Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 gli angeli ci parlano sempre
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

elektra
Super partecipante

LUCE
Citt�: la citt� dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 13/12/2005 : 20:37:58  Mostra Profilo
Per ribadire che gli angeli ci parlano i continuazione,vi racconto una cosa che mi � successa in questi giorni:
premetto che io non ho per niente talento per la pittura e il disegno,ma ultimamente (non so perch�)mi � venuto il pallino delle tempere e in preda a nuovo entusiasmo ho cominciato a disegnare ,ho disegnato un grande albero(con tanto di alba dietro, disegno non proprio bello) e vicino sulla destra ho visualizzato un angelo e ho provato a disegnarlo e, strano ma vero, l'angelo mi � venuto bene ;ma ,la cosa incredibile � che ho disegnato nella mano sinistra una croce ankh e nella mano destra un rosario, che ,al momento non ci avevo fatto caso, era prorpio come il rosario angelico che ho trovato oggi sul sito.
io non lo avevo mai visto prima....anzi mi sono chiesta perch� avevo disegnato un rosario cos� diverso dal normale.....beh bello no?

Elektra

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 13/12/2005 : 21:18:26  Mostra Profilo
Ciao Elektra.si stupendo,il tuo cuore ha guidato la tua mano.
Continua,grazie.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

Ralfa
Attivo partecipante

Maui

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Civitavecchia

35 Messaggi

Inserito il - 29/12/2005 : 00:34:27  Mostra Profilo
Salve, mi sono iscritta da poco. Gironzolando su internet ho scoperto questo sito e sono rimasta subito rapita. Quindi ho fatto un giro nei forum aperti e quando ho letto che alcuni sacerdoti sono perplessi dell'esistenza degli angeli non potevo fare a meno di rispondere. (Premetto fino al 2001 ho curato una rubrica denominata l'angelo custode sul bimestrale NovaConiviva e da sempre mi interesso di angeli perch� li sento vicini ogni giorno ed ho avuto prova della loro presenza anche quando ti sembra che non ce la fai ad andare avanti). Venendo al dunque, non sorprenderti se qualche sacerdote si irrigidisce di fronte ad episodi in cui � palese un intervento di natura celeste, ne se vedi che l'argomento "Angelo" viene trattato quasi fosse una leggenda per attirare i fedeli...ti suggerisco ti andare per la tua strada e di non insistere perch� evidentemente non sono pronti ad accogliere messaggi che vanno oltre il razionale! E ti dico una cosa: � il cuore che ci fa comprendere se siamo sulla via giusta ed � sempre il cuore che ci guida istintivamente verso la verit�! Non lasciare mai che venga prevaricato dai lacci della mente! Avrai sicuramente letto il libro di Tobia sulla Bibbia e non credo che sia una bella novella per incantare fedeli! Gli Angeli sono fra noi ....sempre ed in tutte e tre le forme: Spirituale, Animica e Cosmica! ciao Ra

kuki4905
Osservatore silenzioso

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Citt�: Reggio Emilia

7 Messaggi

Inserito il - 29/12/2005 : 11:11:09  Mostra Profilo
Beh complimenti. solo vorrei tanto che parlassero anche a me in un qualche modo. Ne ho veramente bisogno. Sto provando a rifare meditazione dopo anni che non ci riesco pi� dopo aver toccato una posseduta che mi ha fatto sentire una scossa elettrica gelida che mi ha attraversato il corpo e mi ha cacciato nel buio pi� totale. Ora sto piano, piano risalendo a fatica ed ho ripreso anche a frequentare il mio gruppo di preghiera doveavvenne il fattaccio. Lei sembra liberata. Ma giovedi scorso alla Comunione � caduta ed il sacerdote gliela ha fatta a fatica. Solo non ho pi� visto il demonio nei suoi occhi, ma prima ... durante il rosario e l'inizio della SS Messa era agitata ed ho capito che qualcosa non andava. Stasera torno. Speriamo bene. perch� sento la presenza del nemico avendomi attaccato pi� volte anche fisicamente. chiedo aiuto ai miei SS Angeli e a voi tutti. pregate perch� trovi la strada della risalita senza pi� tentennamenti. Anche se fino a quando abbiamo addosso questo corpo siamo soggetti alla dualit� fra bene e male e ci dobbiamo accettare per quello che siamo.

Ermes

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 29/12/2005 : 12:37:31  Mostra Profilo

cosa pensi possa comunicare un Angelo?
E perch�?

Forse la desolazione dei nostri tempi non �
gi� un Messaggio a Cielo Aperto a dare se stessi?

Ciao

Citazione:
Messaggio inserito da kuki4905

Beh complimenti. solo vorrei tanto che parlassero anche a me in un qualche modo. Ne ho veramente bisogno. Sto provando a rifare meditazione dopo anni che non ci riesco pi� dopo aver toccato una posseduta che mi ha fatto sentire una scossa elettrica gelida che mi ha attraversato il corpo e mi ha cacciato nel buio pi� totale. Ora sto piano, piano risalendo a fatica ed ho ripreso anche a frequentare il mio gruppo di preghiera doveavvenne il fattaccio. Lei sembra liberata. Ma giovedi scorso alla Comunione � caduta ed il sacerdote gliela ha fatta a fatica. Solo non ho pi� visto il demonio nei suoi occhi, ma prima ... durante il rosario e l'inizio della SS Messa era agitata ed ho capito che qualcosa non andava. Stasera torno. Speriamo bene. perch� sento la presenza del nemico avendomi attaccato pi� volte anche fisicamente. chiedo aiuto ai miei SS Angeli e a voi tutti. pregate perch� trovi la strada della risalita senza pi� tentennamenti. Anche se fino a quando abbiamo addosso questo corpo siamo soggetti alla dualit� fra bene e male e ci dobbiamo accettare per quello che siamo.

Ralfa
Attivo partecipante

Maui

35 Messaggi

Inserito il - 29/12/2005 : 14:14:16  Mostra Profilo
Ciao Piccolo Principe,
Gli angeli non hanno facolt� di violare il nostro libero arbitrio in merito alle decisioni che quotidianamente prendiamo, siano esse giuste o sbagliate. Tuttavia ci affiancano anche quando le nostre scelte non sono delle pi� ottimali e nn si separano mai da noi! Il segno tangibile della loro presenza � costituito per la maggior parte delle volte dalle cosiddette "coincidenze". Cio� quando per caso tutti gli elementi di un puzzle si incastrano perfettamente ed avvengono per coicidenza incontri, avvenimenti ed altro! Diversamente, ovvero per cercare di carpire altri tipi di segni � sufficiente disporsi in ascolto....sembrer� strano quello che dico anche perch� ti chiederai in che modo! B� nn esiste un maniera precisa ...anche perch� saranno loro a farsi sentire concretamente quando meno te lo aspetti!
Mi chiedevi se forse la desolazione dei nostri tempi non sia gi� un messaggio da dare a se stessi. La desolazione dei nostri tempi � generata dall'uomo e dalla voglia di potere e di possedere sempre di pi� tentando di piegare la natura e fregandosene dei diritti dei propri consimili! Quindi tutto ci� che accade e si verifica � solo una naturale conseguenza di quanto d'insano � stato fatto....Dio non centra, tantomeno i suoi messaggeri! L'uomo �, in quanto essere limitato, di dura cervice e sembra non comprendere ed imparare mai dagli sbagli che commette. Quindi fintanto che esister� l'egoismo e l'indifferenza dovremmo sopportare quanto ci meritiamo in quanto razza...e non perch� individualmente ne siamo artefici! A presto, Ra

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 29/12/2005 : 14:33:22  Mostra Profilo
Citazione:
Ciao Piccolo Principe,

ciao Raffaella

Citazione:
Gli angeli non hanno facolt� di violare il nostro libero arbitrio in merito alle decisioni che quotidianamente prendiamo, siano esse giuste o sbagliate.

s�, esattamente...

Citazione:
Tuttavia ci affiancano anche quando le nostre scelte non sono delle pi� ottimali e nn si separano mai da noi!

S�.
Aggiungo che ci consolano e ci sostengono quando ci rendiamo conto di aver commesso un errore. Ma non ci affiancano per compierlo
Se proprio combiniamo un pasticcio cercano fino alla fine di
farci aprire gli occhi.

Citazione:
Il segno tangibile della loro presenza � costituito per la maggior parte delle volte dalle cosiddette "coincidenze". Cio� quando per caso tutti gli elementi di un puzzle si incastrano perfettamente ed avvengono per coicidenza incontri, avvenimenti ed altro!

s�, � vero... � il noto fenomeno della "Sincronicit�"
Un altro segno della presenza degli Angeli � l'accresciuta capacit�
di portare Pace e Verit�, in silenzio.

Citazione:
Diversamente, ovvero per cercare di carpire altri tipi di segni � sufficiente disporsi in ascolto....sembrer� strano quello che dico anche perch� ti chiederai in che modo! B� nn esiste un maniera precisa ...anche perch� saranno loro a farsi sentire concretamente quando meno te lo aspetti!

Concordo.
Si fanno sentire ogni giorno.... con insegnamenti anche forti,
ma necessari.
Tuttavia � importante sottolineare che questo ascolto non
pu� essere un'attesa paragonabile a quella di quando si aspetta
la proiezione di uno spettacolo...
Per sentire gli Angeli bisogna avvicinarsi a Dio
e compiere un lavoro interiore di portata "storica" nella propria vita.

Citazione:
Mi chiedevi se forse la desolazione dei nostri tempi non sia gi� un messaggio da dare a se stessi.

No, non lo chiedevo a te, ma a Kuki.
Sono comunque molto contento di parlare con te.
Le mie domande erano delle risposte e un invito
a non confondere il desiderio di ascoltare gli Angeli
con il vero Ascolto che � una comunione mistica
tra agire, vivere e aprisri ai misteri dello Spirito.
Ascoltare un Angelo significa prima di tutto
diventare suo strumento di Pace e Verit�.
Per compiere questo,
pulizia e obiettivit� interiori
sono necessari, tramite l'introspezione, il discernimento,
e la compassione.

Citazione:
La desolazione dei nostri tempi � generata dall'uomo e dalla voglia di potere e di possedere sempre di pi� tentando di piegare la natura e fregandosene dei diritti dei propri consimili! Quindi tutto ci� che accade e si verifica � solo una naturale conseguenza di quanto d'insano � stato fatto....Dio non centra, tantomeno i suoi messaggeri!

sono d'accordo.
Proprio per questo vorrei dire che l'Uomo non � un essere
esterno: io tu e chi scrive qui ne facciamo parte a pieno titolo...
La responabilit� quindi � personale. L'uomo siamo noi.

Citazione:
L'uomo �, in quanto essere limitato, di dura cervice e sembra non comprendere ed imparare mai dagli sbagli che commette. Quindi fintanto che esister� l'egoismo e l'indifferenza dovremmo sopportare quanto ci meritiamo in quanto razza...e non perch� individualmente ne siamo artefici! A presto, Ra

individualmente siamo artefici di ogni nostro giorno.
E responsabili di quanto accade adesso.

Un abbraccio di Luce

Ralfa
Attivo partecipante

Maui

35 Messaggi

Inserito il - 29/12/2005 : 14:36:35  Mostra Profilo
Ciao Kuki,
Secondo me non sei nel buio pi� totale! Sai perch�? Perch� nonostante il tocco gelido ricevuto dalla posseduta stai trovando la forza di risalire la china. Ti � sembrato di cadere nel buio con quella scossa e quindi il tuo potenziale energetico � parso diminuire, ma la fede ne � uscita indenne altrimenti non avresti ripreso a frequentare il gruppo di preghiera in cui si era verificato il fatto! Quindi sei stato protetto caro Kuki e questo � meraviglioso!!!! E' gi� un segno della loro presenza. Non credi?Certo � che ricaricarsi energeticamente non avviene in modo immediato e la signora sta meglio anche grazie a te, perch� ha "succhiato" la tua "forza". Credo cmq che la signora sia ancora debole e soggetta a ricadute ...per cui ha bisogno di tutto l'aiuto possibile del gruppo di preghiera e poi torner� a farcela da sola!
Sono convinta, inoltre, che assistere ad episodi di possessione sia alquanto sconvolgente, ma allo stesso tempo si acquisca la misura di cosa sia in grado di fare il male quando riesce ad entrare dentro una persona! Il gelo che hai sentito � solo la punta dell'iceberg! Parlando di entit� malvage o comunque in senso lato del "male" mi � personalmente capitato di avere percezioni uditive (premetto di essere sana mentalmente �?) peraltro poco piacevoli fatte di insulti nei miei riguardi. La voce che ho udito � a dire poco terrificante, neanche Dario Argento nei suoi film sarebbe in grado di riprodurla! MA capita questo quando si procede nel giusto senso di marcia. Si ricevono degli intralci per far si che il nostro cammino venga in qualche modo rallentato. Spesso mi sono rivolta all'arcangelo Michele ( Chi come Dio?)e continuo a farlo perch� mi assista sempre! Ciao, Ra

Ralfa
Attivo partecipante

Maui

35 Messaggi

Inserito il - 29/12/2005 : 14:40:02  Mostra Profilo
Ricambio l'abbraccio di Luce! Sono contenta di fare parte da ieri sera di questa famiglia! Ra

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 29/12/2005 : 14:44:06  Mostra Profilo

anche io che si sei

Citazione:
Messaggio inserito da Ralfa

Ricambio l'abbraccio di Luce! Sono contenta di fare parte da ieri sera di questa famiglia! Ra

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina