Inizio Forum
 Angeli
 Testimonianze
 Che siano segnali?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

love
Attivo partecipante

MOUSE

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova

40 Messaggi

Inserito il - 10/01/2006 : 14:01:54  Mostra Profilo
Un caro saluto a tutti Voi. Vorrei sentire un vostro parere a ci� che sto per raccontarvi. Sono ormai diversi mesi, e coincidenza da quando � venuto a mancare il mio pap�, che in alcuni momenti della giornata, in ufficio, in auto o a casa, all'improvviso davanti ai miei occhi mi appare, a volte un moscherino, altre volte una piccolissima piumetta bianca. Dopo alcuni minuti di svolazzamento ad un tratto svaniscono nel nulla. Io non ho mai avuto il coraggio di mandar via quel moscherino, tutt'altro, mi piaceva vedere quel danzare leggero, ma la piumetta non sono mai riuscita a prenderla. Ho fatto diversi pensieri, giusti o sbagliati non lo so, per� la serenit� che mi lasciano l'avverto eccome.

Un bacio. Roberta

P.S. siete la carica di vitamine per il mio cuore. Vi Voglio bene!!!

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Citt�: La citt� degli Angeli

526 Messaggi

Inserito il - 10/01/2006 : 18:37:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina
Cara Roberta, inanzi tutto un messaggio celeste per il tuo pap� che purtroppo ci ha lasciato...
Secondo me quello che ti appare davanti agli occhi � semplicemente lui che cerca di farti capire che in ogni caso � sempre presente nella tua vita, anche se non ha la possibilit� di farsi vedere come prima, si mostra in questo modo. Come buon messagero delle stelle, ti suggerisco di ricordarlo profondamente nelle tue preghiere e di salutarlo con tanta gioia nel cuore.

Ricordati, i nostri cari sono le nostre stelle che in ogni giorno ci circondano con tutto il loro affetto....

Un abbraccio celeste...

Ste

L' Ariete degli Arcangeli
Torna all'inizio della Pagina

love
Attivo partecipante

MOUSE

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova

40 Messaggi

Inserito il - 10/01/2006 : 22:35:15  Mostra Profilo
Grazie, grazie e ancora grazie ZioWilly per le tue dolci parole. Non avevo dubbi che fosse il mio pap�, dopo circa una settimana del suo "passaggio" ad un'altra dimensione, mi ha fatto percepire subito la sua presenza in altre forme. Ero la figlia che lui aveva sempre desiderato, il primo figlio doveva essere femmina. E cos� � stato, poi a 4 anni ha rischiato di perdermi per un'importante operazione al cuore che ho dovuto affrontare. Da allora ero sempre sotto le sue ali protettive, e ancora oggi mi sento protetta. Le tue parole sono di grande conforto, come � stato di grande sostentamento spirituale la lettura delle Sacre Scritture. Ti auguro ogni bene e tanta pace nel cuore, spero di leggerti presto ancora.
Buona Notte amico caro
Roberta

antonio.s
bello dentro

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Citt�: modena

15 Messaggi

Inserito il - 11/01/2006 : 16:32:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio.s
Ciao Roberta, ho letto le tue impressioni, e mentre leggevo mi rivedevo io nei tuoi panni. Puoi esserne certa che quei segnali strani che tuo padre ti manda attraverso i tuoi angeli,e perche vuole dirti che lui e vicino a te in ogni momento e ti segue in oni attimo della tua vita, non avere paura lui ce. e successo piu o meno la stessa cosa anche a me, io mio padre l'ho perso in giugno, all'improvviso con un brutto male,ma devo dirti che lo sento piu vicino adesso che quando c'era, perche da 15 anni vivevo a 800 Km di distanza e lo vedevo si e no due volte all'anno. ora lui e con me in ogni attimo, e quando sento sul mio capo le carezze dei miei angeli che mi fanno rabbrividire tutto il corpo caricandomi di energia positiva, io so che lui e li vicino a loro. fai un po di meditazione Roberta e nel silenzio potrai ascoltare anche le sue parole. ti faccio tanti auguri per il nuovo anno a te Roberta e a tutti gli amici angeli del sito. ciao vi abbraccio tutti con il cuore.

antonio.s

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Citt�: La citt� degli Angeli

526 Messaggi

Inserito il - 03/06/2006 : 23:48:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina
Carissime stelle Roberta e Antonio, solo oggi a distanza di tempo ho potuto rivisitare i miei collegamenti. Mi vergogno di non avervi risposto per tempo, come messaggero delle stelle sono un po' da rimproverare !!! Perdonatemi dolci stelle, non mi son certo dimenticato di voi nelle mie preghiere, tutt' altro le stelle che sono nel mio cuore le custodisco con il massimo amore.

Un abbraccio celeste....

Ste

L' Ariete degli Arcangeli

emmes
Angelo dell'amore

ANGELO CHE HO DENTRO IL CUORE

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi

610 Messaggi

Inserito il - 04/06/2006 : 06:04:41  Mostra Profilo

Il tuo amore ti fa ricordare il tuo papa' nel passato, sono segni benevoli.Noi ci possiamo incarnare fino alla settima generazione, questo vuol dire che noi siamo visibili, e invisili perche' la tua penna che vuoi prendere c'e' l'hai nel cuore, mentre il moscerino che vedi con i tuoi occhi e visibile. Tu a mio avviso farai molta strada auguri di cuore non fermarti. Un abbraccio grand....Salvatore

Emmes

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 04/06/2006 : 10:20:01  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da emmes

Il tuo amore ti fa ricordare il tuo papa' nel passato, sono segni benevoli.Noi ci possiamo incarnare fino alla settima generazione, questo vuol dire che noi siamo visibili, e invisili perche' la tua penna che vuoi prendere c'e' l'hai nel cuore, mentre il moscerino che vedi con i tuoi occhi e visibile. Tu a mio avviso farai molta strada auguri di cuore non fermarti. Un abbraccio grand....Salvatore

Scusa emmes perch� fino alla settima generazione?
E cosa vuol dire essere visibili e invisibili?

Sairam

emmes
Angelo dell'amore

ANGELO CHE HO DENTRO IL CUORE

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi

610 Messaggi

Inserito il - 04/06/2006 : 11:55:47  Mostra Profilo

CARO ANGELO, LA STORIA CI INSEGNA CHE GUANDO "CAINO" UCCISE ABELE IL SIGNORE GLI HA MESSO UN SEGNALE IN FRONTE AFINCHE' NESSUNO FINO ALLA 7 GENERAZIONE. NESSUNO LO POTEVA UCCIDERE. TUTTI I GIORNI FANNO OMICIDI, QUESTE SONO LE COSE VISIBILI.

TU SAI BENISSIMO CHE LA TERRA GIRA SU SE STESSA, MA HA OCCHIO NUDO NON LA SI PUO' VEDERE.QUESTO E' UNO DEI TANTI ARGOMENTI INTOCCABILI SULL'INVISIBILE.

Emmes

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 04/06/2006 : 12:16:50  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da emmes

CARO ANGELO, LA STORIA CI INSEGNA CHE GUANDO "CAINO" UCCISE ABELE IL SIGNORE GLI HA MESSO UN SEGNALE IN FRONTE AFINCHE' NESSUNO FINO ALLA 7 GENERAZIONE. NESSUNO LO POTEVA UCCIDERE. TUTTI I GIORNI FANNO OMICIDI, QUESTE SONO LE COSE VISIBILI.

TU SAI BENISSIMO CHE LA TERRA GIRA SU SE STESSA, MA HA OCCHIO NUDO NON LA SI PUO' VEDERE.QUESTO E' UNO DEI TANTI ARGOMENTI INTOCCABILI SULL'INVISIBILE.

Veramente emmes la mia domanda era: perch� scrivi che ci possiamo reincarnare fino alla settima generazione?il segno posto da DIO su Caino,e contro ogni omiccidio,ribadit anche nei 10 comandamenti,la sacralit� della vita e unica sempre.Il moto della terra,come l'aria adesempio non e visibile ma comprovante e dimostrante scientificamente,

Sairam
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina