| Autore |
Discussione  |
|
cigno54
ritrovare i sussurri

Regione: Italy
420 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 15:10:14
|
  Un giorno di ritardo, ma accetti lo stesso gli auguri?  Buon compleanno   
|
Cigno54
|
|
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 15:17:32
|
Mi scuso del ritardo ma accetta ugualmente i miei auguri. Buon Compleanno a te. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 18:36:23
|
posso unirmi alla festa per Aldo?
Auguri di buon compelanno ALDO  |
 |
|
|
marcoct98
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Citt�: bergamo
71 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 20:50:38
|
Mi unisco anch'io e ti faccio tantisssimiii auguri!!!!!!!  |
mary |
 |
|
|
incioster
Attivo partecipante

Regione: Emilia Romagna
Citt�: _____
32 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2005 : 11:05:44
|
grazie a tutti, mah..che tu ci creda o no, piccolo principe, io avevo compilato il form d'ingresso anche nella data di nascita, forse non ero presente da abbastanza tempo; Io ho compiuto 36 anni...e quell'angelo che mi da del lei mi fa sentire terribilmente vecchio!
|
 |
|
|
robin
Amministratore

773 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2005 : 11:35:04
|
Citazione: Messaggio inserito da incioster
grazie a tutti, mah..che tu ci creda o no, piccolo principe, io avevo compilato il form d'ingresso anche nella data di nascita, forse non ero presente da abbastanza tempo; Io ho compiuto 36 anni...e quell'angelo che mi da del lei mi fa sentire terribilmente vecchio!
Ciao,nessuno ti ha dato del vecchio,ma quell'Angelo come dici tu, dandoti del lei � solo per rispetto nei tuoi confronti,ma sei tu che ti senti vecchio nessuno ti a mai detto questo. Con questo non averla a male � solo un mio parere,per farti capire che qui siamo tutti uguali,e se poi uno non riesce a dirti ciao,non � da prenderla come disprezzo. Scusa della mia opinione. Ciao fratello. |
 |
|
|
white bird
Partecipante Veterano

Citt�: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2005 : 12:02:42
|
Scusa Robin, ma credo che Aldo con quella frase volesse solo scherzare o quanto meno sdrammatizzare la diatriba precedente, quindi non volermene, perch� un fiammifero � minima cosa, quasi insignificante, ma se persevera a rimanere acceso, quella piccola, insignificante fiamma avr� prima o poi l'occasione di innescare l�incendio.    |
 |
|
|
robin
Amministratore

773 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2005 : 12:20:43
|
Si White,infatti basta poco per innescare dei malintesi. Pace e bene. |
 |
|
|
white bird
Partecipante Veterano

369 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2005 : 12:25:48
|
Dipende solo da Noi.... Ti abbraccio |
 |
|
|
incioster
Attivo partecipante

Regione: Emilia Romagna
Citt�: _____
32 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 17:15:11
|
[quote]Messaggio inserito da white bird
Dipende solo da Noi.... Ti abbraccio
Per fortuna che mi capisci almeno tu, white bird, siamo proprio nati lo stesso giorno... |
 |
|
|
white bird
Partecipante Veterano

369 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2005 : 00:40:40
|
Citazione: Messaggio inserito da incioster
Per fortuna che mi capisci almeno tu, white bird, siamo proprio nati lo stesso giorno...
Ciao Aldo, � vero siamo nati lo stesso giorno e probabilmente siamo in armonia con gli stessi influssi astrali.... Ho notato nei tuoi messaggi una certa impulsivit�, scrivi di getto, senza pensarci troppo sopra, e questo fa di Te una persona vera, reale, senza pregiudizi n� sottomissioni.... Devo, per�, fare una piccola osservazione: quando si scrive non � come parlare, il tuo nick name incioster credo che in dialetto meneghino significhi inchiostro, e questo inchiostro � indelebile, i tuoi pensieri, vengono, in questo sito letti da una moltitudine di persone che interpretano soggettivamente il messaggio, questo pu� creare una certa disarmonia ed una interpretazione anche errata della tua personalit�. Ti chiedo se puoi, e so che puoi farlo, di rileggere attentamente i messaggi prima di inviarli, soprattutto quando commenti il pensiero degli altri. Per concludere, visto che sei un musicista, componi i messaggi come se fossero una melodia, se vuoi puoi farci sognare..... Grazie Aldo, per avermi dato questa opportunit�... Un abbraccio di LUCE |
 |
|
Discussione  |
|