Inizio Forum
 Messaggeria
 Saluti
 Un saluto di Cuore...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fiorellino
Virtuoso partecipante

MONELLA

Regione: Germany

267 Messaggi

Inserito il - 21/10/2004 : 21:16:22  Mostra Profilo
Padre Delio ...da quando lei � ritornato in Italia sento tanto la sua mancanza..spero di sentire sue notizie presto...Le Voglio Tanto Bene

UNA NUOVA STELLA STA NASCENDO NEL MIO CUORE.

Fiorellino
Virtuoso partecipante

MONELLA

267 Messaggi

Inserito il - 23/10/2004 : 13:31:20  Mostra Profilo
Ho La pelle d�oca:Ieri inaspettatamente...ricevetti dall�Italia la telefonata di Padre Delio: come se lui avesse captato il messaggio di saluto che ho scritto qui per lui..Secondo me gli Angeli di qu� gli hanno portato il mio messaggio dal mio Cuore al suo Cuore...
Secondo voi ? per me � stata una telepatia Angelica e del Cuore..

Torna all'inizio della Pagina

Prediletta
Appassionato partecipante

Regione: Italy
Prov.: genova
Citt�: genova

58 Messaggi

Inserito il - 27/10/2004 : 01:03:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prediletta
quote:
Messaggio originale di Fiori di Angelo

Ho La pelle d�oca:Ieri inaspettatamente...ricevetti dall�Italia la telefonata di Padre Delio: come se lui avesse captato il messaggio di saluto che ho scritto qui per lui..Secondo me gli Angeli di qu� gli hanno portato il mio messaggio dal mio Cuore al suo Cuore...
Secondo voi ? per me � stata una telepatia Angelica e del Cuore..

Quando si desidera ardentemente una cosa, accade che quella splendida energia o Luce che � al nostro fianco, realizzi il nostro desiderio. Ecco, questo padre, ha sentito il tuo affetto e ti ha chiamato. Percepisco la tua emozione ed � bella che tu l'abbia condivisa con noi!!!
Un abbraccio e grazie per questo messaggio cos� dolce.
Prediletta

Fiorellino
Virtuoso partecipante

MONELLA

267 Messaggi

Inserito il - 27/10/2004 : 08:54:00  Mostra Profilo
Si � vero ...Padre Delio � una persona sensibile e ricettiva lui avverte da lontano come sto...subito mi chiama..adesso era due mesi che non ci sentivamo..il mio Cuore desiderava tanto di sentirlo..Il mio Messaggio che � partito proprio da qu� gli � arrivato tanto che il giorno dopo ricevetti la sua inaspettata telefonata vorrebbe che andassi a trovarlo, vorrebbe che io lavorassi di nuovo con lui gi�....Eravamo sul lavoro un team perfetto... un g�orno forse ci andr�..Noi abbiamo lavorato qui un anno assieme un anno indimenticabile..il nostro un lavoro non semplice..ma che ti da molto...ora lui giu ha un gran da fare ..Lui ha lavorato anche ad Asmare in Africa coi bimbi..qui assieme abbiamo lavorato nel convitto con ragazzi con storie difficili... che mi son rimasti nel Cuore..quando andai via loro ne soffrirono tanto e anch�io..Padre Delio poi...
Beh oramai lasciamo i ricordi nel loro fascino che sta nell�immagine che ci rimane di essi : bellissimi ed intatti senza usura del tempo e della vita...
Un Abbraccio Caldo..

Fiorellino
Virtuoso partecipante

MONELLA

267 Messaggi

Inserito il - 28/10/2004 : 19:19:41  Mostra Profilo
Sento particolarmente tanto oggi la mancanza di P. Delio...Aveva sempre una parola dolce per me..Ringrazio Dio di Averlo conosciuto...pi� che colleghi di lavoro siamo Amici: lui sa tutto tutto di me...forse solo lui ed un�altra persona sanno tutto di me..Di lui mi fido ciecamente ..e credetemi non � un semplice giovane prete ma una persona straordinaria..conosce tutti i miei "peccati" ..
Scusatemi ma ora ho le lacrime che scendono sulle guancie ed un nodo alla gola..Padre Delio le voglio tantissimo di bene..Mi manca da morire...mi mancano le sue risate, le sue gesta, le sue dolci parole, i suoi sorrisi, il suo Ascolto...Le ho promesso di scendere gi� da lei e verr� a trovarla..mi creda..Sono felice che abbia apprezzato tutte le infinite lettere che le ho mandato e i miei disegni Angelici...Grazie che le abbia appesi..Sa Padre le sto Parlando come se mi sentisse..Io Do me stessa a chi voglio molto bene e lei rientra nei miei Affetti del Cuore...
Con Amore e Amicizia sua Angela

Fiorellino
Virtuoso partecipante

MONELLA

267 Messaggi

Inserito il - 29/10/2004 : 21:59:56  Mostra Profilo
Ciao Armonia...mi manchi dove sei?
Un Abbraccio di Luce ,
Angela

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina