutti voi, carissimi amici, un grazie sincero per tutte le risposte. Ora non mi resta che collegarmi al sito di Giuditta ed a comperare i libri per conoscerla meglio. Un abbraccio affettuoso. Roberta  |
 |
|
| |
Discussione  |
|