| Autore |
Discussione  |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2004 : 22:51:47
|
Vi faccio un regalino: andate a questo indirizzo e scaricate questo MP3, parla di una rosa e di un uomo che si innamorano. E' toccante.
http://www.angelinet.com/files/mp3/WheretheWildRosesGrow.mp3
Spero vi piaccia.
Vi lascio il testo... di rara bellezza
CHORUS: Mi chiamano "La Rosa Selvaggia" Ma mio nome era Elisa Day Perch� mi chiamano cosi non lo so Perch� mio nome era Elisa Day
Nick Dal primo giorno che lo vista sapevo che lei era l'unica/ quella giusta Quando mi ha fissato negli occhi Le sue labbra erano del colore delle rose Che crescevano gi� al fiume, sanguinose e selvaggi
Kylie Quando lui ha bussato alla mia porta ed � entrato nella stanza I miei brividi finivano nel suo sicuro abbraccio Lui sarebbe stato il mio primo uomo, e con una mano delicato Mi asciugava le lacrime che scorrevano sul mio viso
CHORUS
Nick Il secondo giorno le port� un fiore Era pi� bella di qualsiasi donna avessi mai visto Dissi: "Sai dove crescano le rose selvagge Cosi dolci, cosi rosse e liberi?
Kylie Il secondo giorno lui venne con una rosa singola Disse: mi darai la tua sconfitta e il tuo dolore Ho annuito, mentre mi sdraiavo sul letto Disse: "Se ti mostro le rose, mi seguirai?"
CHORUS
Kylie Il terzo giorno mi port� al fiume Mi mostr� le rose e ci baciammo E l'ultima cosa che sentii era una parola borbottata Mentre lui stava in piede sopra di me con una roccia nel suo pugno
Nick L'ultimo giorno la portai dove crescono le rose selvagge E si sdrai� sulla riva, il vento leggero come un ladro Mentre le davo il bacio d'addio, Dissi, "tutta la bellezza deve morire" E mi chinai e misi una rosa fra i suoi denti
|
|
|
BAVOL
Appassionato partecipante

103 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2004 : 00:07:46
|
forse l'indiriz � sbagliato...quando c clicco sopra dice che � errato |
index/bavol |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
|
|
giu
*

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova
437 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2004 : 12:43:13
|
...mi viene in mente questo... se mi ricordo bene: "stat rosa in pristina nomine nomina nuda tenemus"
(sta la rosa nel nome pi� antico, conserviamo la nudit� delle parole)(l'interpretazione � mia personale, per intenderci ) |
 |
|
|
ROSAMORE
Appassionato partecipante

Citt�: SALERNO
85 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2004 : 02:21:39
|
Hai ragione, Piccolo Principe .......... E' spendida ........ si ......... GRAZIE
|
 |
|
| |
Discussione  |
|