| Autore |
Discussione  |
|
|
Antonia
Virtuoso partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur
263 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2005 : 07:57:11
|
|
ciao cari amici.. secondo voi i fratelli gemelli posseggono lo stesso angelo custode?
|
Antonia |
|
|
white bird
Partecipante Veterano

Citt�: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2005 : 12:43:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Antonia
ciao cari amici.. secondo voi i fratelli gemelli posseggono lo stesso angelo custode?
Stare insieme ancor prima di nascere: un legame forte, unico, complesso. I gemelli sono consapevoli di essere fratelli un po' speciali, ma la simbiosi che a volte si instaura tra loro pu� essere vissuta in alcuni momenti, in particolar modo nell'adolescenza, come un impedimento al bisogno di individualit� e di autonomia.
L'intimit� dei gemelli � prima di tutto di ordine fisico. Quando da piccolissimi stanno in stretto contatto si calmano. Perci� spesso i genitori li lasciano nello stesso letto. Con il tempo, questa intimit� fisica diventa psicologica. I gemelli si capiscono rapidamente, meglio di chiunque altro. � facile che si formi un legame molto forte. Durante tutta l'infanzia il legame che si crea tra gemelli d� loro una sensazione di sicurezza, tanto che possono comportarsi, nei confronti degli altri bambini, come una piccola gang autosufficiente. Il fatto di essere in due (o in tre) li fa sentire forti e inattaccabili.
Cosa c'entra tutto questo con la domanda? Beh! credo che la risposta sia: i gemelli forse posseggono Angeli gemelli.....
|
 |
|
|
Antonia
Virtuoso partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur
263 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2005 : 13:21:12
|
Ciao White Bird.. io ho una sorella gemella e tutto quello che hai detto � vero. Il nostro legame � unico.. non si puo' descrivere a parole..
sarebbe bello avere l'angelo gemello..he he he mi piacerebbe.. e' un idea che mi fa sorridere...      |
Antonia |
Modificato da - Antonia in data 09/11/2005 13:26:03 |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2005 : 21:32:03
|
| bella domanda secondo me c'� un angelo per ogniuno di noi che comunica con gli altri angeli e nel caso dei gemelli non � solouna questione di angeli ma di corpi sottili (l'aura � il pi� vicino al corpo)nei gemelli c'� un unica aura penso che li unisca e pi� angeli a vegliarli.....ma � solo la mia modesta opinione baci a tutti elektra |
Elektra |
 |
|
|
guerriera del cuore
Appassionato partecipante

Citt�: Milano
133 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 23:27:33
|
L'aura non � unica....te lo assicuro!!! Le mie figlie sono gemelle ed hanno auree ben distinte sia per forma che per colori...riguardo agli angeli...non s�!! |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2005 : 00:00:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Antonia
possono avere lo stesso Angelo custode i Fratelli spirituali. |
 |
|
| |
Discussione  |
|