| Autore |
Discussione  |
|
|
Andrea22
Appassionato partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Citt�: Anonima
98 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2005 : 00:39:04
|
ho nuovamente fatto un sogno riguardante angeli .... mi ritrovavo con un mio amico a guardare delle foto e menre le guardavo gli dicevo che in queste foto cerano fotografati degl'angeli ...
io e lui ci saimo messi a fissare benee queste foto ma non si vedeva nulla l'unica cosa che si vedeva era un posto desolato di roccia e acqua e nell'acqua si specchiava un qualche cosa che sembrava una nuvola ma che non assomigliava ad un angelo ...all'improvviso io e questo mio amico ci siamo ritrovati in questo posto desolato e disperso ad un certo punto mi giro e vedo tante statue gicanti assomiglianti ad una stauina di terracotta che ho trovato nei campi dietro casa mia dopo una aratura...penso che sia riguardante i fenici o cosa del genere .... tutto questo per me � sconvolgente non riesco a dare un senso a tutto cio so solo che sono felice perche la mia mente in assenza di SENSI di controllo ha pensato di nuovo agli'angeli ...
un saluto atutti ..
|
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2005 : 18:51:43
|
ciao andrea,devo dire che hai sicuramente una banca sogni davvero interessante,penso che i sogni che tu fai siano certamente dovuti al fatto che gli angeli ti parlino e cercano di scuoterti probabilmente non ascolti i messaggi durante il giorno e allora cercano di farsi sentire nel momento pi� tranquillo quando non pensi....certamente ti comunicano che ti sono vicino e vogliono aiutarti...hai mai fatto la meditazione dell'angelo guida?ciao un mondo d'amore pace e fortuna |
Elektra |
 |
|
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2005 : 19:06:39
|
Ciao Andrea,vedrai che non ti abbandoneranno mai. Pace a te . |
 |
|
|
Rosy
Osservatore silenzioso
Citt�: Pisa
13 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2005 : 02:59:50
|
| vorrei dare la mia spiegazione del tuo sogno , Andrea, se permetti:dovrei farti delle domande, ma ipotizzo che tu sia venuto a contatto da non molto tempo, di -chiamiamoli- argomenti paranormali,con una piccola parte di quel mistero che avvolge la nostra vita e questo ti ha profondamente affascinato e desidereresti fortemente provare grandi emozioni, avere, diciamo cos�, contatti ravvicinati con quel mistero di cui parlavamo. Ma non ci riesci, per ora no, purtuttavia, non hai intenzioni di arrenderti.A livello pi� profondo per�, ci deve essere in te, una grande motivazione che ti si � scatenata dentro. Forse in famiglia c'� un problema di incomprensione,di mancanza di pi� affetto e solidariet� nei tuoi confronti e un momento di solitudine in cui ti trovi. Si unisce una sorta di confusione interiore alla quale vuoi fortemente mettere ordine,per poterti meglio muovere nella vita. Ti torna? |
 |
|
|
Andrea22
Appassionato partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Citt�: Anonima
98 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2005 : 09:50:22
|
| sono stato lasciato dopo 5 anni di fidanzamento e ora sono solo come un cane , |
 |
|
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2005 : 10:56:40
|
Ciao Andrea ,non sei solo e tantissimi auguri amico.
|
 |
|
|
Rosy
Osservatore silenzioso
Citt�: Pisa
13 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2005 : 16:58:30
|
| Ad un mio amico, and� sotto una macchina, il cane cui era affezionatissimo. "Che disgrazia, che sfortuna" si lament� per parecchio. Portato il cane in clinica, fatti i dovuti accertamenti, venne fuori che le ferite dall'incidente, sarebbero guarite e bene ,in breve. Ma dalle analisi venne fuori che il cane aveva un principio di una malattia, molto grave che poteva portarlo alla morte, ma che per� a causa di quell'incidente, era venuto tutto a galla e fu come si suol dire preso in tempo. Dunque quell'incidente fu una disgrazia o una fortuna? Cos� � della nostra vita. Nel caso del mio amico il risvolto della situazione � venuto subito fuori, ma nella maggioranza degli altri nostri eventi, noi restiamo all'oscuro del perch� ci capitano tante cose, ma credimi, se vuoi credere agli Angeli, tutto � per il nostro bene. Nel tuo caso dunque, a parte il momento difficile che stai passando, ma che voler� via presto, perch� non vuoi pensare che sia una fortuna quella in cui ti sei imbattuto e che ne vedrai i risultati prima o poi? Per prima cosa per�, ti consiglio di buttar via la tua massima che metti nel finale dei tuoi scritti. Anche se nel suo contenuto � perfettamente vera, detta cos� ,di tal contenuto, ne cogli solo l'aspetto pi� disgraziato. In altre parole, quella frase vuol significare che dobbiamo vivere l'attimo come un dono infinito, che non dobbiamo trascurare le piccole cose anch'esse piene di significato, che non dobbiamo attaccarci ai beni materiali, perch� tutto passa e cos� via, ma la tua � una versione funerea:" pensa che puoi morire da un momento all'altro."..... e qui ci facciamo una risata.Quando vuoi risolvere un altro sogno, disponi pure di me. A quanto leggo ne hai raccontati tanti altri , ma io � la prima volta che ti leggo frequentando saltuariamente il sito.Unisco la spiegazione alle mie doti di sensitivit� e sono lieta di metterle a disposizione. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|