| Autore |
Discussione  |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2005 : 09:57:15
|
Un contadino devo Krishna,si levava di buon mattino per andare ai campi,e la prima cosa era rivolgere a krishna la sua preghiera,la sera molto tardi tornava a casa,stanco stremato,senza magiare andava a dormire,cosi ogni giorno era la sua vita,un Monaco visto ci�,si rivolse a krishna e gli disse" Signore neanche ti ringrazia per la giornata donatali"krishna gli disse,domani prendi un anfora piena d'acqua su la tua testa,e fai di corsa 1000 volte il giro del campo,cosi fece,a fine serata il monaco rientrato al tempio senti Krishna che gli chiedeva....quante volte hai rivolto la tua preghiera a me oggi?Signore intento ad eseguire il tuo volere che ho pensato solo a quello,bene gli disse,il contadino quando si alza pensa subito a me,tu a l'acqua,e non rivolgi neanche una preghiera.
un contadino indu devoto fedelmente a DIO,tutti i giorni si reccava al mercato e con seaveva il libro delle preghiere puntualmente le recitava,un giorno scordo il libro,si fermo e penso come fare.....rivolto al Signore gli disse" Signore ho scordati il libro delle preghiere,e non le so a memoria,facciamo una cosa...io recito tutte le lettere afabetiche,tu le poni in ordine e cosi sai le mie preghiere" IL Signore Sorrise Rivolto ai suoi Angeli,e Santi disse""Questa e la preghiera pi� bella fino ad ora sentita.  
Grazie,e BUONA DOMENICA A TUTTI NOI.
|
Sairam |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2005 : 21:37:28
|
E io come prego IDDIO,gli Angeli,la Madonna ,ho veramente fede di essere ascoltato Sono sicuro che qualcuno mi ascoltati e come si manifesta la grazia di questo ascolto e asaudimento Io so che IDDIO ascolta le nostre preghiere,specialmodo quando esse servono alla nostra persona,a farci maturare,a prendere consapevolezza della sua esistenza,e solo che noi spesso scordiamo il suo intervento,o quello degli Angeli,presi solo unicamente dal nostro egoismo,o persona.ricaschiamo spesso nel peccato di superbia, Ho imparato quando prego IDDIO a capire il perch� lo prego,e eventualmente cosa sto chiedendo a DIO,e ho imparato una cosa: che IDDIO interviene spesso non direttamente,ma illuminando la mia mente facendomi vedere che molto dipende da me stesso,da come io mi rapporto nella vita giornaliera,come mi rapporto con gli amici,con la famiglia,col denaro ed in tanti modi,sentendo la voce del mio cuore, perch� in esso risiede l'amore e la presenza DIVINA. |
Sairam |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2005 : 21:48:00
|
ciao Angelo,quanto hai ragione Dio � dentro il ns cuore � li che ci illumina sempre, siamo noi che dobbiamo far risplendere la sua luce........accettando l'amore e donandolo...... a chi ne ha bisogno |
Elektra |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|