Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 UN GESU BAMBINO COLORATO
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 19/12/2005 : 17:42:56  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Antonia

Io non mi voglio intromettere pero' a mio parere (e concordo con piccolo principe) non giova neanche alle anime gia presenti da tempo in questo forum, leggere questi messaggi non del tutto "amorevoli"

Io confido molto nella vostra grande bont� di cuore e sono sicura che vi chiarirete e che la pace possa presto tornare tra noi tutti.

BUON NATALE!

Carissima Antonia,e a tutti un Saluto
certamente la pace � un bene prezioso insostituibile,una esigenza non solo umana ma di tuto il creato e che ha le sue radici nella Creazione Divina.
Essa richiede a tutti noi,me per primo il rispetto degli altri,nei ruoli e nella dignit� umana.E in un Forum quando si scrive bisogna prestare la massima attenzione al fine che ci� che scriviamo non possa turbare offendere alcuno,e possa reccare danno alla persona,chiaramente chi � adibito alla guida e serenit� di un forum,non a sua discrezione ma con discernimento ha il dovere di tutelarne i principi.E cosi � imparzialmente ci� che i moderatori fanno.
Nello specifico,tutti perseguiamo sempre la pace,e il ragiungimento
della Fratellanza Universale,ogni anima qua,ogni anima la,ma essa va persevata anche contro chi non intenzionalmente ne contradice lo spirito:
se in noi,in me,prevale l'AMORE.L'UMILTA,E IL BENE SUPERIORE ANCHE A ME STESSO,CIOE L'AMORE PER LA PERSONA SUPREMA
IDDIO.E CREDO NELLA VIGILANZA ANGELICA SU QUESTO SITO,SE PRIMA DI ME
PREVALE L'AMORE SPIRITUALE PER IDDIO.
il mio silenzio sar� diretto a l'ascolto della sua voce,che parla dal mio cuore,ma se prevale unicamente la mia persona,non potr� ascoltarla.
Proviamo a leggere la storia di grandi santi,e ci accorgiamo che essi
pur avendo con se lo spirito Divino,avendo visto la Madonna,gli Angeli,erano sottoposti a delle regole spesso scomode umilianti,essi potevano rigettare IDDIO e la Grazia replicare,ma hanno chinato il capo e osservato le regole,in cambio essi hanno avuto
LA GLORIA DEI CIELI,LA COMPAGNIA DEGLI ANGELI,DI DIO.UNICO GIUDICE DELLE NOSTRE OPERE.
Ecco Antonia,non e diretta personalmente a te quanto da me scritto,e ne in offesa di alcuno,o cercato(nella speranza di non aver creato confusione con ci� che ho scritto,e si sono un po casinista)unicamente imparzialmente riccordare anche me ci�che �.
Buon natale Antonia a te a tutti
I fratelli e Sorelle,agli Amici vicini e lontani
A chi cerca dentro il suo cuore l'Amore,quello che riempie ogni spazio di se stesso.
L'AMORE DIVINO PER NOI.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 20/12/2005 : 19:14:40  Mostra Profilo

Povert�,
umilt�,
abiezione,
disprezzo
circondano il Verbo fatto carne;

ma noi dall�oscurit�
in cui questo Verbo fatto carne � avvolto
comprendiamo una cosa,
udiamo una voce,
intravediamo una sublime verit�.

Tutto questo l�hai fatto per amore,
e non ci inviti che all�amore,
non ci parli che di amore,
non ci dai che prove di amore.

S.P.Pio
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina