Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 angeli custodi
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pina
Osservatore silenzioso

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: napoli

7 Messaggi

Inserito il - 08/01/2006 : 11:48:31  Mostra Profilo
Non sono molto brava a scrivere in chat e sono molto riservata ma credo incodizionatamente agli angeli custodi il mio per esempio ha un bel da fare ultimamante per aiutarmi, so bene che non pu� intervenire nelle mie scelte ma so che mi � vicino anche se a volte non lo ascolto ma � cos� amorevole nei mie confronti che � capace di fermarmi con ogni mezzo.e' stato il mio compagno dell'infanzia e della maturit� ,mi � stato vicino nella morte dei mie due figli e mi � vicino quando la disperazione mi prende quando mia figlia piccola fa la dialisi.Ho fatto per anni il catechismo ai bambini ed ho insegnato loro ad amare il loro angelo custode un una prova che davo loro era di chiedergli di svegliarli la mattina per andare a scuola senza usare la sveglia.L'angelo custode ha sempre provveduto a svegliarli,ora sono diventati grandi ma si ricordano sempre di questa semplice prova e quando ho paura chiedo a lui di aiutarmi, il nome che ho dato a lui � luce della speranza non so se sia giusto ma sono sicura di ritrovarlo quando morir�, l'angelo di mia figlia Vale era Leo.Spero che a qualcuno di voi sia successo la stessa cosa.Grazie

pina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 08/01/2006 : 11:56:44  Mostra Profilo
Pina Grazie,perch� questo tuo messaggio mi auta ad avere fede,a comprendere la fede,la tua sofferenza nella vita non ti impedisce

di avere fede:auguri per la tua bimba che superi ogni male.

Anche a te sorella e alla tua casa

un Saluto e ringraziamento.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 08/01/2006 : 13:14:49  Mostra Profilo

Ciao Pina.

Il nome che hai dato al tuo Angelo Custode � quello giusto.
Infatti, essendo il contatto tra Angelo Custode e Anima Custodita molto intimo e nel Cuore, il nome che ci ispira nel chiamarlo � proprio quello corretto.

Un abbraccio di Luce

Citazione:
Messaggio inserito da pina

Non sono molto brava a scrivere in chat e sono molto riservata ma credo incodizionatamente agli angeli custodi il mio per esempio ha un bel da fare ultimamante per aiutarmi, so bene che non pu� intervenire nelle mie scelte ma so che mi � vicino anche se a volte non lo ascolto ma � cos� amorevole nei mie confronti che � capace di fermarmi con ogni mezzo.e' stato il mio compagno dell'infanzia e della maturit� ,mi � stato vicino nella morte dei mie due figli e mi � vicino quando la disperazione mi prende quando mia figlia piccola fa la dialisi.Ho fatto per anni il catechismo ai bambini ed ho insegnato loro ad amare il loro angelo custode un una prova che davo loro era di chiedergli di svegliarli la mattina per andare a scuola senza usare la sveglia.L'angelo custode ha sempre provveduto a svegliarli,ora sono diventati grandi ma si ricordano sempre di questa semplice prova e quando ho paura chiedo a lui di aiutarmi, il nome che ho dato a lui � luce della speranza non so se sia giusto ma sono sicura di ritrovarlo quando morir�, l'angelo di mia figlia Vale era Leo.Spero che a qualcuno di voi sia successo la stessa cosa.Grazie

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Citt�: La citt� degli Angeli

526 Messaggi

Inserito il - 08/01/2006 : 23:19:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina
Carissima Pina, ho molta Fede e credo molto nell' aiuto degli Angeli Custodi. Ogni sera prima d' addormentarmi, recito le mie preghiere e al termine do' la buona notte a Lui. Tante persone mi hanno detto che chi mi risponde � proprio il mio Angelo Custode e cosi ogni sera parlo con lui e mi risponde, con una splendida voce piena d' amore e affetto....
Cosa posso aggiungere d' altro ?? Un ringraziamento particolare ai nostri Angeli che in ogni momento sono accanto a noi.....

Ste

L' Ariete degli Arcangeli

pina
Osservatore silenzioso

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: napoli

7 Messaggi

Inserito il - 11/01/2006 : 20:14:14  Mostra Profilo
Grazie di avermi risposto, continuo a non essere capace di entrare nel forum e parlarmi di me, ma questa sera come ogni sera penso a Valentina, ieri sera sono tornata tardi dall'ospedale dove mia figlia Tizi ha fatto l'ennesima dialisi e non so ancora chi mi da la forza di andare avanti forse � quel custode silnzioso che sempre mi � vicino e con molta discreizione mi protegge e mi impedisce di soccombere.Perch� dopo essere stata 2 giorni vicino a mia figlia in coma e aver deciso di staccare la spina per permettere di donare gli organi, ora sono vicina ad unaltra figlia che ha bisogno di avere un rene per poter continuare a vivere e come prima impotente senza poter far nulla e non riesco a chiedere a Dio di aiutarmi, di farle avere quell'organo perch� vivo nella mia carne il dolore della perdita di una figlia che amavo tanto e so del dolore che si prova alla perdita di un figlio ed allora cosa chiedere?La sofferenza di un'altra mamma?Non ci riesco, ma non riesco nemmeno a vederla soffrire, quando mi chiama e mi chiede di aiutarla ma io non posso far nulla per lei come non ho potuto far niente per Vale.Con affetto a tutti voi che avete la bont� di leggermi, pensatemi domani pomeriggi sar� di nuovo in dialisi e lei si sentir� di nuovo male ed io sar� li impotente a vederla soffrire e soffrir� con lei.

pina

white bird
Partecipante Veterano

OCCHIO

Citt�: Palermo

369 Messaggi

Inserito il - 11/01/2006 : 20:23:27  Mostra Profilo
Una notte feci un sogno splendido. Vidi una lunga strada che si snodava dalla terra e saliva su nell�aria, fino a perdersi tra le nuvole, diritta in cielo. Ma non era una strada comoda, anzi era una strada piena di ostacoli, cosparsa di chiodi arrugginiti, pietre taglienti, pezzi di vetro.

La gente camminava su quella strada a piedi scalzi. I chiodi si conficcavano nella carne e molti avevano i piedi sanguinanti. Le persone per� non desistevano: volevano arrivare in cielo. Ma ogni passo costava sofferenza e il cammino era lento e penoso.

Ma poi, nel sogno, vidi Ges� che avanzava. Era anche Lui a piedi scalzi. Camminava lentamente, ma in modo risoluto, e neppure una volta si fer� ai piedi. Ges� saliva e saliva. Finalmente giunse al cielo e l� si sedette su un grande trono dorato. Guardava in gi�, verso quelli che si sforzavano di salire. Con lo sguardo e i gesti li incoraggiava. Subito dopo di lui, avanzava Maria, la sua mamma.

Maria camminava ancora pi� veloce di Ges�. Sapete perch�? Metteva i suoi piedi nelle impronte lasciate da Ges�. Cos� arriv� presto accanto a suo Figlio, che la fece sedere su una grande poltrona alla sua destra. Anche Maria si mise ad incoraggiare quelli che stavano salendo e invitava anche loro a camminare nelle orme lasciate da Ges�, come aveva fatto lei.

Gli uomini pi� saggi facevano proprio cos� e procedevano spediti verso il cielo. Gli altri si lamentavano per le ferite, si fermavano spesso, qualche volta desistevano del tutto e si accasciavano sul bordo della strada sopraffatti dalla tristezza.

Una mattina un professore di cardiologia condusse gli alunni al laboratorio di anatomia umana dell�universit�. Stavano osservando alcuni organi, quando notarono un cuore smisuratamente grande. Il professore chiese ai ragazzi se sapevano dire a chi fosse appartenuto, intendendo quale malattia avesse causato la morte di quella persona. �Io lo so -disse un ragazzo con tono molto serio - era il cuore di una mamma!�
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina