Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 l'angelo..
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Antonia
Virtuoso partecipante

Angelo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur

263 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 07:57:11  Mostra Profilo
ciao cari amici.. secondo voi i fratelli gemelli posseggono lo stesso angelo custode?

Antonia

white bird
Partecipante Veterano

OCCHIO

Citt�: Palermo

369 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 12:43:01  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Antonia

ciao cari amici.. secondo voi i fratelli gemelli posseggono lo stesso angelo custode?

Stare insieme ancor prima di nascere: un legame forte, unico, complesso. I gemelli sono consapevoli di essere fratelli un po' speciali, ma la simbiosi che a volte si instaura tra loro pu� essere vissuta in alcuni momenti, in particolar modo nell'adolescenza, come un impedimento al bisogno di individualit� e di autonomia.

L'intimit� dei gemelli � prima di tutto di ordine fisico. Quando da piccolissimi stanno in stretto contatto si calmano. Perci� spesso i genitori li lasciano nello stesso letto. Con il tempo, questa intimit� fisica diventa psicologica. I gemelli si capiscono rapidamente, meglio di chiunque altro. � facile che si formi un legame molto forte. Durante tutta l'infanzia il legame che si crea tra gemelli d� loro una sensazione di sicurezza, tanto che possono comportarsi, nei confronti degli altri bambini, come una piccola gang autosufficiente. Il fatto di essere in due (o in tre) li fa sentire forti e inattaccabili.

Cosa c'entra tutto questo con la domanda?
Beh! credo che la risposta sia: i gemelli forse posseggono Angeli gemelli.....
Torna all'inizio della Pagina

Antonia
Virtuoso partecipante

Angelo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur

263 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 13:21:12  Mostra Profilo
Ciao White Bird.. io ho una sorella gemella e tutto quello che hai detto � vero. Il nostro legame � unico.. non si puo' descrivere a parole..

sarebbe bello avere l'angelo gemello..he he he mi piacerebbe.. e' un idea che mi fa sorridere...

Antonia

Modificato da - Antonia in data 09/11/2005 13:26:03

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 21:32:03  Mostra Profilo
bella domanda secondo me c'� un angelo per ogniuno di noi che comunica con gli altri angeli e nel caso dei gemelli non � solouna questione di angeli ma di corpi sottili (l'aura � il pi� vicino al corpo)nei gemelli c'� un unica aura penso che li unisca e pi� angeli a vegliarli.....ma � solo la mia modesta opinione baci a tutti elektra

Elektra

guerriera del cuore
Appassionato partecipante

peace

Citt�: Milano

133 Messaggi

Inserito il - 18/11/2005 : 23:27:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guerriera del cuore

L'aura non � unica....te lo assicuro!!! Le mie figlie sono gemelle ed hanno auree ben distinte sia per forma che per colori...riguardo agli angeli...non s�!!![" HEIGHT="I" SRC="
bacio
Guerriera del cuore

Citazione:
Messaggio inserito da elektra

bella domanda secondo me c'� un angelo per ogniuno di noi che comunica con gli altri angeli e nel caso dei gemelli non � solouna questione di angeli ma di corpi sottili (l'aura � il pi� vicino al corpo)nei gemelli c'� un unica aura penso che li unisca e pi� angeli a vegliarli.....ma � solo la mia modesta opinione baci a tutti elektra

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 19/11/2005 : 00:00:56  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Antonia

possono avere lo stesso Angelo custode i Fratelli spirituali.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina