|
incioster
Attivo partecipante

Regione: Emilia Romagna
Citt�: _____
32 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2005 : 17:25:32
|
L'inchiostro � l'argomento della mia tesi di laurea, e detto in dialetto aveva un sapore di dissacrazione di cose serie, ...ecco, anche qui il nick per me aveva una sua musicalit� che per altri ha invece un'altro suono, non � facile comporre musica e sperare che il significato attribuitole dal compositore sia poi giustamente interpretato, ...comunque grazie del consiglio, cercher� di essere pi� cauto. ciao
Citazione: Messaggio inserito da white bird
Citazione: Messaggio inserito da incioster
Per fortuna che mi capisci almeno tu, white bird, siamo proprio nati lo stesso giorno...
Ciao Aldo, � vero siamo nati lo stesso giorno e probabilmente siamo in armonia con gli stessi influssi astrali.... Ho notato nei tuoi messaggi una certa impulsivit�, scrivi di getto, senza pensarci troppo sopra, e questo fa di Te una persona vera, reale, senza pregiudizi n� sottomissioni.... Devo, per�, fare una piccola osservazione: quando si scrive non � come parlare, il tuo nick name incioster credo che in dialetto meneghino significhi inchiostro, e questo inchiostro � indelebile, i tuoi pensieri, vengono, in questo sito letti da una moltitudine di persone che interpretano soggettivamente il messaggio, questo pu� creare una certa disarmonia ed una interpretazione anche errata della tua personalit�. Ti chiedo se puoi, e so che puoi farlo, di rileggere attentamente i messaggi prima di inviarli, soprattutto quando commenti il pensiero degli altri. Per concludere, visto che sei un musicista, componi i messaggi come se fossero una melodia, se vuoi puoi farci sognare..... Grazie Aldo, per avermi dato questa opportunit�... Un abbraccio di LUCE
|
 |
|