Inizio Forum
 Umanit�
 Rapporti con gli altri
 vivere x essere non x avere...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lucciola
Attivo partecipante

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Citt�: catania

25 Messaggi

Inserito il - 01/12/2005 : 21:01:55  Mostra Profilo
Voi tutti dovete xdonarmi se alla fine ho questa terribilmente voglia di amare e la metto in evidenza forse nel modo pi� sbagliato...ma il mio "principe NERO" ha rifiutato questo immenso splendore che avrei voluto donargli...non posso sempre tenermelo dentro rischierei di...di...di non reggerlo!!!
b� amici?quali amici?dove sono gli amici?
credete che dovrei cercarli io...dovrei forse...ma se sono amici non dovrebbero cercarmi loro?non dovrebbero parlarmi loro?...mi vedono cos�...mi vedono sparire e xdere chili...ci sono se suonano al mio citofono,se chiamano al mio telefono,non ho mai chiuso la porta in faccia a nessuno ma alla fine la mia porta rimane chiusa perch� a nessuno interessa sapere di me...chi sono?un puntino dentro questo immenso universo...non hanno tempo x me!!!
io vi voglio bene...e accetto e necessito di ogni vostra parola,pensiero,commento...voi qualcosa l'esponete...voi qualcosa cercate di farla,voi mi ascoltate,mi leggete mi consigliate...
voi...gli altri no...

lucciola
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 01/12/2005 : 21:15:09  Mostra Profilo

Cara Lucciola.
Accontentati.

Non battere sempre i piedi.

Non chiederti gli altri chi sono.

Chiediti tu chi sei?

e da quella domanda risponditi migliorandoti.

Citazione:
Messaggio inserito da lucciola

Voi tutti dovete xdonarmi se alla fine ho questa terribilmente voglia di amare e la metto in evidenza forse nel modo pi� sbagliato...ma il mio "principe NERO" ha rifiutato questo immenso splendore che avrei voluto donargli...non posso sempre tenermelo dentro rischierei di...di...di non reggerlo!!!
b� amici?quali amici?dove sono gli amici?
credete che dovrei cercarli io...dovrei forse...ma se sono amici non dovrebbero cercarmi loro?non dovrebbero parlarmi loro?...mi vedono cos�...mi vedono sparire e xdere chili...ci sono se suonano al mio citofono,se chiamano al mio telefono,non ho mai chiuso la porta in faccia a nessuno ma alla fine la mia porta rimane chiusa perch� a nessuno interessa sapere di me...chi sono?un puntino dentro questo immenso universo...non hanno tempo x me!!!
io vi voglio bene...e accetto e necessito di ogni vostra parola,pensiero,commento...voi qualcosa l'esponete...voi qualcosa cercate di farla,voi mi ascoltate,mi leggete mi consigliate...
voi...gli altri no...

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina