Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 siamo anche noi ad aiutare
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

universo
Osservatore silenzioso

Citt�: roma

9 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 15:17:06  Mostra Profilo
Mi spiego meglio: voglio dire che secondo me gli angeli assegnati ad altre persone si servono anche di noi per aiutare i loro assistiti, mi rispiego meglio: mi � successo tante volte per altre occasioni ma, quello di stamattina, mi ha fatto pensare. Tutte le mattine quando vado al lavoro,per parcheggiare il mio scooter,vado sempre e dico sempre ad un parcheggio posto a sinistra dello stabile questa mattina, invece,qualcosa mi ha detto di andare a quello di destra e cosa mi capita un signore che con il suo scooter, nel parcheggiarlo, aveva fatto cadere altri 3 moto uno sull'altro ed era in evidente difficolt� e paura per quello che aveva combinato, difatti sono sceso dal mio scooter e l'ho aiutato a mettere a posto tutte le altre moto. Cosa ne pensate?

universo
Osservatore silenzioso

Citt�: roma

9 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 15:27:17  Mostra Profilo
PS: non so se ricordi Piccolo Principe, io sono quello che � stato salvato dall'angelo custode facendomi uscire incolume da un incidente mortale proprio con la moto.
Torna all'inizio della Pagina

white bird
Partecipante Veterano

OCCHIO

Citt�: Palermo

369 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 15:38:22  Mostra Profilo
Ciao Universo, si servono di Noi e non solo: Stavo andando con la mia famiglia in macchina in una zona di villeggiatura, non andavo molto veloce, ma poco prima di una curva il nostro cane (Billy, un border colly) inizia ad abbaiare forsennatamente, istintivamente rallento e metto il piede sul freno, quindi giro in curva con la macchina quasi ferma, e mi accorgo che un camion rovesciato sbarrava la strada, se non avessi rallentato anche con moderata velocit� non avrei potuto evitarlo...

Citazione:
Messaggio inserito da universo

Mi spiego meglio: voglio dire che secondo me gli angeli assegnati ad altre persone si servono anche di noi per aiutare i loro assistiti, mi rispiego meglio: mi � successo tante volte per altre occasioni ma, quello di stamattina, mi ha fatto pensare. Tutte le mattine quando vado al lavoro,per parcheggiare il mio scooter,vado sempre e dico sempre ad un parcheggio posto a sinistra dello stabile questa mattina, invece,qualcosa mi ha detto di andare a quello di destra e cosa mi capita un signore che con il suo scooter, nel parcheggiarlo, aveva fatto cadere altri 3 moto uno sull'altro ed era in evidente difficolt� e paura per quello che aveva combinato, difatti sono sceso dal mio scooter e l'ho aiutato a mettere a posto tutte le altre moto. Cosa ne pensate?

Modificato da - white bird in data 15/11/2005 15:39:27
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina