Inizio Forum
 Attualit�
 Attualit� in profondit�
 la nascita breve
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

elektra
Super partecipante

LUCE
Citt�: la citt� dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 21:26:36  Mostra Profilo
Ho sentito una notizia che mi ha lasciato senza fiato,quella della bambina nata con il cuore nella mano destra, morta poi troppo presto (cara creatura)....
Cosa ne pensate?? � il frutto di una malformazione o un segnale per noi esseri umani???io ho sentito una forte simbologia.....ma cerco conferme.grazie a voi tutti

Elektra

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 22:01:12  Mostra Profilo
Certamente � una malformazione,ma pu� avere anche un senso simbolico di segnale,secondo me dipende molto dalla lettura che il nostro cuore ne trae,un esempio alcuni sciamani secondo alcune cose che vedono al loro risveglio tragono auspici della giornata,chisa???

Per� una riflessione si impone:

Oggi l'amore per i bambini e scarso,spesso anche di molti genitori,

quanti genitori uccidono i figli?quanti bambini abbandonati nelle strade,quanto frutamento di piccoli esseri,quante lacrime innocenti sparse lungo le nostre strade,con l'indiferenza spesso dei governanti?

Col cuore in mano vi prego

Amateli,perch� loro saranno i testimoni del nostro amore verso IDDIO:

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

manobianca
Attivo partecipante

Citt�: Lombardia

42 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 22:15:47  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da elektra

Ho sentito una notizia che mi ha lasciato senza fiato,quella della bambina nata con il cuore nella mano destra, morta poi troppo presto (cara creatura)....
Cosa ne pensate?? � il frutto di una malformazione o un segnale per noi esseri umani???io ho sentito una forte simbologia.....ma cerco conferme.grazie a voi tutti

--------------------------------------------------------------
Ciao

anch'io appena ho sentito la notizia ho pensato all'antico detto
"col cuore in mano".....sappiamo tutti cosa vuol dire quel significato...sicuramente molto simbolico, ma forse avete ragione...puo' essere stato un modo come un altro per portare l'attenzione di tutti noi sui bambini e su quanti di loro purtroppo non ascoltano nemmeno il battito del cuore della loro mamma

ecco cosa ho appena scritto
col cuore in mano noi tutti vi diciamo...abbiate per i bimbi di tutto il mondo l'amore che tutti noi abbiamo per tutti voi, non possiamo essere sempre presenti, non possiamo sempre evitare simili sofferenze, ma noi vi invitiamo, col cuore in mano...amatevi e amate tutti i bimbi del mondo...loro e solo loro sono il vostro futuro, sono il futuro dell'amata terra....questo noi vi vogliamo dire....amore per voi tutti, amore per voi tutti noi abbiamo da sempre avuto....amore per voi tutti....
pace nei vostri cuori noi auguriamo...pace nei vostri cuori....col cuore in mano...noi vi amiamo..col cuore in mano noi vi amiamo...da sempre....che Dio nostro Padre vi benedica....figli di Dio....per sempre.......

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 12:14:46  Mostra Profilo
Grazie per le vs risposte anch'io avevo avuto la sensazione che fosse un monito un messaggio per dirci attenzione a tutti i bimbi che stanno nascendo e morendo nelle mani di adulti che purtroppo non li sanno amare...innalziamo i nostri cuori noi che capiamo e urliamo tutto il nostro amore a Dio e alla meraviglia della nascita forse un po' di polvere magica, quella dell'isola che non c'� ,arriver� anche a coloro che non vogliono capire il senso della vita.Buona gornata a tutti voi

Elektra

PIANTALA
Osservatore silenzioso

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: BRESSO

2 Messaggi

Inserito il - 28/11/2005 : 14:51:29  Mostra Profilo
IN TUTTE LE TOMBE CI DOVREBBE ESSERE SCRITTO "NON PIANGETE ALLA MIA ASSENZA"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina