Inizio Forum
 Umanit�
 Rapporti con gli altri
 vivere x essere non x avere...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lucciola
Attivo partecipante

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Citt�: catania

25 Messaggi

Inserito il - 28/11/2005 : 21:29:55  Mostra Profilo
PER TUTTI UNA SOLA VITA....

Quanto freddo gelido oggi sulla porte di Catania...
quanta nebbia si batte su questa citt� tanto grande quanto inutile...
Una scia gelida mi sfiora il viso ma non batto ciglia,anzi, con un sorriso mi scanso portando via con me il brivido di ghiaccio che mi congela dentro.
E continuo a scontare le mie pene dietro queste sbarre e nessuno viene a trovarmi all'interno di questo carcere, nessuno si accorge che in quelle solite panchine manca la mia presenza e le mie urla da ragazza ribelle...nessuno...ma non pensate che se andr� a trovarli non mi diranno nulla...
NO;Quando mi vedranno tornare,se mai ritorner�,con un sorriso avranno il coraggio di dirmi:
"chi non muore si rivede" c'� chi tra i saluti mi dir�"ma che fine avevi fatto"?
per� nessuno si preoccup� di farmi una telefonata...
poveri illusi;loro credono che esiste solo la morte naturale,non sanno che per non sentirsi pi� parte di questo mondo basta poco...non sanno che esiste anche la morte dell'anima,non sanno che tutto ha un inizio ma niente ha una fine perch� la fine di questa vita � solo l'inizio dell'eternit�...
In questo mondo non puoi essere te stessa perch� se lo sei nessuno ti creder�,qualcuno ti fermer�,alcuni ti giudicheranno,altri ti rifiuteranno...e tutti cercheranno di cambiarti!!!
sono stanca...ma stanca di cosa se una vita mia io non c'� l'ho?
Immaginate per un attimo di correre nell'immenso verde,attraversando le meravigliose montagne dell'Everest , gridare a pi� non posso , spogliarsi,camminare nudi e respirare pulito come non avete mai respirato fino a quel momento;
Immaginate di guardare in faccia la vostra persona e sentirsi tremendamente unici dentro il proprio cuore,immaginate di immergervi nella verginit� di un'acqua limpida che vi purifica l'anima dai vostri peccati e ancora immaginate di scegliere per voi stessi senza sentirvi condizionati da quello che vi circonda e se riuscirete ad alzare gli occhi verso l'infinito allo scurir di un tramonto per un attimo immaginate che tutto un giorno possa accadere!!!

lucciola

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 28/11/2005 : 21:48:54  Mostra Profilo
Ciao Lucciola,non so ma quanto scrivi mi pare proveniente da un cuore triste,o pensoso,capita spesso anche a me esserlo,speccie quando qualcosa ti turba,e oggi le occasioni non macano,ma noi tutti siamo viandanti su questa terra,e in questo viaggio incontriamo gioie e dolori,alcuni voluti altri non si sa.Noi tutti vogliamo un mondo un po diverso,e cerchiamo l'amicizia il sorriso la compagnia,spesso anche l'approvazione di nostri atti,siamo esseri umani.
Ma per� ci � data una straordinaria opportunit�,proprio grazie al nostro turbamento,al nostro cuore,alla nostra anima(che non muore mai,perch� e parte Divina)di ascoltare,di vedere cose che altri non vedono,di provare gioie che altri non provano,di capire quando sbagliamo,e di sentire quella cosa,quella voce che ci dicce DOVE SEI'?IO SONO QUA.
CERTO SIAMO siamo qualche volta tristi,smarriti d'inanzi allo scempio della terra,la violenza,i capovolgimenti climatici,ma sentiamo anche la manno forte,ferma sicura di Un Angelo che non ci lascia soli nel nostro cammino,e sentiamo il risveglio della nostra anima.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

lucciola
Attivo partecipante

25 Messaggi

Inserito il - 28/11/2005 : 23:21:35  Mostra Profilo
ciao sairam...mio angelo...
non ti sbagli purtroppo;il mio cuore � triste...troppo;forse!!!
lo so...hai ragione tu...ci lasciamo condizionare da ci� che avviene fuori,ci facciamo trasportare dagli avvenimenti,ci lasciamo turbare dalle angoscie...ma mi sembra anche giusto!!!
noi viviamo,stiamo su questa terra � normale provare emozioni,dolori,gioie...ci� ci fa capire che siamo vivi...
ma poi il nostro cuore com'�?
ank'esso vive?
il mio ha cessato di battere...i battiti del mio cuore sono pesanti,affannati,stanchi...

vivo male...e non dirmi il perch�...me ne vergogno!!!
un amore mi sta riducendo pelle,ossa...
un amore mi irrita e rovina le mie giornate...
un amore mi angoscia E mi innervosisce a tal punto da litigare con tutti non stando bene nemmeno con me stessa...
un amore corrisposto ma non completo mi ulula dentro e mi fa morire piano piano...
Non riesco ad avadere a sfuggirci...� arrivato e non vuole pi� amdare via da me...
Sono sola...ma infondo ho scelto di esserlo...
il mio angelo?!avvolte si ricorda che ci sto anke io...

ti saluto...PICCOLO ASCOLTATORE...
oggi una triste giornata e forse domani dovr� lottare ancora...mi faccio forte...si ricorderanno di me primo o poi....
un bacio grande grande...
buona notte...

lucciola

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 29/11/2005 : 01:32:41  Mostra Profilo

Come si ottiene l'Amore Raffaella?

Come?

Come?

Come?

Come?

http://www.angelinet.com/conoscenza/krato.asp

Citazione:
Messaggio inserito da lucciola

ciao sairam...mio angelo...
non ti sbagli purtroppo;il mio cuore � triste...troppo;forse!!!
lo so...hai ragione tu...ci lasciamo condizionare da ci� che avviene fuori,ci facciamo trasportare dagli avvenimenti,ci lasciamo turbare dalle angoscie...ma mi sembra anche giusto!!!
noi viviamo,stiamo su questa terra � normale provare emozioni,dolori,gioie...ci� ci fa capire che siamo vivi...
ma poi il nostro cuore com'�?
ank'esso vive?
il mio ha cessato di battere...i battiti del mio cuore sono pesanti,affannati,stanchi...

vivo male...e non dirmi il perch�...me ne vergogno!!!
un amore mi sta riducendo pelle,ossa...
un amore mi irrita e rovina le mie giornate...
un amore mi angoscia E mi innervosisce a tal punto da litigare con tutti non stando bene nemmeno con me stessa...
un amore corrisposto ma non completo mi ulula dentro e mi fa morire piano piano...
Non riesco ad avadere a sfuggirci...� arrivato e non vuole pi� amdare via da me...
Sono sola...ma infondo ho scelto di esserlo...
il mio angelo?!avvolte si ricorda che ci sto anke io...

ti saluto...PICCOLO ASCOLTATORE...
oggi una triste giornata e forse domani dovr� lottare ancora...mi faccio forte...si ricorderanno di me primo o poi....
un bacio grande grande...
buona notte...

giu
*

Dreaming

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova

437 Messaggi

Inserito il - 29/11/2005 : 12:31:13  Mostra Profilo
Lucciola!!! potresti non crederci ma... ti capisco.
Citazione:

.
Immaginate per un attimo di correre nell'immenso verde,attraversando le meravigliose montagne dell'Everest , gridare a pi� non posso , spogliarsi,camminare nudi e respirare pulito come non avete mai respirato fino a quel momento;
Immaginate di guardare in faccia la vostra persona e sentirsi tremendamente unici dentro il proprio cuore,immaginate di immergervi nella verginit� di un'acqua limpida che vi purifica l'anima dai vostri peccati e ancora immaginate di scegliere per voi stessi senza sentirvi condizionati da quello che vi circonda e se riuscirete ad alzare gli occhi verso l'infinito allo scurir di un tramonto per un attimo immaginate che tutto un giorno possa accadere!!!

capisco... anch'io sento tante volte che vorrei farlo, sono stata tanto triste perch� non ci riuscivo, poi... ho scoperto che la libert� � DENTRO, s�, e non basta capirlo, bisogna viverlo, ma ti assicuro che � possibile vivere la stessa libert� e la stessa spontaneit� e naturalezza nella vita di ogni giorno. senza andare nell'Everest. sembra impossibile, ma forse... basta crederci, PU� ACCADERE ANCHE OGGI.
un abbraccio leggero leggero, che arriva da un'immensit� verde mentre guardiamo in faccia il vento ... AUGURI LU'!!

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 29/11/2005 : 22:36:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

CIAO DOLCE CREATURA COSA POSSIAMO NOI FARE PER TE PER RENDERTI FELICE'
QUI DI ANGELI CE NE SONO TANTI, TUTTI SONO PRONTI AD AIUTARTI, BASTA SOLO CHE TU APRI LO SCRIGNO SEGRETO DEL TUO CUORE PER FARCI STARE TUTTI, NOI NON CHIEDIMO NULLA MA TI DICIAMO TUTTI IN CORO AMATI COSI COME SEI SENZA VERGOGNARTI, ESPONI IN SEGRETO LE TUE RICHIESTE, PRESTO LE VEDRAI GERMOGLIARE AD UNA AD UNA COME DEI FIORI DI LOTO DAVANTI A TE....PACE A TE CREATURA DEL VERBO DIO

L'AMICO DI SEMPRE

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

white bird
Partecipante Veterano

OCCHIO

Citt�: Palermo

369 Messaggi

Inserito il - 30/11/2005 : 10:18:33  Mostra Profilo
Ciao Lucciola,
voglio girarti una frase che mi fu detta un tempo.
La frase � questa: <<finch� abbiamo ricordi il passato dura, finch� abbiamo speranze il futuro attende, finch� abbiamo amici il presente vale la pena di essere vissuto>>.
Pace a te piccola Lucciola.

lucciola
Attivo partecipante

25 Messaggi

Inserito il - 30/11/2005 : 10:33:00  Mostra Profilo
ciao mio caro compagno di viaggio...
io non ho amici..io non ho nessuno...
ma poco importa...
mi affido a Dio...il domani sar� sicuramente migliore...
un kiss

lucciola

Antonia
Virtuoso partecipante

Angelo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur

263 Messaggi

Inserito il - 30/11/2005 : 12:00:51  Mostra Profilo
piccina dolce, noi siamo tuoi amici.. il tuo angelo custode e' l'amico che hai sempre desiderato.. lui ti sta chiamando, non lo senti?
chiudi gli occhi, tappa le orecchie dal frastuono della vita e sentirai una vocina che ti chiama e ti dice: "sono qua, non ti ho mai abbandonato, il tuo amico sono io, sono qua per darti una mano affinch� il tuo cuore possa presto tornare a sorridere" .

Amica mia ci vuole solo la magia del cuore.. se tu non credi veramente in lui, alzi un muro che gli viene difficile da superare e quando sara' da te, sara' troppo stanco per esaudire il tuo desiderio.. ma se tu gli dai tutta la tua fiducia, sentirai le carezze che ti dona..

Ognuno di noi passa un momento brutto. Coraggio amica mia, guarda in alto e poni la tua vita nelle mani di Dio.. non te nepentirai

Antonia

Modificato da - Antonia in data 30/11/2005 12:56:10

white bird
Partecipante Veterano

OCCHIO

Citt�: Palermo

369 Messaggi

Inserito il - 30/11/2005 : 14:16:50  Mostra Profilo
Ti rigiro altre frasi che mi tornano in mente, spero che le gradirai, come le ho gradite anch'io...

Gli angeli esistono, ma a volte non hanno le ali, allora li chiamiamo amici.

L'amicizia � come una lanterna cinese, che il vento scuote ma non si spegne MAI!!!!!

Non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, non saprei dove condurti; cammina al mio fianco e saremo sempre amici

un giorno l'amore chiese all'amicizia: "ma cosa ci stai a fare tu quando ci sono gia' io?" e l'amicizia rispose: " io esisto per portare un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima!"

Citazione:

ma poco importa...
un kiss

Antonia
Virtuoso partecipante

Angelo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur

263 Messaggi

Inserito il - 30/11/2005 : 16:52:58  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da white bird

Ti rigiro altre frasi che mi tornano in mente, spero che le gradirai, come le ho gradite anch'io...

Gli angeli esistono, ma a volte non hanno le ali, allora li chiamiamo amici.

L'amicizia � come una lanterna cinese, che il vento scuote ma non si spegne MAI!!!!!

Non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, non saprei dove condurti; cammina al mio fianco e saremo sempre amici

un giorno l'amore chiese all'amicizia: "ma cosa ci stai a fare tu quando ci sono gia' io?" e l'amicizia rispose: " io esisto per portare un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima!"

Citazione:

ma poco importa...
un kiss

grande white bird

Antonia
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina