Inizio Forum
 Viaggi
 Viaggi nei luoghi Sacri
 Chi avrebbe voglia di visitare Rennes le Chateau?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

angelica32
Moderatric

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: Monselice(pd)

177 Messaggi

Inserito il - 24/10/2004 : 10:46:56  Mostra Profilo
Mi piacerebbe prima di natale (o si puo' rimandare in primavera..se qualcuno vuole venire e non gli va bene il periodo)fare un viaggio in quel luogo, dove si dice sia conservato il sacro Graal. Qualcuno c'e' stato e a qualcuno piacerebbe venire con me e Fabrizio??Un bacio a tutti..Angie

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 24/10/2004 : 11:12:51  Mostra Profilo
quote:
Messaggio originale di angelica32

Mi piacerebbe prima di natale (o si puo' rimandare in primavera..se qualcuno vuole venire e non gli va bene il periodo)fare un viaggio in quel luogo, dove si dice sia conservato il sacro Graal. Qualcuno c'e' stato e a qualcuno piacerebbe venire con me e Fabrizio??Un bacio a tutti..Angie

Io ci vengo lo sai...
sul serio...

Purtroppo sono incasinatissimo con il lavoro e non ho tempo durante il giorno di prenotare alberghi, treni e aerei...

Potresti farlo tu?

Torna all'inizio della Pagina

angelica32
Moderatric

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: Monselice(pd)

177 Messaggi

Inserito il - 24/10/2004 : 13:20:34  Mostra Profilo

Va bene..comincio a darmi da fare, perlomeno per vedere come muoversi. Provero' a chiedere anche all'agenzia di viaggi..magari ha qualche opuscolo. Baci..Angie
quote:
Messaggio originale di Piccolo Principe

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio originale di angelica32

Io ci vengo lo sai...
sul serio...

Purtroppo sono incasinatissimo con il lavoro e non ho tempo durante il giorno di prenotare alberghi, treni e aerei...

Potresti farlo tu?

[/quote]
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina