| Autore |
Discussione  |
|
|
Antonia
Virtuoso partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur
263 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2005 : 14:40:06
|
Ciao, il mio nome � Felicit�.
Faccio parte della vita, di quelli che credono nella forza dell'amore, che credono che ad una bella storia non possa esserci mai fine.
Sono sposata, lo sapevi? Sono sposata con il Tempo.
Lui � il responsabile della risoluzione di tutti i problemi. Lui costruisce cuori, lui medica quelli feriti, lui vince la tristezza...
Io e il Tempo, assieme, abbiamo avuto 3 figli: Amicizia, Saggezza, Amore ...
Amicizia � la figlia pi� grande, una ragazza bellissima, sincera e allegra. Lei unisce le persone, non ha l'intento di ferire, ma di consolare.
Poi c'� Saggezza, colta, con principi morali ... lei � quella pi� attaccata a suo padre, Tempo. E' come se Saggezza e Tempo camminassero insieme!
Il pi� piccolo � Amore! Ah, quanto mi fa lavorare lui! E' ostinato, a volte vuole abitare solo in un certo posto... E a volte dice che � stato concepito per abitare in due cuori e non in uno soltanto. Eh si, mio figlio Amore � molto complesso. Quando comincia a far danni, devo chiamare subito suo padre, Tempo, affinch� chiuda le ferite procurate dal figlio !
Una persona un giorno mi ha detto: "alla fine tutto si sistema sempre...in un modo o nell'altro... se le cose ancora non si sono sistemate � perch� non siamo ancora giunti alla fine"... Per questo ti dico di avere fiducia nella mia famiglia.
Credi in mio marito Tempo, nei miei figli Amicizia, Saggezza e soprattutto credi in mio figlio Amore. Se avrai fiducia in loro, stai certo che allora io, Felicit�, un giorno batter� alla tua porta !
E non dimenticare mai di sorridere ...
|
Antonia |
|
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2005 : 14:55:49
|
Grazie Antonia,sei fantastica. Un dolce abbraccio. |
 |
|
|
white bird
Partecipante Veterano

Citt�: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2005 : 15:03:50
|
Bella storia, ma credo che quella famiglia abbia una nipote che si chiama "DOLCEZZA" e quella DOLCEZZA sei tu.
Citazione: Messaggio inserito da Antonia
Faccio parte della vita, di quelli che credono nella forza dell'amore, che credono che ad una bella storia non possa esserci mai fine.
Lui � il responsabile della risoluzione di tutti i problemi. Lui costruisce cuori, lui medica quelli feriti, lui vince la tristezza...
Amicizia � la figlia pi� grande, una ragazza bellissima, sincera e allegra. Lei unisce le persone, non ha l'intento di ferire, ma di consolare.
Poi c'� Saggezza, colta, con principi morali ... lei � quella pi� attaccata a suo padre, Tempo. E' come se Saggezza e Tempo camminassero insieme!
Il pi� piccolo � Amore! Ah, quanto mi fa lavorare lui! E' ostinato, a volte vuole abitare solo in un certo posto... E a volte dice che � stato concepito per abitare in due cuori e non in uno soltanto. Eh si, mio figlio Amore � molto complesso. Quando comincia a far danni, devo chiamare subito suo padre, Tempo, affinch� chiuda le ferite procurate dal figlio !
Una persona un giorno mi ha detto: "alla fine tutto si sistema sempre...in un modo o nell'altro... se le cose ancora non si sono sistemate � perch� non siamo ancora giunti alla fine"... Per questo ti dico di avere fiducia nella mia famiglia.
Credi in mio marito Tempo, nei miei figli Amicizia, Saggezza e soprattutto credi in mio figlio Amore. Se avrai fiducia in loro, stai certo che allora io, Felicit�, un giorno batter� alla tua porta !
|
 |
|
|
cigno54
ritrovare i sussurri

Regione: Italy
420 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2005 : 15:14:13
|
E' tutto per te, Antonia:

Grazie  |
Cigno54
|
 |
|
|
Antonia
Virtuoso partecipante

263 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2005 : 16:42:14
|
Citazione: Messaggio inserito da white bird
Bella storia, ma credo che quella famiglia abbia una nipote che si chiama "DOLCEZZA" e quella DOLCEZZA sei tu.
Citazione: Messaggio inserito da Antonia
GRAZIE.. SIETE TROPPO CARI  
|
Antonia |
 |
|
|
marcoct98
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
71 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2005 : 19:48:11
|
Grazie Antonia, � stupenda.... non s� come altro definirla, speriamo che prima o poi qualcuno un giorno venga a bussare anche alla mia porta!!!!!!
 |
mary |
 |
|
|
Antonia
Virtuoso partecipante

263 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 11:21:27
|
Citazione: Messaggio inserito da marcoct98
Grazie Antonia, � stupenda.... non s� come altro definirla, speriamo che prima o poi qualcuno un giorno venga a bussare anche alla mia porta!!!!!!

L'AUGURIO CHE FACCIO A TUTTI VOI E CHE L'IMMINENTE 2006 PORTI A VOI TUTTI MOLTA SERENITA', FELICIT� E TANTO AMORE PER DIO, PER NOI STESSI E SOPRATTUTTO PER GLI ALTRI.
 |
Antonia |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2005 : 08:34:59
|
Volevo solo ricordare a tutti gli amici che oggi inizia la novena Alla Madonna Immacolata (la nostra Regina degli Angeli). Ho chiesto allo Spirito Santo e a Lei per tutti noi di concederci il dono di formarci un cuore puro, libero, umile ed obbediente alla volont� del Padre nostro. Che nel cuore di ognuno di noi possa nascere il Cristo Bambino, essere noi raggi di luce per quelli che porr� sul nostro cammino. " Concedici Maria di rispondere al sogno che Dio aveva per ognuno di noi e la tenerezza di essere stati pensati ed amati...prima ancora che noi fossimo"
un abbraccio a tutti Onirica.parabola (alias mamma Nietta) |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|