| Autore |
Discussione  |
|
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2005 : 14:49:29
|
 AUGURO A TUTTI GLI AMICI E SIMPATIZZANTI DI QUESTO PORTALE UN SERENO ANNO DI PACE E DI SERENA LUCE . ABBANDONANDO L'ANNO CHE GIUNGE AL TERMINE CON TUTTI I SUOI PREGIUDIZZI, SENSI DI COLPA, INGIUSTIZZIE, VIOLENZA, ODIO, RABBIA, CON TUTTO CIO CHE LO A RESO NON COSTRUTTIVO PER L'UMANO. IMPARANDO E RITROVANDO UN LATO DIMENTICATO, MESSO IN DISPARTE, CHE SOLO UN BAMBINO ANCORA POSSIEDE, LA SUA UMILTA', SEMPLICITA' , GIOIA DI VIVERE RICORDANDOSI CIO CHE SI E' " UMANI ", FIGLI DI UN UNICO PADRE E MADRRE, CON UN FRATELLO MAGGIORE CHE CI AMA TUTTI SENZA DISTINZIONE NE SUPERBIA NE VANITA , MA CON LA SEMPLICITA DI UN BAMBINO CHE GIOCA GIOIOSAMENTE CON IL FRATELLO MINORE. BUON ANNO A TUTTI VUI 
SII IL TUO MIRACOLO  L'AMICO DI SEMPRE 
 ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  
|
Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in Data 31/12/2005 15:00:51
|
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2005 : 16:16:58
|
Grazie Angelo Bianco Ermenelgido,che il tuo augurio sia accolto nel mio cuore,contracambio
con un fraterno Ciao,a te e a tutti gli amici vicini e lontani.
  |
Sairam |
 |
|
|
manobianca
Attivo partecipante

Citt�: Lombardia
42 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2005 : 17:05:12
|
Possa l'anno che arriva portare GIOIA E FELICITA' La' dove tristezza e solitudine sono di casa La Madonna vi protegga sempre SIA VOSTRA MADRE SIA VOSTRA GUIDA E vi conduca per mano sulla strada della vita sempre sia a voi presente sempre sia con voi la sua materna benedizione e la sua eterna protezione
Mano Bianca
BUON ANNO |
 |
|
|
FrEeSoUL
Osservatore silenzioso
Citt�: caserta
15 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2005 : 18:14:59
|
| Ciao a tutti!Mi sono iscritta da qualche minuto ma vi" conosco" gia da tanto!In questi ultimi tempi nn ho fatto altro ke leggere le vostre interessanti discussioni e alla fine nn ho potuto fare a meno di far parte di voi!Vi auguro un sereno anno di cuore |
 |
|
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2005 : 19:12:26
|
| Grazie di cuore, Angelo Bianco Ermenegildo,auguro a te e a tutti voi un sereno Anno Nuovo e che porti a tutti noi Pace e Serenit� nei nostri cuori. |
 |
|
|
christine
Attivo partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Londra
35 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2005 : 20:23:21
|
Un augurio calorissimo di cuore a voi tutti cari amici ed alle vostre famiglie. Possa il 2006 portare la serenita' a chi non l'ha e raddoppiare quella di chi e'piu' fortunato.
BUON ANNO  |
 |
|
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2005 : 21:08:47
|
BUON ANNO  |
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2006 : 12:08:36
|
BUON ANNO A TUTTI che sia un anno di gioia amore e soprattutto di PACE       |
Elektra |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2006 : 19:34:30
|
Un sereno augurio di un Felice Anno Nuovo a tutti i componenti e amici di questo sito e un ringraziamento particolare a tutti coloro che sostengono questo splendido dominio celeste. Il ringraziamento giunge anche da tutte le mie stelle che ogni giorno si affacciano per aiutarci..
Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
| |
Discussione  |
|