Inizio Forum
 Attualit�
 Notizie felici
 valore del silenzio
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

dony
Appassionato partecipante

il mio angelo

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Citt�: lecco

89 Messaggi

Inserito il - 26/02/2006 : 01:59:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dony
VALGONO PI� MILLE SILENZI CHE
UNA PAROLA
SOLO NEL SILENZIO SI ASCOLTA
IL NOSTRO CUORE
OPPURE NEL SILENZIO SI SENTONO LE EMOZIONI
IL DOLORE.LA PAURA...
MA SE ASCOLTI BENE NEL SILENZIO
NN SEI SOLO PERCH� SOLO NEL SILENZIO
IL CUORE TI PARLA D'AMORE.

dony
sorridi e la vita ti sorride
Torna all'inizio della Pagina

melyssa
Osservatore silenzioso

Citt�: vercelli

2 Messaggi

Inserito il - 28/02/2006 : 17:38:16  Mostra Profilo
La solitudine � bruttissima...per chi non ha nessuno.ed io vivo tutti i giorni ..non so per quanto tempo resisto....dolore insopportabile...il mio dolore � collegato ai ricordi dolorosi e alle persone di tanti tradimenti....speravo solamente di essere ascoltata, di riavere amici nuovi, di avere il posto di lavoro....nulla per ora trovato...frequento all'universit�..ma vedo un mare di persone indifferenti.....io ho la malattia difficilment.stress psicologico e dolori fisici......con parecchi traumi alle spalle..e nonostante cerco di lottare di mettermi all'impegno di studiare e altre cose...non sono stati serviti a nulla....non so cos a pi� fare la mia vita...chiss� se mio angelo si ricorder� di me' no non credo....� sparito .....non so dove� andato.....nonposso andare avanti a vivere da sola e cavarmela tutto da sola...Melyssa

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 28/02/2006 : 19:06:27  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da melyssa

La solitudine � bruttissima...per chi non ha nessuno.ed io vivo tutti i giorni ..non so per quanto tempo resisto....dolore insopportabile...il mio dolore � collegato ai ricordi dolorosi e alle persone di tanti tradimenti....speravo solamente di essere ascoltata, di riavere amici nuovi, di avere il posto di lavoro....nulla per ora trovato...frequento all'universit�..ma vedo un mare di persone indifferenti.....io ho la malattia difficilment.stress psicologico e dolori fisici......con parecchi traumi alle spalle..e nonostante cerco di lottare di mettermi all'impegno di studiare e altre cose...non sono stati serviti a nulla....non so cos a pi� fare la mia vita...chiss� se mio angelo si ricorder� di me' no non credo....� sparito .....non so dove� andato.....nonposso andare avanti a vivere da sola e cavarmela tutto da sola...Melyssa

adesso non sei pi� sola.
La speranza � la fiaccola dell'anima,
il faro della salvezza.
Scrivimi in privato se vuoi

Un abbraccio.

Gioia
Moderatrice

Angel

688 Messaggi

Inserito il - 28/02/2006 : 19:24:35  Mostra Profilo
Cara Melyssa, non scoraggiarti,evita il pi� possibile di pensare
alle cose che ti rattristano e concentrati negli studi.
Appassionati alle cose che fai e vedrai che presto, sono
sicura, potrai condividerle con qualcuno che si prender�
cura di te in modo sincero.
So cosa significhi la solitudine...
� un macigno sull'anima e anche se � passato tanto tempo
da allora, riesco ancora a piangerne...
Ma tu, ti prego, fatti forza e tutto sar� pi� facile!!!
Domani mattina guarda il cielo e rincomincia a vivere...
Ti abbraccio

Immagine:

57,05�KB[b]

Gioia

Modificato da - Gioia in data 02/03/2006 16:40:15

dony
Appassionato partecipante

il mio angelo

Prov.: Lecco
Citt�: lecco

89 Messaggi

Inserito il - 02/03/2006 : 01:18:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dony
� vero n sei sola ci siamo noi conte ora ...dai sorridi ,vedi io sono qua ora e nn sto bene,
ma nn mi sento sola leggo ,e mi sento in compagnia,di tutti voi....
stanotte � sera no per me nn sto bene...pazienza....

dony
sorridi e la vita ti sorride

antonio.s
bello dentro

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Citt�: modena

15 Messaggi

Inserito il - 12/03/2006 : 10:45:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio.s
E nel silenzio che potrai ascoltare le parole del tuo cuore, e se darai ascolto alle parole del tuo cuore, nel percorso della vita non avrai mai sbagliato, perche avrai solo eseguito un ordine, e DIO ci parla attraverso i nostri cuori, bisogna solo saperci ascoltare. Vi auguro a tutti una Domenica di pace e di amore, un abbraccio di cuore

antonio.s

opale
onda tenue

opale

Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

648 Messaggi

Inserito il - 12/03/2006 : 21:42:27  Mostra Profilo
Carissima MELISSA ;non tutti dobbiamo divenire simili agli altri,accontentiamoci di essere quel che siamo e se in futuro riusciremo a migliorare in qualche cosa,bh� sara tutto di guadagnato,ma non lasciando da parte quel che siamo.
L'indifferenza degli altri a volte vuol dire che molte persone vorrebbero far loro degli ideali che non possono raggiungere,ed evitano alcune persone in un comportamento di superiorit� che deve trovarti indifferente.
Ti ripeto sii t� stessa,nel bene e nel male,anche Gesu non era stato capito ai suoi tempi,ma con la fede a cambiato l'umanit�.
Vedi la bellezza che abita in t�,(e sono sicuro che c'�;stanne certa),accogli vicino a t� persone che sono pi� sfortunate di t�,di questi tempi persone sole di tutte le et� ce ne sono moltissime(vedi gli anziani)e vedrai che anche la persona che si crede pi� sola,accender� dentro s� la fiamma dell'amore reciproco.
Baci e abbracci
gg

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina