Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 come ringraziate il vostro angelo custode?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Antonia
Virtuoso partecipante

Angelo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur

263 Messaggi

Inserito il - 09/01/2006 : 11:00:34  Mostra Profilo
voi come ringraziate il vostro angelo custode?

Io personalmente lo abbraccio forte, gli dico verbalmente GRAZIE gia dalla mattina appena mi alzo e quando posso accendo una candelina bianca in suo onore!

un caro saluto

Antonia

white bird
Partecipante Veterano

OCCHIO

Citt�: Palermo

369 Messaggi

Inserito il - 09/01/2006 : 21:14:57  Mostra Profilo
Ciao Antonia, credo che il modo migliore di ringraziare il nostro angelo custode sia un'atto di consacrazione:

ATTO DI CONSACRAZIONE ALL�ANGELO CUSTODE

Santo Angelo Custode!
Sin dall'inizio della mia vita mi sei stato dato a Protettore e Com�pagno. Qui, al cospetto dei mio Signore e mio Dio, della mia celeste Madre Maria e di tutti gli Angeli e Santi, io, povero pec�catore mi voglio consacrare a te. Voglio prendere la tua mano e mai pi� lasciarla. Prometto di essere sempre fedele ed ubbidiente a Dio.
Prometto di professarmi sempre devoto a Maria, mia Signora, Regina e Madre e di prenderla a modello della mia vita. Prometto di essere devo�to anche a te, mio santo Protettore e di propagare secondo le mie forze la devozione agli Angeli santi che ci viene concessa in questi giorni quale presidio ed ausilio nella lotta spirituale per la conquista del Regno di Dio. Ti prego, Angelo santo, di conceder�mi tutta la forza dell'amore divino affinch� io ne venga infiammato, tutta la forza della fede affinch� io non cada mai pi� in errore. Domando che la tua mano mi difenda dal nemico. Ti chiedo la grazia dell'umilt� di Maria affinch� sfugga a tutti i pericoli e, guidato da te, raggiunga in cielo l'ingresso della Casa del Padre. Amen.

Dio onnipotente ed eterno, concedimi l'aiuto delle tue schiere celesti affinch� io sia salvaguardato dai minacciosi assalti del ne�mico e, libero da ogni avversit�, possa servirti in pace, grazie al Sangue preziosissimo di N.S. Ges� Cristo e l'intercessione del�l'Immacolata Vergine Maria. Amen.
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 09/01/2006 : 21:31:46  Mostra Profilo

a me piace ringraziarlo come spontaneamente mi viene.
a volte una preghiera, ma spesso alla maniera di Antonia.

essendo gli Angeli esseri viventi, credo che amino la spontaneit�
senza regole fisse.

Citazione:
Messaggio inserito da white bird

Ciao Antonia, credo che il modo migliore di ringraziare il nostro angelo custode sia un'atto di consacrazione:

ATTO DI CONSACRAZIONE ALL�ANGELO CUSTODE

Santo Angelo Custode!
Sin dall'inizio della mia vita mi sei stato dato a Protettore e Com�pagno. Qui, al cospetto dei mio Signore e mio Dio, della mia celeste Madre Maria e di tutti gli Angeli e Santi, io, povero pec�catore mi voglio consacrare a te. Voglio prendere la tua mano e mai pi� lasciarla. Prometto di essere sempre fedele ed ubbidiente a Dio.
Prometto di professarmi sempre devoto a Maria, mia Signora, Regina e Madre e di prenderla a modello della mia vita. Prometto di essere devo�to anche a te, mio santo Protettore e di propagare secondo le mie forze la devozione agli Angeli santi che ci viene concessa in questi giorni quale presidio ed ausilio nella lotta spirituale per la conquista del Regno di Dio. Ti prego, Angelo santo, di conceder�mi tutta la forza dell'amore divino affinch� io ne venga infiammato, tutta la forza della fede affinch� io non cada mai pi� in errore. Domando che la tua mano mi difenda dal nemico. Ti chiedo la grazia dell'umilt� di Maria affinch� sfugga a tutti i pericoli e, guidato da te, raggiunga in cielo l'ingresso della Casa del Padre. Amen.

Dio onnipotente ed eterno, concedimi l'aiuto delle tue schiere celesti affinch� io sia salvaguardato dai minacciosi assalti del ne�mico e, libero da ogni avversit�, possa servirti in pace, grazie al Sangue preziosissimo di N.S. Ges� Cristo e l'intercessione del�l'Immacolata Vergine Maria. Amen.

Ralfa
Attivo partecipante

Maui

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Civitavecchia

35 Messaggi

Inserito il - 09/01/2006 : 22:10:02  Mostra Profilo
...B� io ringrazio Dio di avermi messo al fianco, come del resto agli altri uomini, un angelo custode a cui personalmente faccio riferimento costantemente per l'intero arco della giornata. Talvolta mi � capitato di essere svegliata con una carezza sul volto, mentre una mattina mi sono sentita soffiare sugli occhi prima che li aprissi! E' stato piacevolissimo e bellissimo!!!!! ...Certo con me ha molto da fare il mio angelo custode e siccome lo so, gi� dal mattino gli chiedo pazienza per tutte le decisioni o le cose che potrei intraprendere e che magari non sono condivise pienamente da lui!!!!
Un abbraccio forte a tutti

Citazione:
Messaggio inserito da Antonia

voi come ringraziate il vostro angelo custode?

Io personalmente lo abbraccio forte, gli dico verbalmente GRAZIE gia dalla mattina appena mi alzo e quando posso accendo una candelina bianca in suo onore!

un caro saluto

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 10/01/2006 : 11:22:22  Mostra Profilo
Io ci parlo normalmente da sempre per me � sempre stato l'amico invisibile(agli altri) che ti consiglia che ti manda calore � colui che mi avverte quando sto sbagliando � colui che mi da' tanto amore e colui che quando mi corico la sera mi accarezza la testa dolcemente.non solo lo ringrazio sempre ma condivido con lui la mia vita dal primo giorno che ho aperto gli occhi...e forse anche prima.

Elektra

giu
*

Dreaming

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova

437 Messaggi

Inserito il - 11/01/2006 : 07:30:33  Mostra Profilo
io non lo ringrazio molto spesso, ma ringrazio la Vita... non so se � uguale... allora gi� che ci sono colgo l'occasione :
caro Angelo mio...... un abbraccio forte forte....spero di avvicinarmi sempre di pi� a Te, ti ringrazio tantissimo per guidarmi e proteggermi, ti prego di continuare a farlo, illuminando il sentiero che percorro... caro Angelo mio... un grosso bacio infuocato ....ti amo

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Citt�: La citt� degli Angeli

526 Messaggi

Inserito il - 11/01/2006 : 15:13:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina
Lo ringrazio sempre e lo ricordo nelle mie preghiere come tutte le mie stelle....

Ste

L' Ariete degli Arcangeli

Antonia
Virtuoso partecipante

Angelo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur

263 Messaggi

Inserito il - 12/01/2006 : 08:54:42  Mostra Profilo
secondo me la preghiera migliore ed il ringraziamento piu semplice � dalle parole che escono dal cuore.. anche io a volte recito la preghiera di ringraziamento in suo onore ma non la sento mia..

sento invece che lui � felice quando lo ringrazio con le mie parole, quelle che mi escono dall'anima e dal cuore.

Splendida giornata a tutti

Antonia
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina