| Autore |
Discussione  |
|
|
Antonia
Virtuoso partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur
263 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2006 : 11:00:34
|
voi come ringraziate il vostro angelo custode?
Io personalmente lo abbraccio forte, gli dico verbalmente GRAZIE gia dalla mattina appena mi alzo e quando posso accendo una candelina bianca in suo onore!
un caro saluto
|
Antonia |
|
|
white bird
Partecipante Veterano

Citt�: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2006 : 21:14:57
|
Ciao Antonia, credo che il modo migliore di ringraziare il nostro angelo custode sia un'atto di consacrazione:
ATTO DI CONSACRAZIONE ALL�ANGELO CUSTODE
Santo Angelo Custode! Sin dall'inizio della mia vita mi sei stato dato a Protettore e Com�pagno. Qui, al cospetto dei mio Signore e mio Dio, della mia celeste Madre Maria e di tutti gli Angeli e Santi, io, povero pec�catore mi voglio consacrare a te. Voglio prendere la tua mano e mai pi� lasciarla. Prometto di essere sempre fedele ed ubbidiente a Dio. Prometto di professarmi sempre devoto a Maria, mia Signora, Regina e Madre e di prenderla a modello della mia vita. Prometto di essere devo�to anche a te, mio santo Protettore e di propagare secondo le mie forze la devozione agli Angeli santi che ci viene concessa in questi giorni quale presidio ed ausilio nella lotta spirituale per la conquista del Regno di Dio. Ti prego, Angelo santo, di conceder�mi tutta la forza dell'amore divino affinch� io ne venga infiammato, tutta la forza della fede affinch� io non cada mai pi� in errore. Domando che la tua mano mi difenda dal nemico. Ti chiedo la grazia dell'umilt� di Maria affinch� sfugga a tutti i pericoli e, guidato da te, raggiunga in cielo l'ingresso della Casa del Padre. Amen.
Dio onnipotente ed eterno, concedimi l'aiuto delle tue schiere celesti affinch� io sia salvaguardato dai minacciosi assalti del ne�mico e, libero da ogni avversit�, possa servirti in pace, grazie al Sangue preziosissimo di N.S. Ges� Cristo e l'intercessione del�l'Immacolata Vergine Maria. Amen.
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2006 : 21:31:46
|
a me piace ringraziarlo come spontaneamente mi viene. a volte una preghiera, ma spesso alla maniera di Antonia.
essendo gli Angeli esseri viventi, credo che amino la spontaneit� senza regole fisse.
Citazione: Messaggio inserito da white bird
Ciao Antonia, credo che il modo migliore di ringraziare il nostro angelo custode sia un'atto di consacrazione:
ATTO DI CONSACRAZIONE ALL�ANGELO CUSTODE
Santo Angelo Custode! Sin dall'inizio della mia vita mi sei stato dato a Protettore e Com�pagno. Qui, al cospetto dei mio Signore e mio Dio, della mia celeste Madre Maria e di tutti gli Angeli e Santi, io, povero pec�catore mi voglio consacrare a te. Voglio prendere la tua mano e mai pi� lasciarla. Prometto di essere sempre fedele ed ubbidiente a Dio. Prometto di professarmi sempre devoto a Maria, mia Signora, Regina e Madre e di prenderla a modello della mia vita. Prometto di essere devo�to anche a te, mio santo Protettore e di propagare secondo le mie forze la devozione agli Angeli santi che ci viene concessa in questi giorni quale presidio ed ausilio nella lotta spirituale per la conquista del Regno di Dio. Ti prego, Angelo santo, di conceder�mi tutta la forza dell'amore divino affinch� io ne venga infiammato, tutta la forza della fede affinch� io non cada mai pi� in errore. Domando che la tua mano mi difenda dal nemico. Ti chiedo la grazia dell'umilt� di Maria affinch� sfugga a tutti i pericoli e, guidato da te, raggiunga in cielo l'ingresso della Casa del Padre. Amen.
Dio onnipotente ed eterno, concedimi l'aiuto delle tue schiere celesti affinch� io sia salvaguardato dai minacciosi assalti del ne�mico e, libero da ogni avversit�, possa servirti in pace, grazie al Sangue preziosissimo di N.S. Ges� Cristo e l'intercessione del�l'Immacolata Vergine Maria. Amen.
|
 |
|
|
Ralfa
Attivo partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Civitavecchia
35 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2006 : 22:10:02
|
...B� io ringrazio Dio di avermi messo al fianco, come del resto agli altri uomini, un angelo custode a cui personalmente faccio riferimento costantemente per l'intero arco della giornata. Talvolta mi � capitato di essere svegliata con una carezza sul volto, mentre una mattina mi sono sentita soffiare sugli occhi prima che li aprissi! E' stato piacevolissimo e bellissimo!!!!! ...Certo con me ha molto da fare il mio angelo custode e siccome lo so, gi� dal mattino gli chiedo pazienza per tutte le decisioni o le cose che potrei intraprendere e che magari non sono condivise pienamente da lui!!!! Un abbraccio forte a tutti
Citazione: Messaggio inserito da Antonia
voi come ringraziate il vostro angelo custode?
Io personalmente lo abbraccio forte, gli dico verbalmente GRAZIE gia dalla mattina appena mi alzo e quando posso accendo una candelina bianca in suo onore!
un caro saluto
|
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2006 : 11:22:22
|
Io ci parlo normalmente da sempre per me � sempre stato l'amico invisibile(agli altri) che ti consiglia che ti manda calore � colui che mi avverte quando sto sbagliando � colui che mi da' tanto amore e colui che quando mi corico la sera mi accarezza la testa dolcemente.non solo lo ringrazio sempre ma condivido con lui la mia vita dal primo giorno che ho aperto gli occhi...e forse anche prima.   |
Elektra |
 |
|
|
giu
*

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova
437 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2006 : 07:30:33
|
io non lo ringrazio molto spesso, ma ringrazio la Vita... non so se � uguale... allora gi� che ci sono colgo l'occasione : caro Angelo mio...... un abbraccio forte forte....spero di avvicinarmi sempre di pi� a Te, ti ringrazio tantissimo per guidarmi e proteggermi, ti prego di continuare a farlo, illuminando il sentiero che percorro... caro Angelo mio... un grosso bacio infuocato ....ti amo |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2006 : 15:13:50
|
Lo ringrazio sempre e lo ricordo nelle mie preghiere come tutte le mie stelle....
Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
Antonia
Virtuoso partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur
263 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2006 : 08:54:42
|
secondo me la preghiera migliore ed il ringraziamento piu semplice � dalle parole che escono dal cuore.. anche io a volte recito la preghiera di ringraziamento in suo onore ma non la sento mia..
sento invece che lui � felice quando lo ringrazio con le mie parole, quelle che mi escono dall'anima e dal cuore.
Splendida giornata a tutti
|
Antonia |
 |
|
| |
Discussione  |
|