Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 SIGNORE MIO DIO ASCOLTA.....
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 24/12/2005 : 00:59:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

Signore mio Dio rendimi l'onore di servirti nel giusto modo che mi compete per renderti Omagio, donandomi il giusto rispetto nel tuo Onore che ti Glorifica, dal tempo che non a ne inizio ne fine, poich� Tu solo Sei e Sarai, l'Eterno vero ed unico Dio nel Verbo.
Rendi capace di comprendere cio che la mia Umile esistenza non capisce, poich� sono alla scuola Eterna che Glorifica ed Onora i tuoi insegnamenti, rendimi un giusto Allievo, come Mikael Arcangelo devoto e servizievole, Vincitore Perenne ed Eterno contro cio che sia di Contorto e Ribelle.
Donami l'Onore di servirti con Onore e Rispetto della tua Creazione, Devoto nella Giusta unione di Iung e Iang, rendimi felice in Tuo Onore e per la Tua sola Gloria Eterna che mi sostiene donandomi la Vita, rendendola reale con la mia compagna vera e non Inmaginaria, soggiogata dall'Inganno e dall'Ilusione, sia Unanime ed unita come il sole e la luna " MASCHILE E FEMMINILE "

SII IL TUO MIRACOLO

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina